Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
    forse per carbu intendeva la farfallina dell'aspirazione.. quella si lecca bene con la lingua e torna pulita!

    qualcuno mi sa dire che attacco ha la matiz come mozzo dei cerchi?
    Attacco delle vecchie Hyundai: 4x114,3.
    Attualmente è l'unica (nuova) in circolazione in Italia con questo attacco.
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      grazie
      Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
      VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

      Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
      ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Scusate, avendo acquistato l'auto usata, riesco in qualche maniera a risalire se i KM segnati dal contaKm sono originali?
        Mi preoccupo in quanto se avessero scaricato i Km, ho il problema della cinghia di distribuzione da far sostituire in quanto ora segna 73000 e sò che si sostituisce a 90000.
        Grazie, Marco.

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da soeagle Visualizza il messaggio
          Scusate, avendo acquistato l'auto usata, riesco in qualche maniera a risalire se i KM segnati dal contaKm sono originali?
          Mi preoccupo in quanto se avessero scaricato i Km, ho il problema della cinghia di distribuzione da far sostituire in quanto ora segna 73000 e sò che si sostituisce a 90000.
          Grazie, Marco.
          Diciamo che se nel libretto di garanzia è già segnato il tagliando dei 75.000 allora c'è qualcosa che non va Altrimenti puoi andare solo a intuito...
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
            Diciamo che se nel libretto di garanzia è già segnato il tagliando dei 75.000 allora c'è qualcosa che non va Altrimenti puoi andare solo a intuito...
            Ciao Matiz,
            io pensavo (speravo ) che collegandosi alla centralina elettronica (su altre marche è così) si potesse leggere i Km reali.
            Vabbè vuol dire che quanto prima per sicurezza la faccio comunque la distribuzione.
            Grazie.

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Ho intenzione di preparare il blocco del Daewoo matiz 800cc E3. Motore per ora....

              Voi che dite? ( oltre che -Come c*zzo sta questo??- )
              "... non serve dimostrare chi è il primo della parrocchia,.... tanto sono tutti uguali!..."

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da Marse Visualizza il messaggio
                Ho intenzione di preparare il blocco del Daewoo matiz 800cc E3. Motore per ora....

                Voi che dite? ( oltre che -Come c*zzo sta questo??- )
                - E3?
                - Preparare in che senso? Sovralimentando?
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  ciao a tutti
                  possiedo una volvo ed una matiz (della mia ragazza)
                  vorrei comprare dei cerchi ma non li trovo
                  sapreste aiutarmi?
                  - Ebay Official Trading Assistant - CLICCA QUI!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da kev Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti
                    possiedo una volvo ed una matiz (della mia ragazza)
                    vorrei comprare dei cerchi ma non li trovo
                    sapreste aiutarmi?
                    Questa poi... a chi hai chiesto?
                    Vai da un autoricambi/accessori... gli dici che vuoi dei cerchi da 13" attacco 4x114,3 e poi ti sa dire cosa c'è e a che prezzo in base alle marche che tratta. Se poi la tua Matiz è una phaseIII allora puoi montare anche dei 14" e la scelta aumenta.
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      oggi prendo il motore......
                      "... non serve dimostrare chi è il primo della parrocchia,.... tanto sono tutti uguali!..."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X