help!!! qualcuno mi sa dire dove si mette l'olio del cambio nella matiz 800cc e di che tipo nel libretto della macchina c'è scritto togliere lo spinotto e controllare il livello, ma io non vedo nessun spinotto apparte quello dell'olio motore!!!!
FERMO TOTALE DELLA CIRCOLAZIONE DOMENICA 25 FEBBRAIO 2007 DALLE h. 8.00 ALLE h. 20.00
Milano 2 FEBBRAIO 2007 - Per domenica 25 febbraio 2007 è previsto il blocco della circolazione dalle 8,00 alle 20 degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori non adibiti a servizio pubblico, nelle zone critiche di Milano, Como, Varese, Bergamo e Brescia e negli agglomerati della Regione Lombardia.
Fatte salve diverse o ulteriori determinazioni dei Sindaci interessati dal Piano d'Azione, durante il blocco possono circolare:
° gli autoveicoli elettrici;
° gli autoveicoli ibridi e bimodali;
° gli autoveicoli con motore ad accensione comandata alimentati a carburanti gassosi (metano, g.p.l.) dotati di catalizzatore e omologati ai sensi della direttiva 91/441/CEE e successive direttive, immatricolati a partire dal 1 gennaio 1993 o immatricolati in precedenza purché conformi alla citata direttiva 91/441/CEE;
° gli autoveicoli ad accensione spontanea (diesel), conformi alla direttiva 98/69/CE-B e successive direttive, muniti di dispositivo antiparticolato omologato, come risultante dal libretto di circolazione e/o come da dichiarazione rilasciata dal costruttore del veicolo o dal concessionario o dall'installatore;
° gli autoveicoli ad accensione comandata (benzina) di classe Euro 4, conformi alla direttiva 98/69/CE-B e successive direttive.
Rimane in vigore fino al 31 marzo 2007 il fermo parziale del traffico nelle giornate da lunedì a venerdì, escluse le giornate festive infrasettimanali, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
Per informazioni è possibile contattare il Call Center Emergenza Aria ai numeri:
840.00.00.05 da telefono fisso
02.69967001 da cellulare e da fuori regione.
Il provvedimento lombardo, che prevede il fermo totale della circolazione per il 25 febbraio, è stato esteso a tutto il tutto il Nord Italia
07 FEBBRAIO 2007 - E' stato firmato a Roma l'accordo con il quale le regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e le Province autonome di Trento e Bolzano hanno deciso come provvedimento contro l'inquinamento.
ciao a tutti, ho cambiato il liquido del radiatore, e non sò se ho fatto il lavoro giusto, allora vi spiego, ho smontato il filtro dell'aria e proprio dietro c'è un raccordo di alluminio e i due tubi uno che va al motore e l'altro che va al radiatore, ne ho staccato uno, quello più basso ovviamente, e ho lasciato svuotare tutto, poi ho fatto girare il tutto con acqua, e svuotando di nuovo ho fatto il pieno di liquido.
Questo è tutto...non sò ditemi se qualcuno ha già fatto lo stesso tipo di lavoro.
grazie ciao
ciao a tutti, ho cambiato il liquido del radiatore, e non sò se ho fatto il lavoro giusto, allora vi spiego, ho smontato il filtro dell'aria e proprio dietro c'è un raccordo di alluminio e i due tubi uno che va al motore e l'altro che va al radiatore, ne ho staccato uno, quello più basso ovviamente, e ho lasciato svuotare tutto, poi ho fatto girare il tutto con acqua, e svuotando di nuovo ho fatto il pieno di liquido.
Questo è tutto...non sò ditemi se qualcuno ha già fatto lo stesso tipo di lavoro.
grazie ciao
La corretta procedura è illustrata nel manuale d'officina alla pagina 1D-9.
Commenta