Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Matiz Sport 800 Visualizza il messaggio
    In teoria, almeno per me, quando so di dovermi spostare e fare molti km faccio sempre rifornimento per evitare queste situazioni di sfiga assoluta....
    Dipende anche dalla zona in cui uno abita: qui da me per andare in collina mi bastano anche 5 km. e dato che la Matiz solitamente la usa mia moglie e su tali strade la sua attenzione è assorbita dalla strada stessa e da nostra figlia, non è poi così improbabile scordarsi di guardare frequentemente la lancetta della benzina, mentre salterebbe più all'occhio l'accensione (per tempo) di una spia nel cruscotto; sul fatto di cercare di tenere fatto il pieno, qui in paese c'è un solo benzinaio, con prezzi piuttosto alti e dove non accredita i punti sulla tessera per la raccolta a punti, pur essendo un benzinaio della stessa "marca" della tessera che ho, quindi di solito facciamo rifornimento da altri, che non sempre restano di strada.
    Comunque la Matiz la abbiamo da poco più di sei mesi e appena trovo 5 minuti mi sono ripromesso di darci un'occhiata per la questione della spia della riserva.


    Originariamente inviato da Matiz Sport 800 Visualizza il messaggio
    PS. se ti si ferma la macchina in collina dove non c'è nessuno stai sicuro che il cellulare o non prende o è scarico
    Non mi stupirei che accadesse ciò; quasi quasi metto nel lavavetri un pò di acqua di Lourdes e ogni tanto dò una spruzzata sulla macchina !!
    Mitico 5

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggio
      Dipende anche dalla zona in cui uno abita: qui da me per andare in collina mi bastano anche 5 km. e dato che la Matiz solitamente la usa mia moglie e su tali strade la sua attenzione è assorbita dalla strada stessa e da nostra figlia, non è poi così improbabile scordarsi di guardare frequentemente la lancetta della benzina, mentre salterebbe più all'occhio l'accensione (per tempo) di una spia nel cruscotto; sul fatto di cercare di tenere fatto il pieno, qui in paese c'è un solo benzinaio, con prezzi piuttosto alti e dove non accredita i punti sulla tessera per la raccolta a punti, pur essendo un benzinaio della stessa "marca" della tessera che ho, quindi di solito facciamo rifornimento da altri, che non sempre restano di strada.
      Comunque la Matiz la abbiamo da poco più di sei mesi e appena trovo 5 minuti mi sono ripromesso di darci un'occhiata per la questione della spia della riserva.
      In questo contesto tu hai perfettamente ragione, la cosa + comoda sarebbe un cicalino che quando si accende la riserva emette un suono. Si evita la distrazione e si sa quando la riserva è accesa (PS tante macchine lo hanno di serie)
      *** ***
      La Matiz è per tutta la vita

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Matiz Sport 800 Visualizza il messaggio
        In questo contesto tu hai perfettamente ragione, la cosa + comoda sarebbe un cicalino che quando si accende la riserva emette un suono. Si evita la distrazione e si sa quando la riserva è accesa (PS tante macchine lo hanno di serie)
        Nella marea di strumenti che ha la Matiz non mi sono mai posto il problema di dovermi ricordare di guardare il livello del carburante...
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
          Nella marea di strumenti che ha la Matiz non mi sono mai posto il problema di dovermi ricordare di guardare il livello del carburante...
          Che di strumenti ce ne siano 3,5 o 7 se la spia si accende quando la lancetta inizia ad entrare nella zona rossa, non quando è in fondo (come segnalato qualche post più indietro), è senz'altro meglio, semprechè nel caso mio non si tratti di un filo staccato o della lampadina bruciata.
          Mitico 5

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
            Ah comunque grandi novità.

            A breve forse mi libero della truffa fatta da un rivenditore (Matiz Rossa conciatissima) e passo ad una Ph. 2 Energy.
            L'ho provata, è davvero un razzo, appena ce l'avrò tra le mani sarò il primo a modificarla e a piazzarci un bel bodykit costruito su mie specifiche e un tuning al motore da capogiro

            mi spiace ma la phase 2 elaborata ce l ho gia io
            MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
            www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

            oscuramento targhe..perche?
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da kikA83 Visualizza il messaggio
              mi spiace ma la phase 2 elaborata ce l ho gia io
              esagerata.... quele carretto dei gelati mi vorresti dire che....... non ci credo!!!!
              *** ***
              La Matiz è per tutta la vita

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da kikA83 Visualizza il messaggio
                mi spiace ma la phase 2 elaborata ce l ho gia io
                Eh ma mi interessa più l'aspetto meccanico che estetico.

                Al limite, una volta fatto il resto, ci disegnerò io un bodykit custom, dipende come mi andrà

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Matiz Sport 800 Visualizza il messaggio
                  esagerata.... quele carretto dei gelati mi vorresti dire che....... non ci credo!!!!
                  MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                  www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                  oscuramento targhe..perche?
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Su segnalazione di Filippo:

                    Matiz S-Sport, solo per la Grecia

                    Curiosa questa versione della Chevrolet Matiz per il mercato greco, denominata S-Sport. Tra gli elementi distintivi, la vistosissima striscia centrale nera (o bianca, a seconda dei colori) che percorre tutta la carrozzeria; previsti anche cerchi in lega, volante in pelle, pedaliera in alluminio e un piccolo alettone nel portellone posteriore.

                    Il motore è il medesimo della Matiz 1.0 "normale", versione venduta correntemente in quel mercato, che eroga 64 cv; il sovrapprezzo rispetto a quest'ultima è di 660 euro. Oltre alla curiosità di sapere se un modello simile potrebbe avere successo da noi, c'è da chiedersi: chissà se quando Giugiaro disegnò la prima Matiz, pensata inizialmente per Fiat e con elementi estetici prelevati a man bassa dalla storica 500, aveva in mente anche una... Matiz Abarth!

                    Mi hanno copiato la striscia!!!!!
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      hahaha è la stessa cosa che abbiamo detto io e Filippo
                      MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                      www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                      oscuramento targhe..perche?
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X