Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da soeagle Visualizza il messaggio
    Se volessi montare 4 cerchi in lega da 13" senza svenarmi quanto potrei spendere più o meno?
    Ciauz,
    SoEagle.
    dipende dal tipo di cerchio, cmq sei intorno a partire da 80 euro a cerchio, altrimenti su forumfree un ragazzo vende i suoi gommati, vedi tu
    MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
    www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

    oscuramento targhe..perche?
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Ragazzi buonasera a tutti, come và? scusate la mia assenza......
      *** ***
      La Matiz è per tutta la vita

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Matiz Sport 800 Visualizza il messaggio
        Ragazzi buonasera a tutti, come và? scusate la mia assenza......
        bentornato
        MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
        www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

        oscuramento targhe..perche?
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Allora raga ho bisogno di un aiuto...
          ho acquistato una "matiz city 800" del 1999 senza libretto di uso e manutenzione
          Volevo chiedere agli esperti possessori dal 1999 di codesta utilitaria e muniti di libretto di uso e manutenzione, quali candele devo montare?? marca e tipo
          e quali specifiche e gradazione di olio motore sono segnate sul libretto??
          grazie amici

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da genoma Visualizza il messaggio
            Allora raga ho bisogno di un aiuto...
            ho acquistato una "matiz city 800" del 1999 senza libretto di uso e manutenzione
            Volevo chiedere agli esperti possessori dal 1999 di codesta utilitaria e muniti di libretto di uso e manutenzione, quali candele devo montare?? marca e tipo
            e quali specifiche e gradazione di olio motore sono segnate sul libretto??
            grazie amici
            Per le candele il codice varia da marca a marca, quindi, decisa la marca (Bosch, NGK, ecc) e il tipo (uno o più elettrodi, ecc) consulti una tabella applicativa a via. Io uso delle NGK 3028 BPr5EY-11, per esempio.

            Per le specifiche dell'olio cerco di farti una scansione della pagina appena possibile
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
              Per le candele il codice varia da marca a marca, quindi, decisa la marca (Bosch, NGK, ecc) e il tipo (uno o più elettrodi, ecc) consulti una tabella applicativa a via. Io uso delle NGK 3028 BPr5EY-11, per esempio.

              Per le specifiche dell'olio cerco di farti una scansione della pagina appena possibile
              Io vorrei montare quelle che segna il libretto x la matiz 800 del 99
              Le NGK 3028 BPr5EY-11 sono segnate sul libretto??
              grazie
              x l'olio quando puoi....

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                aiutoooooo!!! contagiri alla mia matiz800 del 2001!!! dove trovo il segnale??? ho provato tutto: collegato alla bobina (motore con tre bobine separate) segnala 1/3 dei giri, collegato al segnale dell'albero motore idem 1/3 del segnale, regolando il contagiri nella parte posteriore da 2/3 dei giri per altro non giusti... KO!!!
                LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&d=1164109012http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&d=1164109361
                  Ultima modifica di torello; 30-11-2006, 17:32.
                  LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    comunque un ciao a tutti!!! vi descrivo le modifiche della mia matiz: motore 800 con filtro a cono della simoniracing color carbonio abinato al mini filtro per l'olio, terminale di scarico (prossimamente ci sara una modifica a tutto lo scarico), cerchi il lega da 13" originali Chevrolet con distanziali da 1,6 cm, antennina simoniracing, contagiri revolution, verniciatura freccie di nero, e la cosa più bella è l'impianto hi-fi: sorgente alpine per i-pod 6 medioalti della ciare da 150w, con due tweeter della zender da 100W, con amplificatori carpower da 180 e 750w, condensatore da 1.0 farad, con filtro carpower per monitor, subwoofer pioneer da 800w max,centralina a 3 led per controllo batteria, 3 neon blu più 1 effetto fulmini. TUTTI MI PRENDONO PER IL C.... PER LA MIA MATIZ PERò QUANDO SIAMO SU TORNANTI CURVE E CONTROCURVE, E LORO SON DIETRO DI ME, SMETTONO DI FARE GLI SPIRITOSI!!! COMUNQUE HO VISTO UNA FOTO DOVE IL CONTACHILOMETRI SEGNAVA 170(QUASI 180) ANCHE LA MIA è ARRIVATA A 180KM/H MA IN DISCESA ED ERO DA SOLO!!! IL MASSIMO CHE ARRIVA NORMALMENTE è A 160 CON 2 ERSONE IN PIù!!!
                    LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      180 li raggiungi relativamente facilmente con la Matiz 1000cc, con la 800 invece fa prima a scaderti lo yoghurt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X