Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    ciao a tutti!mi sono iscritto a questo forum,con la speranza che qualcuno mi possa aiutare,perche'sono afflitto da un guasto tecnico che la mia matiz mi da.ho una matiz planet 800 del 98'comprata nuova e mai mollata,sia per il valore affettivo,sia perche a me piace ancora tanto(nonostante i suoi 9anni!)solo che ultimamente,mi sta dando non poche noie!praticamente mi si guasta periodicamente la pompetta della benzina,e mi ha rimasto a piedi gia'due volte!all'improvviso si e'spenta come se fossi rimasto a piedi,accendendosi per poi spegnersi subito nei vari tentativi di accensione successivi.ora io ho cambiato gia'due pompe di aspirazione benzina,ma credo che si debba cercare la causa che provoca tale guasto!vi prego aiutatemi .ah!dimenticavo,dopo che si spegne nell'accensione del quadro si accendono le due spie rosse,olio e batteria?

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Magari tieni sempre poca benzina nel serbatoio ? Sennò potrebbe essere pieno di munnezza varia...

      Ragazzi, consigli su cosa mettere per fare imbarcare di meno la nostra amata ? Quando guido per alcuni giorni altre auto e poi risalgo sulla mia cucciola è quasi imbarazzante, si piega a 45° anche nelle curve prese a 20 Km/h....

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
        Magari tieni sempre poca benzina nel serbatoio ? Sennò potrebbe essere pieno di munnezza varia...

        Ragazzi, consigli su cosa mettere per fare imbarcare di meno la nostra amata ? Quando guido per alcuni giorni altre auto e poi risalgo sulla mia cucciola è quasi imbarazzante, si piega a 45° anche nelle curve prese a 20 Km/h....
        assetto e distanziali e poi vedrai gli altri imbarazzati che non riescono a starti dietro in curva!!!
        LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          basta mettere gli ammo della monroe reflex io da quando li ho messi nn mi si imbarca +

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            basta mettere gli ammo della monroe reflex io da quando li ho messi nn mi si imbarca +

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Ciao ragazzi, la Matiz di mia mamma del 1998, 58000 km, ha due "problemi":

              il primo è che girando il volante, sento un rumore come TATATATATATA... sembrano i giunti omocinetici rotti. Che cosa c'è da fare? Costano molto i giunti da cambiare?

              il secondo è che tempo fa (a quota 56000 km) mi avevano messo un olio pessimo, ERG FM HD 20W50, durissimo, con specifiche API SF.
              E' grave? So che molta gente qua sul forum mi ha detto che rischio di spaccare tutto...
              Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                matiz planet 98 oggi 206.300km và come una bomba

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Ciao ragazzi, mi sono appeno iscritto al forum. Allora vi pongo il mio problema qualche giorno fa mia sorella guidando la Daewoo Matiz 800 del 2000 ha fatto una curva un pò troppo stretta...bhe ha strisciato tutta la fiancata su il parafango di un'altra macchina lasciando uno striscione nero e una ammaccattura sulla fiancata destra. Ieri munito di pasta abrasiva dopo 3 ore di lavoro sono riuscito a togliere tutto il nero(vi assicuro che il lavoro è duro mi fanno ancora male le mani) poi stammatina ho smontato il pannelllo interno dello sportello davanti lato passaggero e con il martello ho picchiettato lo sportelllo dall'interno togliendo buona parte dell'ammaccatura... il problema si è mostrato nello sportello di dietro (cazzarola di manopola) non sono riuscito in nessun modo a togliere la manopola che serve per alzare il vetro, non essendo praticissimo per paura di romperla ho preferito evitare. Voi come mi consigliate di toglierla??? Grazie per l'aiuto.

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da Raffaele88 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, mi sono appeno iscritto al forum. Allora vi pongo il mio problema qualche giorno fa mia sorella guidando la Daewoo Matiz 800 del 2000 ha fatto una curva un pò troppo stretta...bhe ha strisciato tutta la fiancata su il parafango di un'altra macchina lasciando uno striscione nero e una ammaccattura sulla fiancata destra. Ieri munito di pasta abrasiva dopo 3 ore di lavoro sono riuscito a togliere tutto il nero(vi assicuro che il lavoro è duro mi fanno ancora male le mani) poi stammatina ho smontato il pannelllo interno dello sportello davanti lato passaggero e con il martello ho picchiettato lo sportelllo dall'interno togliendo buona parte dell'ammaccatura... il problema si è mostrato nello sportello di dietro (cazzarola di manopola) non sono riuscito in nessun modo a togliere la manopola che serve per alzare il vetro, non essendo praticissimo per paura di romperla ho preferito evitare. Voi come mi consigliate di toglierla??? Grazie per l'aiuto.
                    Per togliere la manovella occorre agire sulla molla a forma di Omega, molla che si vede spingendo la plastica del pannello porta. Puoi sganciarla con un cacciavite o usando un panno come indicato nel manuale d'officina che trovi sul sito del Matiz Club.
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Grazie Matiz ,ci sono riuscito tutt'apposto..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X