Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    La mia Matiz è, all'apparenza, originalissima, e continuerà ad esserlo

    Anzi, dirò di più, ha un vecchio ricordino sul fianco destro che dovrei riparare da un'anno

    In realtà l'impianto stereo è già stato ricablato, ho fatto una minima insonorizzazione delle portiere e modificato internamente le porte, poi oltre a questo ho modificato la scatola del filtro e sto preparando l'illuminazione elettruminescente stile VW per il quadrante

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      La tengo così perché non ho soldi da spendere nel resto e non so quanto mi rimarrà ancora.

      Se dovessi modificarla estericamente prenderei l'intero kit estetico della Lester per la Phase One che è magnifico, e metterei i fari con le freccie bianche Anzi, forse questi li metto lo stesso appena ho qualche soldino. Ora la mia priorità è hi-fi e insonorizzazione supercazzuta di tutte e 4 le portiere e del fondo dell'auto Voglio il massimo confort

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        io anche nn ho tutti sti soldi...anzi nn ne ho proprio...

        dopo mille idee ho deciso che esteticamente nn avrà nulla se non i fascioni e il resto in tinta,griglia nera nel paraurti e nient'altro...forse qualcosa ma fatto artigianalmente dato che con la vtr un pò me la cavo...

        penso di più all'hi-fi e a qualcosa interno...tappeti pomello e qualcos'altro...motore idem...forse filtro ma và bene anche così...

        pensavo di mettere cerchi e ammo ma chi me lo fà fare...cioè se trovo il lavoro che me lo permette si può anche fare,tanto poi si potrebbe vendere e rifare qualche soldo,ma adesso come adesso no...


        Panda100HP
        ...Owner...

        DTC

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Hmmm....e così te la cavi con la vtr ?

          Ciò è molto interessante

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            niente macchina il meccanico ha trovato il monoblocco spaccato a venerdì con motore nuovo e tutto da rifare aaaaaaaaaaaaaaa la voglio
            LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
              io anche nn ho tutti sti soldi...anzi nn ne ho proprio...

              dopo mille idee ho deciso che esteticamente nn avrà nulla se non i fascioni e il resto in tinta,griglia nera nel paraurti e nient'altro...forse qualcosa ma fatto artigianalmente dato che con la vtr un pò me la cavo...

              penso di più all'hi-fi e a qualcosa interno...tappeti pomello e qualcos'altro...motore idem...forse filtro ma và bene anche così...

              pensavo di mettere cerchi e ammo ma chi me lo fà fare...cioè se trovo il lavoro che me lo permette si può anche fare,tanto poi si potrebbe vendere e rifare qualche soldo,ma adesso come adesso no...
              I cerchi della Matiz... li monti solo su una Matiz, causa mozzi con fori 4x114,3
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                comunque per l'hi-fi io ho insonorizzato gli sportelli, il cofano, le plastiche nei montanti, il tetto della vettura e così via... poi 6 casse della ciare da 100w max con sorgente alpine, tutto crossower carpower, ampli della carpower da 700 e 750 watt, con condensatore da 1 farad, subwoofer della pioneer da 25cm da 800 watt max con cassa costruita in casa, portafusibile doppio per ampli, twiter della carpower da 100w, quando riusciro a fare le foto le metterò, ma andando avanti la finiro fra 1 anno, comunque tutto l'impianto l'ho fatto con 1500 euri
                LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  1500€ nn mi sembra tanto per tutto il lavoro che hai fatto...però nn me lo potrei mai permettere

                  x gunner: si ma nn immaginarti chissà cosa...diciamo che per fare delle palpebre per dire nn avrei problemi...il mio scooter è tutto stuccato in vtr quello del mio amico che ho in cantiere avrà addirittura prese d'aria ricavate dal nulla...se già mi chiedi un paraurti non ti sò aiutare anche se a dirla tutta se mi capita di aver tra le mani 2 para me li modderei volentieri...giusto per provare


                  Panda100HP
                  ...Owner...

                  DTC

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                    1500€ nn mi sembra tanto per tutto il lavoro che hai fatto...però nn me lo potrei mai permettere

                    x gunner: si ma nn immaginarti chissà cosa...diciamo che per fare delle palpebre per dire nn avrei problemi...il mio scooter è tutto stuccato in vtr quello del mio amico che ho in cantiere avrà addirittura prese d'aria ricavate dal nulla...se già mi chiedi un paraurti non ti sò aiutare anche se a dirla tutta se mi capita di aver tra le mani 2 para me li modderei volentieri...giusto per provare
                    Salve gente, siete collegati?
                    per smontare i fianchetti delle portiere son solo 2 viti giusto?
                    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      ma diquali fianchetti parli??? i paracolpi dello sportello?
                      LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X