Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Cambiata la pompa e pulito il serbatoio, era una merda

    Tra questo + tagliando dei 60.000km, 420 €

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      complimenti torello! anchio prima o poi farò il tetto nero..alla fine l'obiettivo è fare tutti gli interni neri (pelle nera tessuto nero e verniciature nere) con qualche particolare argento satinato


      Panda100HP
      ...Owner...

      DTC

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Tamarrooo Però mi piace. Attento a non appesantirla troppo però, cambiare radicalmente il colore degli interni è una cosa che va fatta pensandoci bene

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          ci stò pensando dal 2003 da quando mia madre ha comprato la macchina

          poi dai tutti neri con delle rifiniture satinate al max è un misto tra eleganza e sportività...tamarro è altro


          Panda100HP
          ...Owner...

          DTC

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            ecco cosa farò per l'aggiunta di ampli e sub: (non sò se li acquisterò prima o dp i lavoretti di carrozzeria)

            il sub è come questo e l'ampli è un x-plod...la potenza di entrambi nn me la ricordo poi vi dirò...questo è lo schema dei lavori che farò nel bagagliaio:



            allora:

            pianale ricostruito con copertura in moquette nera sopra e sotto in materiale fonoassorbente (qualcuno mi ga consigliato di forarlo il pianale per far uscire il suono all'interno dell'abitacolo,voi che dite?)

            retro dei sedili: pannello per ottenere una superficie liscia,tagliato in 2 per poter ribaltare i sedili,ricoperto in moquette nera...le linee nere sono le striscie di velcro per fissare l'amplificatore

            vasca:2 pannelli che vanno a sostituire quel misero pezzo di pexyglass...li tagli in 2 in modo che la ruota di scorta sia facilmente raggiungibile (basterà sconnettere il sub e togliere i 2 pannelli)...a metà bagagliaio,dove i pannelli si uniscono,metterò un rinforzo che sarà poggiato sulla ruota di scorta per rendere il tutto il più dritto possibile (ma questi sono conti che mi farò una volta al lavoro)

            che ne dite?ovviamente mi faccio tutto da solo


            Panda100HP
            ...Owner...

            DTC

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              tutti morti...


              Panda100HP
              ...Owner...

              DTC

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Tutt'altro



                Io non vado certo ai raduni per la coppa... ma se me la danno non la butto via

                Appena me le danno vi posto anche un paio di foto dal raduno.

                p.s.
                1° in Estetica "Baby" vuol dire che "è ora che faccia delle modifiche serie"
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  grande matiz! un giorno spero di portarla a qualche radunetto la mia...ovviamente nn prima di avergli fatto tutto quello che ho in mente!


                  Panda100HP
                  ...Owner...

                  DTC

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    per la seconda volta mi si è sganciata la leva del cambio mentre scalavo dalla 3^ alla 2^ si è sganciata dal supporto ed è rimasta con la 2 ingranata per fortuna ero vicino casa. La prima volta ho dovuto cambiare le corde 120 euro, adesso mi ha riagganciato la boccola sotto la leva.
                    la seconda è un po dura penso sia che la mia piccola ha 203170km

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      allora??? novità? io vi posso dire che da quando il mecca mi ha rifatto il motore sembra che la matiz abbia la turbina...
                      LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X