Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da soeagle Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stò per acquistare una Daewoo Matiz, mi hanno chiesto 3300 € ed è un fine 2000.
    La macchina è in ordine di carrozzeria e tappezzeria , ha 72000 Km unico proprietario.
    Ha praticamente tutti gli accessori ed è 800cc.
    L'ho provata e mi ha ben impressionato (stregato) però ho riscontrato due difetti imho molto gravi.
    Cambio impreciso, specialmente la seconda marcia in scalata ha difficoltà nell'entrare e poi non frena! si avete capito bene per farla frenare devi spingere come un dannato sul pedale.
    Ora cortesemente vi chiedo, in quanto molto esperti del modello in questione:

    A) La vettura vale quesi soldi?
    B) I difetti riscontrati si mettono a posto con spese consone all'investimento oppure sono difetti cronici da voi riscontrati?
    Grazie 1000 in anticipo ed attendo fiducioso le vs "dritte" in quanto proprio stasera dovrei concludere l'affare.
    Se li vale o no... io credo di sì, soprattutto perché non ha girato molto per avere 6 anni
    Delle pastiglie probabilmente da cambiare (io con quelle originali ci faci 60.000km) ti hanno già detto.
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da digital_brain Visualizza il messaggio
      Salve a tutti...
      Ieri la mia Matiz si è fermata per strada e non è più ripartita..Si è spenta mentre guidavo.
      Girando la chiave il motorino d'avviamento è come se girasse a vuoto.
      Non parte nemmeno a spinta,poi ho verificato che non arriva proprio l'alimentazione al motore..
      A qualcuno di voi è capitato??Cosa può essere??Centralina,spinterogeno,bobina???
      Domani dovrei portarla dal meccanico ma ho paura che mi chieda più di quello che ormai vale sta macchina...
      La mia è la prima serie, city, del '99.
      Se è un problema elettrico penso che con una spesa accettabile risolvi tutto.

      Originariamente inviato da soeagle Visualizza il messaggio
      Buongiorno, stò per acquistare una Daewoo Matiz, mi hanno chiesto 3300 € ed è un fine 2000.
      La macchina è in ordine di carrozzeria e tappezzeria , ha 72000 Km unico proprietario.
      Ha praticamente tutti gli accessori ed è 800cc.
      L'ho provata e mi ha ben impressionato (stregato) però ho riscontrato due difetti imho molto gravi.
      Cambio impreciso, specialmente la seconda marcia in scalata ha difficoltà nell'entrare e poi non frena! si avete capito bene per farla frenare devi spingere come un dannato sul pedale.
      Ora cortesemente vi chiedo, in quanto molto esperti del modello in questione:

      A) La vettura vale quesi soldi?
      B) I difetti riscontrati si mettono a posto con spese consone all'investimento oppure sono difetti cronici da voi riscontrati?
      Grazie 1000 in anticipo ed attendo fiducioso le vs "dritte" in quanto proprio stasera dovrei concludere l'affare.
      Se li vale o no... io credo di sì, soprattutto perché non ha girato molto per avere 6 anni
      Delle pastiglie probabilmente da cambiare (io con quelle originali ci faci 60.000km) ti hanno già detto.
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        della frenata me ne sono accorto pure io, e ha fatto il tagliando due mesi fa... bisogna farci l'abitudine!

        oggi m'è arrivata una radio daewoo originale usata presa da ebay, volevo metterla al posto della sony che ho adesso così non mi devo preoccupare di lasciare su il frontalino senza tenere per i finestrini.. però l'ho provata, attaccata alla corrente, faccio per accenderla, s'illumina di arancione e si rispegne.. a voi è mai successo? i fusibili sono ok, i cavi pure...
        ah, e non sono riuscito a toglierla dalla sua griglia, come cavolo si fa..

        edit: vaaatuuuttobeenee risolto
        Ultima modifica di DeMonello; 06-11-2006, 21:15.
        Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
        VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

        Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
        ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Grazie a tutti voi.
          In effetti anche io ho il dubbio che i 72000 siano reali, ma la vettura va bene ed in ogni caso il motore l'ho visto e non ha subito manutenzioni/cure particolari quindi penso sia ancora integro.
          A proposito di manutenzioni, ma il gingillo ha la Cinghia di distribuzione oppure la catena?
          Nel primo caso, a quanti KM va sostituita?
          Denghiù.
          Ultima modifica di soeagle; 07-11-2006, 09:04.

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
            Direi che le immagini non devono essere nel tuo hd, ma online. Nella pagina di risposta sotto la finestra di testo c'è "Invia l'immagine tramite ImageShack"

            Grazie mille per la dritta

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Se volete vedere cose interessanti, fatevi un giro quì.
              Sempre che non lo abbiate già fatto.
              http://www.matiz.lol.pl/foto/index.html

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da soeagle Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti voi.
                In effetti anche io ho il dubbio che i 72000 siano reali, ma la vettura va bene ed in ogni caso il motore l'ho visto e non ha subito manutenzioni/cure particolari quindi penso sia ancora integro.
                A proposito di manutenzioni, ma il gingillo ha la Cinghia di distribuzione oppure la catena?
                Nel primo caso, a quanti KM va sostituita?
                Denghiù.
                Non è mica un 126! Ha la cinghia, che va sostituita ogni 90.000km e ispezionata ogni 15.000...
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
                  Non è mica un 126! Ha la cinghia, che va sostituita ogni 90.000km e ispezionata ogni 15.000...
                  Mille grazie, scusa la domanda un po "stupida", ma mi era stato riferito che aveva la catena.... mi era sembrato strano infatti.
                  Bene, allora so che mooooolto presto dovrò fargliela sostituire perchè non sono affatto sicuro dei 72000.......
                  Ciauz.

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    carina la versione sportiva della nuova matiz! (quella blu met con modenature argentate)...chissà se si riesce tramite chevrolette ad ordinare quei cerchi in lega...


                    Panda100HP
                    ...Owner...

                    DTC

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Peccato fosse il prototipo della Phase 3 e non verrà mai prodotta :'(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X