guarda che me li faccio da me con l'aiuto di un amico che si è costruito da solo un catamarano di oltre 9 metri
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Dragon Mug i pulsanti li smonti da dietro.....però non so come si smonta la plancia....
già fatto anche questo...
ecco dove ho piazzato i neon
quello in alto lo devo sistemare... non mi piace come l'ho fissato... ho già in mente un altro metodo...
Ragazzi al prossimo raduno del Puma club non mancate!!!! Domani lavo la macchina e faccio le foto cosi' ve la faccio vedere!
Mugen xche' non fissi i neon in basso,per intendersi in fondo al tappetino? Cosi' non si vedono gli sticks ma solo la luce,penso sia anche un buon posto dove fissarli bene.....
Commenta