Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
    si ma su macchine come le nostre se si spacca il cambio le si rottama...dopo 3 anni magari no però secondo me fare certe riparazioni nn ne vale neanche la pena..
    si però quando ci sei affezionato, è una macchina divertente, ci posso fare di tutto e la cosa più bella è quando c'è una macchina più grossa della tua e gli dai da sudare con una matiz!!! la possibilità di cambiarla l'ho già avuta, poi ci ho ripensato...
    LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
      lista interventi al motore: tutte le guarnizioni, filtro olio, cambio olio, candele, sostituzione blocco motore, modifica aspirazione perchè difettosa, punterie, testata revisionata, tutte le parti del motore controllate 1 per 1, tutte le cinghie, coperchio distribuzione, cuscinetti cinghia distribuzione, controllo impianto di raffreddamento, pompa dell'acqua. risulatato: fumu bianco, odore di bruciato, olio e acqua tutto insieme, acqua e olio usciti dallo sfogo dell'olio E MACCHINA ANCORA FERMA!!! prima di tutto questo gli interventi sono stati: sostituzione del cambio, sotituzione della frizione, sostituzione bracetti, sostituzione scatola dello sterzo, sostituzione radiatorino dell'aria calda, reset centralina, sonda lambda, fari perchè si bruciano dopo 1 anno, giunti anteriori, attacchi ruote posteriori+ ponte, riverniciatura carrozzeria, cambio del parabrezza per ben 2 volte. COSA DITE UN BMW NON MI SAREBBE USCITO??? TUTTO QUESTO IN TRE ANNI!
      mi sa che è una matiz uscita male, ma tutti questi problemi sono usciti dopo una riparazione o un incidente o se ne son venuti da soli? sempre tagliandata?
      sapete dove trovo le viti per regolare l'assetto fari?
      ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
        lista interventi al motore: tutte le guarnizioni, filtro olio, cambio olio, candele, sostituzione blocco motore, modifica aspirazione perchè difettosa, punterie, testata revisionata, tutte le parti del motore controllate 1 per 1, tutte le cinghie, coperchio distribuzione, cuscinetti cinghia distribuzione, controllo impianto di raffreddamento, pompa dell'acqua. risulatato: fumu bianco, odore di bruciato, olio e acqua tutto insieme, acqua e olio usciti dallo sfogo dell'olio E MACCHINA ANCORA FERMA!!! prima di tutto questo gli interventi sono stati: sostituzione del cambio, sotituzione della frizione, sostituzione bracetti, sostituzione scatola dello sterzo, sostituzione radiatorino dell'aria calda, reset centralina, sonda lambda, fari perchè si bruciano dopo 1 anno, giunti anteriori, attacchi ruote posteriori+ ponte, riverniciatura carrozzeria, cambio del parabrezza per ben 2 volte. COSA DITE UN BMW NON MI SAREBBE USCITO??? TUTTO QUESTO IN TRE ANNI!
        Mi spiace.......secondo me hai beccato un esmplare sfigato.
        La mia era una Phase II (se ci ho capito bene) del 2001 e in 3 anni ho cambiato solo olio e una volta le gomme a 40.000km precisi.

        Mi ricordo che la batteria si caricava in un battibaleno, una volta avevo lascaito le 4 frecce accese in garage per una decina di minuti e si era già quasi scaricata del tutto.
        L'abbiamo riaccesa a spinta ed è ripartita normalmente.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          la 800 quanto olio consuma di norma?
          La mia è del 2000

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da soeagle Visualizza il messaggio
            la 800 quanto olio consuma di norma?
            La mia è del 2000
            La mia parecchio, mi dicono dipende dalle fasce e con un prodotto al teflon o ceramico potrei migliorare la situazione.

            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
              La mia parecchio, mi dicono dipende dalle fasce e con un prodotto al teflon o ceramico potrei migliorare la situazione.

              Io ho aggiunto 1/2 lt in 5000 km.
              Cmq intendevo da nuova.

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                ALE!

                anchio ho la matiz andata chissà cos'ha...

                si è accesa la spia CHECK e và pianissimo...non ha accellerazione è come se fosse intoppata...mi hanno detto che è la bobina...voi che dite?


                Panda100HP
                ...Owner...

                DTC

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  ho scoperto che sono le fasce andate!!! speriamo che ritorni a nuovo...
                  LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    sistemata tutta con un 200€ più i cash per la convergenza...E DA DOMANI E' MIA E SOLO MIA!!!...ah,dite che sulla phase2 ci stanno bene i copricerchi colorati di nero?


                    Panda100HP
                    ...Owner...

                    DTC

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da soeagle Visualizza il messaggio
                      la 800 quanto olio consuma di norma?
                      La mia è del 2000
                      dipende dall' olio che monti
                      io + di una volta ho usato olii totalmente sintetici tipo 5-40 specialmente esso e se lo beveva da quando uso olii semi sintetici il consumo comincia ad averlo verso i 10.000 ma penso sia anche normale visto che rabbocco 1/2 litro
                      ho fatto 201.100 km oggi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X