Argogliosi proprietari di Matiz fatevi avanti! So che ci siete...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Daewoo - Chevrolet Matiz
Comprimi
X
-
Daewoo - Chevrolet Matiz
Ultima modifica di Matiz; 18-09-2006, 06:10.President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!
[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!Tag: Nessuno
-
io ci sono...e finalmente un compagno d'avventura!!!!CiaoFounder and President del MTC Matiz Tuning Club
Volete vedere dove può arrivare la passione per il tuning???...date un'occhiata alla mia bestiolina!!!
In principio Dio creò Adamo..poi dalla sua costola fece nascere la sua fedele compagna...la Delta Integrale Evoluzione.
Il miglior assetto?...un assetto Einstein (eibach-bilstein)...un assetto geniale!!!
VENDO DAEWOO MATIZ
Commenta
-
Salve!!!
Racconta, racconta, che hai fatto di bello nella tua Matiz?President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!
Commenta
-
Ciao....innanzi tutto complimenti per il sito...gli ho dato uno sguardo e mi è piaciuta soprattutto la sezione elaborazioni con i listini ecc....
Alla mia Matiz ho montato il kit estetico completo della Lester, i cerchi in lega da 13x5,5 sono quelli della Daewoo, i fondini del cruscotto della Birba, il terminale di scarico della Remus, il centrale della CTSS, le molle -3cm della G&M e gli ammo della Shock Engineering, per completare ho montato il filtro a pannello della Bmc.....le prossime modifiche (e puoi scommetterci che saranno tante) se ti va te le posso inviare volta per volta sul sito insieme ad una foto.Ciao AleFounder and President del MTC Matiz Tuning Club
Volete vedere dove può arrivare la passione per il tuning???...date un'occhiata alla mia bestiolina!!!
In principio Dio creò Adamo..poi dalla sua costola fece nascere la sua fedele compagna...la Delta Integrale Evoluzione.
Il miglior assetto?...un assetto Einstein (eibach-bilstein)...un assetto geniale!!!
VENDO DAEWOO MATIZ
Commenta
-
ah...dimenticavo...tergicristalli anteriori e spruzzatori vetro in carbonio,Founder and President del MTC Matiz Tuning Club
VENDO DAEWOO MATIZ
Commenta
-
Sono sbalordito!
Certo che voglio le foto! E anche la scheda tecnica.
Spero di avere il tempo per poi metterle on-line...President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
Commenta
-
Mi chiedono e riporto (): la CTSS fa il centrale x la Matiz o,nel tuo caso, è stato adattato?President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
Commenta
-
La Ctss di Reggio Calabria fa il centrale proprio per la nostra Matiz...il costo è di 140 Euro iva e trasporto inclusi. Mi raccomando per altre modifiche cui siamo interessati e che vediamo ognuno sulle matiz degli altri teniamoci in contatto per scambiarci pareri e consigli come in questo caso. Ciao AleFounder and President del MTC Matiz Tuning Club
VENDO DAEWOO MATIZ
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TurboMatiz
La Ctss di Reggio Calabria fa il centrale proprio per la nostra Matiz...il costo è di 140 Euro iva e trasporto inclusi. Mi raccomando per altre modifiche cui siamo interessati e che vediamo ognuno sulle matiz degli altri teniamoci in contatto per scambiarci pareri e consigli come in questo caso. Ciao Ale
Commenta
Commenta