Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Ciao, bè allora smonto tutto il cruscotto così lavoro più comodo, no va bè x l'adattatore già ho risolto ho tagliato il connettore daewoo e ho messo il connettore ISO.
    grazie ancora ciao

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Salve a tutti sono uno nuovo, béé NUOVO con i miei 45 anni. Possiedo un matiz 800cc a gas. In leggera pendenza, intorno ai 155/170 Km all'ora sento uno stridio provenire dal lato posteriore dx, tipo frenata. Che cosa può essere? Grazie

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da anbon Visualizza il messaggio
        Salve a tutti sono uno nuovo, béé NUOVO con i miei 45 anni. Possiedo un matiz 800cc a gas. In leggera pendenza, intorno ai 155/170 Km all'ora sento uno stridio provenire dal lato posteriore dx, tipo frenata. Che cosa può essere? Grazie
        170 Km/h la 800cc in discesa....senza offese tu si pazz

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da anbon Visualizza il messaggio
          Salve a tutti sono uno nuovo, béé NUOVO con i miei 45 anni. Possiedo un matiz 800cc a gas. In leggera pendenza, intorno ai 155/170 Km all'ora sento uno stridio provenire dal lato posteriore dx, tipo frenata. Che cosa può essere? Grazie
          Parafrasando una campagna pubblicitaria direi che "si tratta del tuo angelo custode, che non riesce a starti dietro".
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            ciao, io a quella velocità ci sono arrivato,GIUSTAMENTE in discesa e con la paura alle stelle, ma non mi sono accorto di rumori, e poi a quella velocità il consumo è intorno ai 12/13 Km al litro!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              help!!! qualcuno mi sa dire dove si mette l'olio del cambio nella matiz 800cc e di che tipo nel libretto della macchina c'è scritto togliere lo spinotto e controllare il livello, ma io non vedo nessun spinotto apparte quello dell'olio motore!!!!
              LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
                help!!! qualcuno mi sa dire dove si mette l'olio del cambio nella matiz 800cc e di che tipo nel libretto della macchina c'è scritto togliere lo spinotto e controllare il livello, ma io non vedo nessun spinotto apparte quello dell'olio motore!!!!
                Ti ho risposto in PM, ma riporto anche qua:

                Devi fare riferimento a quanto indicato nel manuale d'officina disponibile sul sito.
                A pagina 5B-9 si trovano tutte le info.
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
                  Ti ho risposto in PM, ma riporto anche qua:

                  Devi fare riferimento a quanto indicato nel manuale d'officina disponibile sul sito.
                  A pagina 5B-9 si trovano tutte le info.
                  grazie mille!!!
                  LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    ciao, usando giorno dopo giorno la mia matiz mi sono reso conto che non dispone di moltissimi porta oggetti, ho già comprato il bracciolo centrale, e aspettando ke arrivi, volevo chiedervi se x caso, visto ke la mia serie è sprovvista di air-bag passeggero, se in giro ci sono dei supporti da montare al posto del tappo air-bag...grazie ciao

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da claudio ct Visualizza il messaggio
                      ciao, usando giorno dopo giorno la mia matiz mi sono reso conto che non dispone di moltissimi porta oggetti, ho già comprato il bracciolo centrale, e aspettando ke arrivi, volevo chiedervi se x caso, visto ke la mia serie è sprovvista di air-bag passeggero, se in giro ci sono dei supporti da montare al posto del tappo air-bag...grazie ciao
                      Per i supporti non so nulla... come non sapevo del bracciolo: dove lo hai comprato?
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X