annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Puma 1.7 VCT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mug i pulsanti li smonti da dietro.....però non so come si smonta la plancia....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Magari avessi i soldi per farlo :rolleyes:
      guarda che me li faccio da me con l'aiuto di un amico che si è costruito da solo un catamarano di oltre 9 metri
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da michelangelo

guarda che me li faccio da me con l'aiuto di un amico che si è costruito da solo un catamarano di oltre 9 metri
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
          azz deve essere uno spettacolo!

l'alettone è quello alto? ci sono problemi ad adattarlo? quanto costa?
          Ho preso quello della 156 by Lester.......costa mi pare 180 euro e bisogna tagliargli la base........ci ha pensato mio padre......ha fatto tutto lui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

hei sim quanto hai speso per l'alettone????? Casini a modificarlo????
            copione l'ho chiesto prima io!

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
              Mug i pulsanti li smonti da dietro.....però non so come si smonta la plancia....
              già fatto anche questo...
              ecco dove ho piazzato i neon
              quello in alto lo devo sistemare... non mi piace come l'ho fissato... ho già in mente un altro metodo...

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Ragazzi al prossimo raduno del Puma club non mancate!!!! Domani lavo la macchina e faccio le foto cosi' ve la faccio vedere!

Mugen xche' non fissi i neon in basso,per intendersi in fondo al tappetino? Cosi' non si vedono gli sticks ma solo la luce,penso sia anche un buon posto dove fissarli bene.....

Commenta

• quello in alto è sistemato non si vede + come è attaccato...

quando posso rifaccio le foto...

quello in basso direi ke sta benissimo

grazie cmq del consiglio!

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Cazzo ho fatto le foto ma sono venute scurissime e non si vede nulla.....le rifaccio domani pomeriggio col sole a picco! .........

Commenta

• le aspettiamo!

Maritino di Sarah.gt

Commenta

Sto operando...
                      X