Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    La nuova matiz sia in versione S-Sport che in versione Nice Pack è molto bella, peccato che han fatto la cazzata di avvicinare il volante al cruscotto senza, tutt'ora, una regolazione, ed allargando notevolmente la plancia.

    Quelli alti come me adesso avranno il ginocchio destro incastrato tra console e volante anche col sedile più indietro possibile, insomma, inguidabile

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      chissà se quando Giugiaro disegnò la prima Matiz, pensata inizialmente per Fiat e con elementi estetici prelevati a man bassa dalla storica 500, aveva in mente anche una... Matiz Abart

      Può darsi anche di si, ma purtropo noi non lo sapremo mai. Purtroppo in ITALIA è la macchina delle donne e degli anziani.....
      *** ***
      La Matiz è per tutta la vita

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Stocazzo

        Datemi soltanto tempo e soldi, vedremo poi

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Auguri Kika!!!
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            grazie
            MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
            www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

            oscuramento targhe..perche?
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Ragazzi ricordiamo a tutti che questo week end cè il The Shok Tunin Show a Cerea, io e Matiz siamo li con le nostre bimbe se volete venire a trovarci vi aspettiamo molto volentieri
              MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
              www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

              oscuramento targhe..perche?
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                sera ragazzi.
                ho un paio di domande per voi:
                mi sto imbattendo nella matiz che ha preso mia madre -la prima serie-
                volevo sapere....
                1. cosa va modificato nell'impianto elettrico per far si che quando si spegne la macchina si spengono le luci
                2. chi è l'idiota che s'è dimenticato la spia delle luci sul cruscotto??? ce l'ho messa io
                3. mi sapete dire cosa può essere che è 6 mesi che ce l'ha ed è qualche giorno che va a colpi, specie quando pesto il pedale che sto sorpassando? fa delle perdite di prestazioni paura..
                Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

                Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
                  sera ragazzi.
                  ho un paio di domande per voi:
                  mi sto imbattendo nella matiz che ha preso mia madre -la prima serie-
                  volevo sapere....
                  1. cosa va modificato nell'impianto elettrico per far si che quando si spegne la macchina si spengono le luci
                  2. chi è l'idiota che s'è dimenticato la spia delle luci sul cruscotto??? ce l'ho messa io
                  3. mi sapete dire cosa può essere che è 6 mesi che ce l'ha ed è qualche giorno che va a colpi, specie quando pesto il pedale che sto sorpassando? fa delle perdite di prestazioni paura..
                  ciao..dipende da che tipo di luci intendi, i fari hanno il cicalino almeno nella mia le luci interne si spengono tutte, quella in mezzo sul tettuccio si spegne se la metti nella modalita giusta altrimenti ti rimane sempre accesa. che tipo di spia di luce sul cruscotto intendi? per la perdita di potenza a me l ha fatto solo a marcia finita o raramente quando ero in riserva..spero di aver azzeccato le risposte alle tue domande altrimenti illuminami
                  MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                  www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                  oscuramento targhe..perche?
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
                    sera ragazzi.
                    ho un paio di domande per voi:
                    mi sto imbattendo nella matiz che ha preso mia madre -la prima serie-
                    volevo sapere....
                    1. cosa va modificato nell'impianto elettrico per far si che quando si spegne la macchina si spengono le luci
                    2. chi è l'idiota che s'è dimenticato la spia delle luci sul cruscotto??? ce l'ho messa io
                    3. mi sapete dire cosa può essere che è 6 mesi che ce l'ha ed è qualche giorno che va a colpi, specie quando pesto il pedale che sto sorpassando? fa delle perdite di prestazioni paura..
                    1. Bisogna passare "sotto chiave" l'alimentazione dei fari per ottenere l'effetto "Fiat" che deisideri. Chiedi ad un elettrauto che tipo di intervento è meglio fare, qua penso che nessuno abbia mai fatto questo tipo di modifica.
                    2. Immagino abbiano ritenuto sufficiente la retroilluminazione del quadro come "segnale" che le luci sono accese.
                    Quadro spento = luci spente
                    Quadro acceso = luci accese
                    3. Dopo sei mesi... è in garanzia Lascia che ci diventino scemi in concessionaria a trovarci il problema (anche perché non saprei consigliarti diversamente).
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Ma gli altoparlanti della nuova chevrolet matiz planet sono da 10 o da 13?Come si smontano?Grazie!
                      Mi hanno detto che sono da 10,non si puo fare alcuna modifica per farci entrare quelli da 13?
                      Ultima modifica di TurboLaine; 27-01-2007, 13:32.
                      Il mio impianto
                      Sorgente:Alpine CDA-9835R
                      FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                      Crossover attivo:Audison sxr4;
                      Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                      Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X