Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Ciao Ragazzi! Finalmente le ho ritrovate le foto della ex matiz di mia madre!




    Una foto di sera

    Con un mio amico con la Corsa B



    Mi dicevano tutti che era tamarra, ma io la amavo!
    Quando l'abbiamo dovuta dare via, è come se avessi dato via un pezzo di cuore, la adoravo........
    Mi ricordo tutte le serate che ci andavamo in giro con gli amici, ci facevamo le cavolate ecc...
    era originalissima, gli avevo solo cambiato l'impianto stereo, neon blù dentro, neon blù davanti e gli avevo messo gli adesivi (alcuni li avevo fatti io a mano).
    Quando la lasciavamo da qualche parte io o la mia mamma, la riconoscevano tutti, mi dicevano tipo "sabato ho visto la tua macchina davanti allo stadio, ieri ho visto la macchina della tua mamma davanti al Superal....."!
    Mi ricordo che la mia mamma all'inizio non voleva che ci attaccassi niente, poi pian pianino, un adesivo per volta e alla fine la mia mamma si è rassegnata e me l'ha fatta lasciare così!
    Ero fissato, la lavavo sempre dentro, fuori, gli lavavo i copricerchi, mai un graffio.....
    Vi posso solo dire una cosa, non date retta a chi dice che la matiz è un cesso, che non vale niente, che è una scatoletta, ecc.......secondo me è molto meglio di altre macchine!
    Ultima modifica di DJ Matty; 01-07-2007, 13:50.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      E questo è un filmatino che avevamo fatto con dei miei amici che penso posso postare, era su una strada chiusa al traffico e avevamo chiseto pure il permesso al proprietario:

      http://www.hotlinkfiles.com/files/10...e%20tuning.wmv
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
        Eccheccaspita!
        lo sooooooo ma che ce posso fà???
        LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
          ma porti in macchina marco masini ultimamente torello?
          no! ma un mio amico che come a lui!!!
          LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            E questo è un filmatino che avevamo fatto con dei miei amici che penso posso postare, era su una strada chiusa al traffico e avevamo chiseto pure il permesso al proprietario:

            http://www.hotlinkfiles.com/files/10...e%20tuning.wmv

            ahah Dj ma non si fanno queste cose ! scherzo dai, naturalmente siete in una strada privata e chiusa al pubblico
            troppo forte !
            Mi spiace invece per Torello, che sfiga !!!
            ma che cosa c'ha questa matiz per non funzionare? riportala indietro e fatti sentire!
            siamo tutti con te !

            Qualcuno sa come si effettua la regolazione dei fari?
            sui manuali non ho trovato la spiegazione , e nemmeno sul sito web.
            Ultima modifica di Andreax; 02-07-2007, 09:17.
            ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              cmq anche la mia matiz è coperta da sfiga ultimamente...in 3 giorni bucato una gomma,brascato con la sigaretta il cielo vicino alla guarnizione della portiera (roba invisibile) e per colpa di una radice enorme spaccato cerchio gomma e braccetto...stò girando con le ruote fuori asse...stase se riesco faccio anche delle foto...


              Panda100HP
              ...Owner...

              DTC

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                lista interventi al motore: tutte le guarnizioni, filtro olio, cambio olio, candele, sostituzione blocco motore, modifica aspirazione perchè difettosa, punterie, testata revisionata, tutte le parti del motore controllate 1 per 1, tutte le cinghie, coperchio distribuzione, cuscinetti cinghia distribuzione, controllo impianto di raffreddamento, pompa dell'acqua. risulatato: fumu bianco, odore di bruciato, olio e acqua tutto insieme, acqua e olio usciti dallo sfogo dell'olio E MACCHINA ANCORA FERMA!!! prima di tutto questo gli interventi sono stati: sostituzione del cambio, sotituzione della frizione, sostituzione bracetti, sostituzione scatola dello sterzo, sostituzione radiatorino dell'aria calda, reset centralina, sonda lambda, fari perchè si bruciano dopo 1 anno, giunti anteriori, attacchi ruote posteriori+ ponte, riverniciatura carrozzeria, cambio del parabrezza per ben 2 volte. COSA DITE UN BMW NON MI SAREBBE USCITO??? TUTTO QUESTO IN TRE ANNI!
                LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Minchia!!! Un pò sfigatello con l'auto,io con la matiz phase 1 in 5 anni ho cambiato solamente il tappo della vaschetta ed il radiatore.
                  Il mio impianto
                  Sorgente:Alpine CDA-9835R
                  FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                  Crossover attivo:Audison sxr4;
                  Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                  Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da TurboLaine Visualizza il messaggio
                    Minchia!!! Un pò sfigatello con l'auto,io con la matiz phase 1 in 5 anni ho cambiato solamente il tappo della vaschetta ed il radiatore.
                    In 7 anni fuori dalla manutenzione programmata ho dovuto sostituire: la pompa della benzina, i cavi delle candele, i condotti d'aspirazione, la cuffia di un semiasse, la batteria.
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      si ma su macchine come le nostre se si spacca il cambio le si rottama...dopo 3 anni magari no però secondo me fare certe riparazioni nn ne vale neanche la pena..


                      Panda100HP
                      ...Owner...

                      DTC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X