Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: HELP liquido di raffreddamento

    Originariamente inviato da soeagle Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho un problema/dubbio.
    Sulla mia Matiz del 2000 appena metto a livello il liquido di raffreddamento a MAX lo perde/consuma/non so tant'è che me lo ritrovo dopo pochi Km a minimo e pure sotto. Parlando con altri due conoscenti che hanno anche loro MAtiz del 99/00 anche loro lamentano lo stesso problema tant'è che hanno sostituito almeno 3 o 4 volte il tappo della vaschetta.
    Mi sapete dire qualcosa di più sul problema se è noto o è una sfiga solo mia e dei miei conoscenti?
    THANKKKKSSSSSSS
    Scusate se mi autoquoto.... ma veramente nessuno sa dirmi nulla di più sull'argomento?
    Io nel frattempo ho ordinato un tappo vaschetta liquido aftermarket e proverò con quello.

    Intanto approfitto per farVi a tutti i migliori Auguri di Buone Feste.
    Salute e prosperità a tutti, SoEagle.

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      ma le temperature dell'acqua come sono? nn vorrei che avessi delle perdite
      ViRtUaL ClUb LaNoS
      Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
      ...per quel tornante mi sento FIGO

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da CaDaBrA Visualizza il messaggio
        Non capisco cosa ci sia di offensivo... ho solo detto che frontalmente (e nn parlo di colori) il disegno è simile a quello del tram che vedo tutti i giorni passare! Anzi, sopratutto la prima serie, è ancora più somigliante (quindi da anni)... Non ho parlto di gusti, contratriamente a quanto ha fatto qlcn di voi dicendo se piace o meno, ho solo detto di una somiglianza. Dimmi dove ho scritto se mi piace oppure che mi fa cagare??? NON HO DETTO NULLA DI TUTTO CIO!!!
        Perchè vi offendete? Non ho usato nemmeno termini che necessitano di *** come le vostre risposte... quindi calmatevi e fatevi 2 risate anche voi. Mi sarebbe piaciuto leggere altrettante risposte ironiche e divertenti, tipo "la ka asomiglia ad una carriola rovesciata, ad un insetto), almeno ci facevamo qualche risata insieme, ma invece vedo che l'ironia non fa parte di questo topic, prevalgono le risp in tono offensivo, quindi, detto questo, saluto tutti e buone feste... magari chissà, sotto l'albero vi auguro di trovare un po di allegria e meno aggressività. CIAO CIAO!


        Matiz prima serie giallina oro
        [qimg]http://www.arabadergisi.com/cf/daewoo/matiz-01a.jpg[/qimg]
        sai quante volte hanno chiamato la mia piccola come bidone dell immondizie e battute varie? non mi sembra di averti risposto male, se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa non volevo
        MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
        www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

        oscuramento targhe..perche?
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da kikA83 Visualizza il messaggio
          sai quante volte hanno chiamato la mia piccola come bidone dell immondizie e battute varie? non mi sembra di averti risposto male, se ti ho dato questa impressione ti chiedo scusa non volevo
          NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO, non ci posso credere..... un bidone dell'immondizia che spettacolo

          Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutto il topic
          *** ***
          La Matiz è per tutta la vita

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            auguri a tutti!!!!
            LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Buon Natale E Felice Anno Nuovo A Tutto Il Matiz Italian Club
              *** ***
              La Matiz è per tutta la vita

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da Matiz Sport 800 Visualizza il messaggio
                Buon Natale E Felice Anno Nuovo A Tutto Il Matiz Italian Club
                Buon Natale!
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Buon Natale

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Leggete qua: Le auto dei 10 più ricchi del mondo
                    Niente Ferrari, tanti pick-up


                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: HELP liquido di raffreddamento

                      Originariamente inviato da soeagle Visualizza il messaggio
                      Scusate se mi autoquoto.... ma veramente nessuno sa dirmi nulla di più sull'argomento?
                      Io nel frattempo ho ordinato un tappo vaschetta liquido aftermarket e proverò con quello.

                      Intanto approfitto per farVi a tutti i migliori Auguri di Buone Feste.
                      Salute e prosperità a tutti, SoEagle.
                      Ma quale tappo e tappo, c'è una perdita all'impianto praticamente al circuito del termostasto. L'ho portata dal mecca ed oggi vediamo un po.
                      Ciauz.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X