Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Matiz Sport 800
    Non ti offendere.... come puoi fare una simile domanda? ricorda che stiamo parlando di una citycar.....
    si...ma io non č che č ho un mostro ad esempio. solo che ero interessato a sapere se qualcuno qui aveva modificata anche guadagnado 10/20cv quindi senza fare veri miracoli. ho guidato la 800 e mui č piaciuta nonstante i suoi limiti č un ottima car da citta (anche se io ci ho fatto pure napoli-cosenza tranquillamente)
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: oh ragaz

      Originariamente inviato da Sha86
      ho cambiato il parabrezza mi hanno kiesto 280 paste compreso il montaggio...
      cmq cosa ne pensate degli interni ke ho customizzato? ovviamente parlo x ki li ha visti...
      ah, raduni matiz x quest'estate ce ne sono in progetto?
      Sha
      -La Matiz non ti abbandona mai
      pure il mio amico con la sua matiz deve cambiarlo ma 280 euro sono troppo lui non ricordo ma cmq sta sotto i 200 max
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da zeroes
        si...ma io non č che č ho un mostro ad esempio. solo che ero interessato a sapere se qualcuno qui aveva modificata anche guadagnado 10/20cv quindi senza fare veri miracoli. ho guidato la 800 e mui č piaciuta nonstante i suoi limiti č un ottima car da citta (anche se io ci ho fatto pure napoli-cosenza tranquillamente)
        guadagnare 10/20cv su un aspirato qualsiasi senza fare veri miracoli é davvero difficile; da un motore 800cc sarebbe giį tanto prendere 3/4cv....

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da zeroes
          si...ma io non č che č ho un mostro ad esempio. solo che ero interessato a sapere se qualcuno qui aveva modificata anche guadagnado 10/20cv quindi senza fare veri miracoli. ho guidato la 800 e mui č piaciuta nonstante i suoi limiti č un ottima car da citta (anche se io ci ho fatto pure napoli-cosenza tranquillamente)

          EHEHEHEHE...guadagnare 10/20cv su un motore cn una cubatura cosģ piccola E' UN MIRACOLO!!! Per lo meno devi ritoccare il motore, nonchč adattare l'elettronica a tale potenza! E ritoccare il motore nn vuol dire solo lavorare la testata, smerigliare le luci o toccare l'anticipo, tutto questo porterebbe ad un conseguente irrobustimento del resto delle parti meccaniche, se no dopo pochi kilometri si potrebbe fondere o addirittura sbiellare!!! Su un aspirato 800cc "l'unica" cosa che si puņ fare č migliorare l'aspirazione, mettendo un filtro + permeabile (o nel caso della matiz levare la strozzatura [Vedasi qualche post su]) e migliorare la curva di potenza tramite la centralina...nn credo neanche che uno scarico aftermarket faccia prendere cavalli purtroppo!

          Quindi se vuoi prestazioni, ti consiglio di cambiare auto
          Linea - Classe - Sportivitą
          E' sicuro una Mazda!!

          Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Grind
            EHEHEHEHE...guadagnare 10/20cv su un motore cn una cubatura cosģ piccola E' UN MIRACOLO!!! Per lo meno devi ritoccare il motore, nonchč adattare l'elettronica a tale potenza! E ritoccare il motore nn vuol dire solo lavorare la testata, smerigliare le luci o toccare l'anticipo, tutto questo porterebbe ad un conseguente irrobustimento del resto delle parti meccaniche, se no dopo pochi kilometri si potrebbe fondere o addirittura sbiellare!!! Su un aspirato 800cc "l'unica" cosa che si puņ fare č migliorare l'aspirazione, mettendo un filtro + permeabile (o nel caso della matiz levare la strozzatura [Vedasi qualche post su]) e migliorare la curva di potenza tramite la centralina...nn credo neanche che uno scarico aftermarket faccia prendere cavalli purtroppo!

            Quindi se vuoi prestazioni, ti consiglio di cambiare auto
            Per avere un'idea:
            Centralina e filtro aria: +9CV
            Centralina, filtro aria e scarico: +12CV
            Centralina, filtro aria, scarico, cammes e lavorazione testa: +28CV
            Centralina, filtro aria, scarico, cammes, lavorazione testa e kit turbo: +50CV
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Matiz
              Per avere un'idea:
              Centralina e filtro aria: +9CV
              Centralina, filtro aria e scarico: +12CV
              Centralina, filtro aria, scarico, cammes e lavorazione testa: +28CV
              Centralina, filtro aria, scarico, cammes, lavorazione testa e kit turbo: +50CV
              Che si possa fare non ne ho dubbi, ma vale la pena su una matiz.....?

              Certo che vale la pena, un piccolo missile reggi palle
              *** ***
              La Matiz č per tutta la vita

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da Matiz
                Per avere un'idea:
                Centralina e filtro aria: +9CV
                Centralina, filtro aria e scarico: +12CV
                Centralina, filtro aria, scarico, cammes e lavorazione testa: +28CV
                Centralina, filtro aria, scarico, cammes, lavorazione testa e kit turbo: +50CV

                presidente ma allora ci sei
                MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                oscuramento targhe..perche?
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da kikA83
                  presidente ma allora ci sei
                  Il presidente veglia su di noi, il suo spirito č nel forum.....
                  *** ***
                  La Matiz č per tutta la vita

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da Matiz
                    Per avere un'idea:
                    Centralina e filtro aria: +9CV
                    Centralina, filtro aria e scarico: +12CV
                    Centralina, filtro aria, scarico, cammes e lavorazione testa: +28CV
                    Centralina, filtro aria, scarico, cammes, lavorazione testa e kit turbo: +50CV
                    Mi sembrano tanti 9cv sl cn rimappa e filtro

                    Centralina, filtro aria, scarico, cammes e lavorazione testa: +28CV
                    Centralina, filtro aria, scarico, cammes, lavorazione testa e kit turbo: +50CV

                    E questi sn miracoli
                    Ultima modifica di Grind; 28-06-2006, 20:39.
                    Linea - Classe - Sportivitą
                    E' sicuro una Mazda!!

                    Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Raga...chi sa dirmi quanto costa il tagliando dei 90.000km?
                      Linea - Classe - Sportivitą
                      E' sicuro una Mazda!!

                      Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X