Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • danieled
    ha risposto
    Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Buonasera.
    Ho una Matiz 1.0 GPL del 12/2007 ed ha avuto un problema comune a molte matiz sull'ABS (pedale a fondo corsa ed 1 asse che non frena).
    La macchina era stata oggetto di richiamo nel 2011 e gli era stato cambiato il liquido freni (non sostituita la centralina).
    Adesso a detta del meccanico dovrebbe essere da cambiare la centralina.
    Ne sto cercando una usata perché mi hanno detto che nuova costa 800 EUR.

    La mia riporta la sigla 96666542 T2 sull'ABS.
    Alla Chevrolet mi hanno dato proprio altri codici .

    All'autodisfacimento ne ho preso uno con la stessa sigla che ha dato discreti problemi , per cui sto pensando se prenderne un altro con lo stesso codice oppure uno con codice 95094692 di una matiz del 08/2007 che su alcuni siti danno come compatibile.


    Sapete se sia davvero compatibile? All'autodemolizioni mi hanno detto che ci vuole proprio quel codice ma quasi quasi vorreievitarlo perché avevo letto che quelli con problemi avevano proprio il codice 96666542, ed infatti anche quello preso ha dato gli stessi problemi?

    Grazie

    Lascia un commento:


  • GIOMA®
    ha risposto
    Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da peperoncino Visualizza il messaggio
    Vorrei installare sulla mia Daewoo Matiz 800cc immatricolata luglio 2002 una prolunga sulla leva del cambio per aumentarne l'altezza ed avvicinarla alla mia mano poiché ho installato un sedile sportivo che è più alto di quello originale. Vorrei poi installare anche la cuffia originale con un’altra di colore rosso o rosso/nera installabile senza modifiche. Chi ha fatto modifiche del genere e può aiutarmi nel mio intento?
    Non è il massimo alzare il sedile rispetto all'originale. Non è una modifica consigliata quella che vuoi fare. !

    Lascia un commento:


  • MarcelloFiorava
    ha risposto
    Re: Ops!

    dovresti intagliare numeri e "tacche" e poi incollare il tutto su un materiale semitrasparente, tipo la plastica colorata delle cartelline portadocumenti leggere...

    Di giorno vedresti il bianco, con tacche e numeri del colore della plastica, e di notte vedresti solo tacche e numeri illuminati da dietro. Il problema è intagliare dei particolari così piccoli (il peggiore è il simbolo della pompa di benzina)

    Ciao Matiz, io volevo creare degli sfondi retroilluminati, per caso avresti degli esempi e dei tutorial per poterli creare? Ho provato ma sono venuti abbastanza male, come consigli di tagliarli?

    Lascia un commento:


  • Dany Woo Power
    ha risposto
    Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Scusate per il disturbo, volevo informarvi se a voi interessa vendo filtro sportivo a pannello BMC per Daewoo Matiz vecchio modello a euro 30 mai usato praticamente ha fatto zero centimentri, montato sulla mia Lanos ma non so perchè non va bene e sono passato a tutt'altro filtro.
    Ultima modifica di Dany Woo Power; 21-01-2013, 14:18.

    Lascia un commento:


  • matei catalin
    ha risposto
    Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
    grazie x il supporto...
    stamattina stesso problema però di minore entità:
    invece di sentirsi dai 70 km/h si sentiva a partire dagli 80-90 ed era meno intenso che ieri.
    io sono certo provenga dal quadro strumenti, o almeno così mi sembra andando a sensazione.
    ma è possibile sia qualcosa relativo alla lancetta della velocità o al contachilometri?
    o magari può essere qualche fruscio areodinamico che proviene da fuori ed entra nella zona sterzo-quadro strumenti...
    chi mi aiuta??
    cavo de l tachimetro

    Lascia un commento:


  • Matiz
    ha risposto
    Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da perasmart Visualizza il messaggio
    Ueeee ragazzuoli!!!

    Sembra passato un mese da quando ho portato fuori la Matiz nuova nuova dal concessionario ed invece ormai son passati 5 anni e 88mila Km!!

    Vorrei cambiarli i cerchioni,magari con dei 14 pollici (a libretto li posso montare...la mia è la Matiz 1000 del 2007).
    DOmanda:

    I cerchi van bene anche quelli per le Mitsubishi,Kia ecc ecc?basta solo che siano 114,3 x4?

    dai datemi una manina ragazzi!

    In ogni caso...ecco la vettura!!


    [qimg]http://thumbnails7.imagebam.com/19388/ac43c1193877523.jpg[/qimg] [qimg]http://thumbnails6.imagebam.com/19388/923aec193877555.jpg[/qimg] [qimg]http://thumbnails72.imagebam.com/19388/ff49d0193877584.jpg[/qimg]

    All'interno ho montato una bestia di Alpine 9813r,radio CB,antenna radio e CB spostate sul posteriore del tetto.
    Ciao, quando acquisti i cerchi tieni conto che il cerchio originale ha canale 4,5" ed ET45 e più il valore dell'ET è basso, più il cerchio (che da 14" ha solitamente canale da 5,5") tenderà a uscire verso l'esterno (io con un ET38 sono molto border-line sulla mia M100 del 2000).

    Lascia un commento:


  • perasmart
    ha risposto
    Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Ueeee ragazzuoli!!!

    Sembra passato un mese da quando ho portato fuori la Matiz nuova nuova dal concessionario ed invece ormai son passati 5 anni e 88mila Km!!

    Vorrei cambiarli i cerchioni,magari con dei 14 pollici (a libretto li posso montare...la mia è la Matiz 1000 del 2007).
    DOmanda:

    I cerchi van bene anche quelli per le Mitsubishi,Kia ecc ecc?basta solo che siano 114,3 x4?

    dai datemi una manina ragazzi!

    In ogni caso...ecco la vettura!!




    All'interno ho montato una bestia di Alpine 9813r,radio CB,antenna radio e CB spostate sul posteriore del tetto.

    Lascia un commento:


  • peperoncino
    ha risposto
    Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Vorrei installare sulla mia Daewoo Matiz 800cc immatricolata luglio 2002 una prolunga sulla leva del cambio per aumentarne l'altezza ed avvicinarla alla mia mano poiché ho installato un sedile sportivo che è più alto di quello originale. Vorrei poi installare anche la cuffia originale con un’altra di colore rosso o rosso/nera installabile senza modifiche. Chi ha fatto modifiche del genere e può aiutarmi nel mio intento?

    Lascia un commento:


  • Daniele84
    ha risposto
    Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    grazie matiz sei stato gentilissimo proverò all'autocolosseo qui a roma uno dei maggiori concessionari chevrolet daewoo

    Lascia un commento:


  • Matiz
    ha risposto
    Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi chiedo da daewooista anche io sapete se la chevrolet ex daewoo rilascia nulla osta per montare cerchi da 16 o almeno da 15 sulla mia lanos? se sapete qualcosa mi farebbe molto piacere
    Vai in una concessionaria Chevrolet e richiedi tramite loro il nulla osta al montaggio della misura che vuoi. La domanda va corredata di copia della Carta di Circolazione. Se non hai misure "certe" (che sai già essere omologabili) puoi fare una richiesta generica informativa per misure alternative e se ci sono (e ti interessano) puoi fare richiesta. Il nulla osta costa 120€+IVA.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X