Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Sto preparando delle tasche in MDF per altoparlanti da 16 nelle portiere anteriori, se a qualcuno interessano foto fatemi sapere che documento il lavoro

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
      Sto preparando delle tasche in MDF per altoparlanti da 16 nelle portiere anteriori, se a qualcuno interessano foto fatemi sapere che documento il lavoro

      Posta posta!!! Non si sa mai
      Il mio impianto
      Sorgente:Alpine CDA-9835R
      FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
      Crossover attivo:Audison sxr4;
      Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
      Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        da oggi c'è un matizzista in più in mezzo a voi!...OGGI MI SONO PATENTATO E LA PRIMA AUTO E' LA MATIZ PHASEII!!!...di mia madre che usa mio padre per lavorare...io,ultimo degli stronzi,la uso di sera e nel week end...stase posterò qualche foto dopo che l'ho lavata ma è originalissima....


        Panda100HP
        ...Owner...

        DTC

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Complimenti
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            è un pò un trauma passare dalla nuova opel corsa della scuola guida alla matiz ma amen...il trauma è perchè la mia non ha servosterzo airbag lettore cd (devo attaccare l'mp3 alla cassetta) aria ne nient'altro...e quel cambio...vabè ma è la prima auto ed è giusto che sia così...


            Panda100HP
            ...Owner...

            DTC

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Lettore cd è un'attimo metterlo Se vuoi rifarti anche tu l'impianto audio come me posso darti buoni consigli

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                io pensavo giusto a 2 casse dietro e un buon lettore mp3 con porta usb


                Panda100HP
                ...Owner...

                DTC

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  madonna ho fatto una curva un pò veloce (60 max) è andata via di culo...e la curva non era chissà che ampiezza


                  Panda100HP
                  ...Owner...

                  DTC

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    ragazzi 2 giorni fa ho portato la matiz a far cambiare la guarnizione della testata ed ho visto il motore aperto....SEMBRA UN MOTORE DI APE!!! EPPURE CAMMINA!
                    LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      sera
                      io ho la matiz da quasi 10 anni ed ho notato una cosa che la spia del carburante nn si è mai accesa sapete se c'è o no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X