Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
    Ovviamente no.
    pero questo e VERO! LA MIA

    Ultima modifica di sawiccyit; 15-08-2007, 12:26.

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      ciao, è arrivato il momento per fare la "messa a punto" della mia matiz,,,ho già comprato un bel pò di materiale, che vi elenco:
      filtro aria,
      filtro benzina,
      filtro olio,
      olio sheel 12W/40 multigrade,
      cinghia distribuzione,
      tedicinghia,
      cinghia alternatore,
      n° 3 candele,
      tutto questo perchè l'ho comprata di seconda mano e non so in che condizioni è stata tenuta!!!!
      Ditemi se mi sfugge qualcosa che va cambiata e non mi sono ricordato...
      grazie

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da claudio ct Visualizza il messaggio
        ciao, è arrivato il momento per fare la "messa a punto" della mia matiz,,,ho già comprato un bel pò di materiale, che vi elenco:
        filtro aria,
        filtro benzina,
        filtro olio,
        olio sheel 12W/40 multigrade,
        cinghia distribuzione,
        tedicinghia,
        cinghia alternatore,
        n° 3 candele,
        tutto questo perchè l'ho comprata di seconda mano e non so in che condizioni è stata tenuta!!!!
        Ditemi se mi sfugge qualcosa che va cambiata e non mi sono ricordato...
        grazie
        Dopo 9 anni di utilizzo (del '98, giusto?) forse anche il filtro abitacolo cmq mi sembra ci sia tutto
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
          Dopo 9 anni di utilizzo (del '98, giusto?) forse anche il filtro abitacolo cmq mi sembra ci sia tutto
          Filtro abitacolo???? e da dove ci si arriva?????
          nel caso il prox tagliando lo cambio....che a dirti il vero, il cambio olio e filtri lo faccio sempre io, però visto che c'è anche la cinghia di distribuzione, la porto domani dal meccanico...
          ciao e grazie

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da claudio ct Visualizza il messaggio
            Filtro abitacolo???? e da dove ci si arriva?????
            nel caso il prox tagliando lo cambio....che a dirti il vero, il cambio olio e filtri lo faccio sempre io, però visto che c'è anche la cinghia di distribuzione, la porto domani dal meccanico...
            ciao e grazie
            Nel "cestellone" del ricircolo aria che sta dietro al cassettino portaguanti (cruscotto, lato passeggero).
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da claudio ct Visualizza il messaggio
              Ditemi se mi sfugge qualcosa che va cambiata e non mi sono ricordato...
              grazie
              olio cambio
              Mitico 5

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                salve a tutti, sono esausto, una giornata pessima, la mia cara dolce matiz oggi x la prima volta mi ha abbandonato x strada,,,,tutto questo grazie alla pioggia di questi giorni, portata dal meccanico, dallo spinterogeno è uscito un bel pò di acqua!!!!
                Ora ho pensato o di risolvere il problema con la guaina termorestringente(usati dagli elettricisti, e visto che il mio lavoro è questo, non si può fare di meglio) oppure, con il nastro agglomerante,(che nei collegamenti elettrici si usa per evitare che i collegamenti vengano a contatto con l'acqua),,,non so dovrei trovare il metodo giusto e farlo al più presto altrimenti mi toccherà farmi trainare di nuovo...
                ciao e datemi qualche consiglio...

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Qualcuno mi può consigliare dei fendinebbia per la nuova matiz dato che gli originali costano un bel pò.
                  Grazie!
                  Il mio impianto
                  Sorgente:Alpine CDA-9835R
                  FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                  Crossover attivo:Audison sxr4;
                  Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                  Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Salve a tutti!!

                    stavo cercando una Matiz 800 d'occasione, vi chiedevo per cortesia se vi sono dei punti deboli da controllare appunto acquistandola usata, ad esempio il climatizzatore è affidabile? è un motore che dura?

                    ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano!
                    Ultima modifica di Andreax; 28-03-2007, 08:44. Motivo: errore ortografico
                    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Ciao ragazzi,
                      ho provato la Matiz PH III 1000 energy dei miei da poco acquistata nuova... mi ha dato una buona impressione silenziosa anche su fondo sconnesso, poco rollio in curva, motore brillante anche se con coppia max a num. di giri un po' alto per i miei gusti però va bene dai..., stereo con 4 casse di serie, aria condizionata ecc.ecc.

                      La cosa che nn mi è piaciuta è il cambio: scalando dalla terza alla seconda a velocità leggermente sostenuta, tende a grattare. Mentre rallentando parecchio non gratta, ma l'utilità di una scalata a velocità leggermente sostenuta (quando si guida un po' più sportivi) sappiamo tutti qual'è... freni prima ed eviti eventuali sbandate.

                      Il mio dubbio è: normale? O no? A primo impatto ho sentito dire che questa cosa è tipica di tutte le matiz di tutte e tre le serie... vi risulta?
                      Cmq secondo me pure se fosse normale, per me NON è AFFATTO NORMALE e CORRETTO!!!
                      Però se così fosse non posso farla sistemare in garanzia, mi direbbero che per loro va bene
                      Quindi mi toccherebbe aspettare che scade la garanzia fra 3 anni, poi smontarmi il cambio è modificarlo...

                      Che mi dite voi? Il vostro cambio come si comporta??
                      Ultima modifica di Angelo gtt; 02-04-2007, 01:12.
                      Angelo

                      Il mio sito:
                      Angelo Renault R 5 GT turbo

                      Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X