Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
    allora??? novità? io vi posso dire che da quando il mecca mi ha rifatto il motore sembra che la matiz abbia la turbina...
    Alcune novità in arrivo... sto facendo compere
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

Commenta

io stò aspettando i soldi che ho maturato per un lavoro per fare il bagagliaio come nello schema che ho messo nella pagina precedente ovviamente con sub e ampli

Panda100HP
      ...Owner...

DTC

Commenta

voglio mettere lo spoiler sn andato in chevrolet mi hanno detto che per la mia versione (la 1^ ) non lo hanno e non sanno se si trova ancora. Vorrei farlo da me anke xke il suo è piccolo qualcuno lo ha ricostruito che mi consigliate che tipo di vtr dovrei usare?

Commenta

Originariamente inviato da biturbojet Visualizza il messaggio
          voglio mettere lo spoiler sn andato in chevrolet mi hanno detto che per la mia versione (la 1^ ) non lo hanno e non sanno se si trova ancora. Vorrei farlo da me anke xke il suo è piccolo qualcuno lo ha ricostruito che mi consigliate che tipo di vtr dovrei usare?
          Quello della prima versione è il Lester. Chiedi a loro, ce l'hanno di sicuro.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

Commenta

grazie androò a vedere

Commenta

Ciao a tutti.Martedi vado ad ordinare la mia matiz.Ho scelto la 1000 con tutti gli accessori (4 vetri elettrici,specchi elettrici,cerchi clima ecc ecc..) colore bianco.Che mi dite della 1000?sono stato indeciso fino all'ultimo sulla 800.
              Ah...impianto GPL naturalmente.
              IL REGGISENO è UNO STRUMENTO DEMOCRATICO,DIVIDE LA DESTRA DALLA SINISTRA,SEPARA LE MASSE E ATTIRA I POPOLI....

J B S Vasco Rossi tribute

www.jbsverona.it

CERCO BARRA DI TORSIONE PER UNO TURBO!!!
              I seguaci di Mosconi......Chiudi quella porta lì!!!!!!!!!

Commenta

sono stato indeciso perche mi dicevano in tanti che la 800 è più sprintosa della 1000.Alla fine ho deciso di testa mia (il 3 cilindri non mi è mai piaciuto) e ho preso la 1000.voi che dite?
                IL REGGISENO è UNO STRUMENTO DEMOCRATICO,DIVIDE LA DESTRA DALLA SINISTRA,SEPARA LE MASSE E ATTIRA I POPOLI....

www.jbsverona.it

Commenta

vai sulla mille che è meglio!!! e prendi l'ultima versione con le minigonne nere
                  LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

Commenta

Minigonne e cerchi alternativi quelli con le razze fine,paraurti in tinta fendi e battitacco con la scritta Chevrolet.(già di serie è tamarrata abbastanza.)
                    L'ho presa bianca perche è carina e poi non cè l'ha nessuna bianca.

www.jbsverona.it

Commenta

La 1000 è una iena a confronto della 800, hai fatto benissimo !

Ciao !

Commenta

Sto operando...
                      X