Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    bhè dipende da quanto mi spara...sinceramente 13" carini ne ho visti ben pochi e quelli che dico io costano un'assurdità (e sulla macchina che non è mia direi che è evitabile)...quindi bhò sentirò cosa mi dirà...poi vedrò se farli o meno

    perchè non si possono eliminare i paracolpi?


    Panda100HP
    ...Owner...

    DTC

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
      bhè dipende da quanto mi spara...sinceramente 13" carini ne ho visti ben pochi e quelli che dico io costano un'assurdità (e sulla macchina che non è mia direi che è evitabile)...quindi bhò sentirò cosa mi dirà...poi vedrò se farli o meno

      perchè non si possono eliminare i paracolpi?
      perchè fanno parte integrante dei paraurti (se ti riferisci ad essi...) la stessa cosa vale per le portiere..se non sbaglio..li ho visti invece verniciati...e ti diro..se è blu non metalizzato non ci stanno benissimo..a mio parere(phase 2)..in altri casi vengono bene..ciao

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da digital_brain Visualizza il messaggio
        Salve a tutti...
        Ieri la mia Matiz si è fermata per strada e non è più ripartita..Si è spenta mentre guidavo.
        Girando la chiave il motorino d'avviamento è come se girasse a vuoto.
        Non parte nemmeno a spinta,poi ho verificato che non arriva proprio l'alimentazione al motore..
        A qualcuno di voi è capitato??Cosa può essere??Centralina,spinterogeno,bobina???
        Domani dovrei portarla dal meccanico ma ho paura che mi chieda più di quello che ormai vale sta macchina...
        La mia è la prima serie, city, del '99.
        E' capitato a me ieri sera
        La mia a motore freddo parte x 15 minuti poi come si scalda si spegne e nn arriva + corrente alle candele
        Tu come hai risolto??

        Commenta


        • HELP liquido di raffreddamento

          Scusate ma ho un problema/dubbio.
          Sulla mia Matiz del 2000 appena metto a livello il liquido di raffreddamento a MAX lo perde/consuma/non so tant'è che me lo ritrovo dopo pochi Km a minimo e pure sotto. Parlando con altri due conoscenti che hanno anche loro MAtiz del 99/00 anche loro lamentano lo stesso problema tant'è che hanno sostituito almeno 3 o 4 volte il tappo della vaschetta.
          Mi sapete dire qualcosa di più sul problema se è noto o è una sfiga solo mia e dei miei conoscenti?
          THANKKKKSSSSSSS

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Mi sembra che sia un pò il difetto della matiz anche la mia dava questi problemi
            Il mio impianto
            Sorgente:Alpine CDA-9835R
            FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
            Crossover attivo:Audison sxr4;
            Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
            Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da TurboLaine Visualizza il messaggio
              Mi sembra che sia un pò il difetto della matiz anche la mia dava questi problemi
              Dava?
              Quindi hai risolto, e come?
              Se me lo dici..., così mi dai una dritta, Grazie.

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da digital_brain Visualizza il messaggio
                Salve a tutti...
                Ieri la mia Matiz si è fermata per strada e non è più ripartita..Si è spenta mentre guidavo.
                Girando la chiave il motorino d'avviamento è come se girasse a vuoto.
                Non parte nemmeno a spinta,poi ho verificato che non arriva proprio l'alimentazione al motore..
                A qualcuno di voi è capitato??Cosa può essere??Centralina,spinterogeno,bobina???
                Domani dovrei portarla dal meccanico ma ho paura che mi chieda più di quello che ormai vale sta macchina...
                La mia è la prima serie, city, del '99.
                Il prb e' lo spinterogeno...bisogna cambiarlo
                cmq gia' qualche centinaio di km prima di cedere completamente, al minimo si sentono chiaramente dei rumori di sfregamento del rotore dello spinterogeno sulla calotta

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da genoma Visualizza il messaggio
                  Il prb e' lo spinterogeno...bisogna cambiarlo
                  Ammazza e che sono a carburatore ste Matiz??


                  Di sotto vi riporto una foto del tram della mia città... noto una certa somiglianza ormai da anni la matiz l'ho ribattezzata N°1, come la linea del tram!




                  KAClubItaly
                  il primo club italiano dedicato ai Ford KA drivers!

                  KA in the city, SAXO in the tuning

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da CaDaBrA Visualizza il messaggio
                    Ammazza e che sono a carburatore ste Matiz??
                    Non si tratta di spinterogeno, ma di distributore... le Matiz non sono a carburatore.
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
                      Non si tratta di spinterogeno, ma di distributore... le Matiz non sono a carburatore.
                      Infatti era un intervento ironico il mio, proprio non ho resistito quando ho letto dello spinterogeno, mi faceva troppo sorridere!


                      Che ne dici della somiglianza??
                      KAClubItaly
                      il primo club italiano dedicato ai Ford KA drivers!

                      KA in the city, SAXO in the tuning

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X