Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da sawiccyit Visualizza il messaggio
    grazie!
    guardate le foto e dite la vostra
    [ATTACH]22263[/ATTACH]
    [ATTACH]22265[/ATTACH]
    Accipicchia che accorciamento!
    Non so te, ma io che sono 1,80 con un cambio così dovrei chinarmi!
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
      Accipicchia che accorciamento!
      Non so te, ma io che sono 1,80 con un cambio così dovrei chinarmi!
      anima sportiva


      guardate un po dove finita la matiz...
      http://www.matiz.com.mx/content_data...g2/diseno.html

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da sawiccyit Visualizza il messaggio
        anima sportiva


        guardate un po dove finita la matiz...
        http://www.matiz.com.mx/content_data...g2/diseno.html
        Inoltre in Messico pronunciano Matiz con l'accento sulla ì... come il mio nome
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Ragazzi...ho parlato cn un tuning designer...un tipo moooooolto bravo!!

          Mi ha consigliato di fare una cosa molto particolare (nn voglio la macchina tuning....però la vorrei leggermente + cattiva)...nel cofano davanti fare una presa d'aria in vetroresina...dove l'ingresso dell'aria è direttamente collagato al filtro a fungo...minigonne...paraurti davanti leggermente + basso...e chicca speciale...stuccare tutto il portello posteriore e sostituire i fari posteriori cn quelli della Fiat Coupè...avrei una matiz unica nel genere...

          però la mia domanda era una...

          1) Secondo voi..facendo la presa d'aria nel cofano diretta cn il filtro...guadagnerei qualcosa in prestazioni?
          Linea - Classe - Sportività
          E' sicuro una Mazda!!

          Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Grind Visualizza il messaggio
            1) Secondo voi..facendo la presa d'aria nel cofano diretta cn il filtro...guadagnerei qualcosa in prestazioni?
            Ciao io non saprei se guadagni qualcosa, perchè comunque il diametro del tubo dell'aspirazione, se non lo hai cambiato rimane uguale, e quindi l'unica cosa che ti consiglio è di stare attento a come fanno la presa d'aria, perchè ad un mio amico hanno sbagliato a fare la presa d'aria nel cofano e non era altro che una presa di ACQUA, e ha distrutto il motore!!!!
            Quindi ti consiglio di farlo fare da un esperto....
            ciao e in bocca al lupo

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Grind Visualizza il messaggio
              Ragazzi...ho parlato cn un tuning designer...un tipo moooooolto bravo!!

              Mi ha consigliato di fare una cosa molto particolare (nn voglio la macchina tuning....però la vorrei leggermente + cattiva)...nel cofano davanti fare una presa d'aria in vetroresina...dove l'ingresso dell'aria è direttamente collagato al filtro a fungo...minigonne...paraurti davanti leggermente + basso...e chicca speciale...stuccare tutto il portello posteriore e sostituire i fari posteriori cn quelli della Fiat Coupè...avrei una matiz unica nel genere...

              però la mia domanda era una...

              1) Secondo voi..facendo la presa d'aria nel cofano diretta cn il filtro...guadagnerei qualcosa in prestazioni?

              Il filtro ti fa cresere la potenza! questo losano tutti... secondo me la presa diretta non ti da niente... sono le persone che parlano di aumento di potenzza e piu stabilta per via di aria un pochino piu fredda e aumento di pressione che entra...
              comunque presa diretta ti fa un figurone!!! e poi sicuramente non FA MALE

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Come ha detto Claudio, occhio all'acqua ragazzi...
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  si...già avevo pensato alla forma della presa...l'acqua è veramente pericolosa..
                  Cmq avevo intenzione nn solo di cambiare il tubo (mettere quello in acciaio) ma anche l'inniettore...nn penso che quello originale (fatto tra l'altro di una plastica dura) sia adatto ad un filtro sportivo!

                  Cmq avevo un problema da segnalare...magari qualcuno di voi c'è già passato

                  E' da un po di tempo che (soprattutto a freddo) girando il manubrio e attivandosi la pompa del servosterzo sento GRATTARE...
                  Stessa cosa succede anche in marcia (1° e 2°)...se accellero cn la prima e schiaccio la frizione sento come degli ingranaggi che grattano tra di loro...e questo lo fa molto + vistosamente quando le ruote sn girate...

                  Problema al servosterzo??...nn penso visto che il raggio dello sterzo è uguale...nn da alcun tipo di difetto...gira perfettamente!

                  L'olio del servosterzo è da un po che nn lo cambio...diciamo 30.000km...può essere lui?

                  Grazie in anticipo per l'aiuto
                  Linea - Classe - Sportività
                  E' sicuro una Mazda!!

                  Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    è vero !!!! occhio all'acqua!!! del servosterzo non ti so dire niente anche perchè da me non esiste!!!
                    Ultima modifica di torello; 19-02-2007, 14:43.
                    LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da Grind Visualizza il messaggio

                      E' da un po di tempo che (soprattutto a freddo) girando il manubrio e attivandosi la pompa del servosterzo sento GRATTARE...
                      Stessa cosa succede anche in marcia (1° e 2°)...se accellero cn la prima e schiaccio la frizione sento come degli ingranaggi che grattano tra di loro...e questo lo fa molto + vistosamente quando le ruote sn girate...

                      Problema al servosterzo??...nn penso visto che il raggio dello sterzo è uguale...nn da alcun tipo di difetto...gira perfettamente!

                      L'olio del servosterzo è da un po che nn lo cambio...diciamo 30.000km...può essere lui?

                      Grazie in anticipo per l'aiuto
                      secondo me problema no ne servosterzo... ma e la giunta vicino le ruote... li si trova una cuffia di protecione... con tempo si rovina, e poi entra un'po di sabbia, aqua sporka e rovina la giunta...

                      qomunque melio se vai a mechanico!

                      L'olio del servosterzo si cambia dopo 60.000km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X