Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Il cambio della Matiz non ha mai brillato. Per me è impossibile inserire la prima se non sono esattamente fermo

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Angelo gtt Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      ho provato la Matiz PH III 1000 energy dei miei da poco acquistata nuova... mi ha dato una buona impressione silenziosa anche su fondo sconnesso, poco rollio in curva, motore brillante anche se con coppia max a num. di giri un po' alto per i miei gusti però va bene dai..., stereo con 4 casse di serie, aria condizionata ecc.ecc.

      La cosa che nn mi è piaciuta è il cambio: scalando dalla terza alla seconda a velocità leggermente sostenuta, tende a grattare. Mentre rallentando parecchio non gratta, ma l'utilità di una scalata a velocità leggermente sostenuta (quando si guida un po' più sportivi) sappiamo tutti qual'è... freni prima ed eviti eventuali sbandate.

      Il mio dubbio è: normale? O no? A primo impatto ho sentito dire che questa cosa è tipica di tutte le matiz di tutte e tre le serie... vi risulta?
      Cmq secondo me pure se fosse normale, per me NON è AFFATTO NORMALE e CORRETTO!!!
      Però se così fosse non posso farla sistemare in garanzia, mi direbbero che per loro va bene
      Quindi mi toccherebbe aspettare che scade la garanzia fra 3 anni, poi smontarmi il cambio è modificarlo...

      Che mi dite voi? Il vostro cambio come si comporta??
      è TUTTO NORMALE
      LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
        Il cambio della Matiz non ha mai brillato. Per me è impossibile inserire la prima se non sono esattamente fermo
        IL MIO CAMBIO HA SEMPRE GRATTATO IN SECONDA E OGNI TANTO ANCHE IN TERZA!!! UNO DEI DIFFETTI DI QUESTA MACCHINA
        LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Si ma cazzo, quest'auto ha un cambio che pare assemblato dai puffi.

          La amo lo stesso però

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Angelo gtt Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            ho provato la Matiz PH III 1000 energy dei miei da poco acquistata nuova... mi ha dato una buona impressione silenziosa anche su fondo sconnesso, poco rollio in curva, motore brillante anche se con coppia max a num. di giri un po' alto per i miei gusti però va bene dai..., stereo con 4 casse di serie, aria condizionata ecc.ecc.

            La cosa che nn mi è piaciuta è il cambio: scalando dalla terza alla seconda a velocità leggermente sostenuta, tende a grattare. Mentre rallentando parecchio non gratta, ma l'utilità di una scalata a velocità leggermente sostenuta (quando si guida un po' più sportivi) sappiamo tutti qual'è... freni prima ed eviti eventuali sbandate.

            Il mio dubbio è: normale? O no? A primo impatto ho sentito dire che questa cosa è tipica di tutte le matiz di tutte e tre le serie... vi risulta?
            Cmq secondo me pure se fosse normale, per me NON è AFFATTO NORMALE e CORRETTO!!!
            Però se così fosse non posso farla sistemare in garanzia, mi direbbero che per loro va bene
            Quindi mi toccherebbe aspettare che scade la garanzia fra 3 anni, poi smontarmi il cambio è modificarlo...

            Che mi dite voi? Il vostro cambio come si comporta??
            Ciao sono possessore di una Matiz 1000 energy e ti posso dire che facendo la vecchia cara "doppietta" il problema della grattata da 3ª a 2ª lo superi brillantemente. (Esperienza fatta in anni di 500). Prova e fammi sapere . Un lampo

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Grazie a tutti per le risposte.

              Vedo che è un problema comune a tutte e 3 le serie come avevo sentito in giro, ma ora ne ho la conferma.

              Ciao!
              Angelo

              Il mio sito:
              Angelo Renault R 5 GT turbo

              Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Quanti KM ha la vostra "matuzza"????

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da genoma Visualizza il messaggio
                  Quanti KM ha la vostra "matuzza"????
                  8.200 KM circa

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da genoma Visualizza il messaggio
                    Quanti KM ha la vostra "matuzza"????
                    ah dimenticavo....50000 km
                    vince la + kilometrosa.....eheh

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da genoma Visualizza il messaggio
                      Quanti KM ha la vostra "matuzza"????
                      Circa 115.000
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X