Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz















    Panda100HP
    ...Owner...

    DTC

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Fai la calotta dei fari anteriori nera....ci starebbe da paura....e anche 2 palpebrine che seguano il profilo del cofano....
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Ecco la mia idea (con anche le palpebre sulle freccie):
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Forse, e dico forse, la sera deve illuminare la strada...
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            al max pensavo di fare l'interno del faro nero (non le parabole...tipo le bravo di una volta per esempio) ma tutto nero il faro è abbastanza illegale direi già dietro li ho fatti troppo neri (anche se illuminano come l'originale) se faccio anche quelli ant mi arrestano per le palpebre (sui fari non sulle frecce) le farei come ultima cosa,con i cerchi di tolla e le palpebre sembro uno zingaro


            Panda100HP
            ...Owner...

            DTC

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Io ho verniciato le parabole della mia di nero e di luce ne fanno ancora.
              Le palpebre, visto che hai i fari in plastica (sono in plastica, nn in vetro vero?) puoi farle verniciate.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                si si sò come si fanno internamente i fari di nero e sò che fanno luce perchè li ho visti fare su saxo bravo golf ecc...solo che non ho mai avuto voglia di smontare i fanali per fare sto lavoro...per le palpebre:il giorno che le farò saranno senz'altro integrate al cofano


                Panda100HP
                ...Owner...

                DTC

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  i monroe qlk anno fa' li pagai 300euro sono i reflex a gas
                  le molle ho lasciato le originali anke perke il mecca dove sono stato ke fa solo ammo, freni, avantreni da + di 40 anni mi ha sconsigliato di metterne altre. Poi ho sentito di ki le ha cambiate e nn si è trovato bene

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    quindi è meglio lasciare le sue daewoo...eh ma io voglio abbassarla almeno di 30 40 mm...


                    Panda100HP
                    ...Owner...

                    DTC

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      40 mm su una matiz ti incagli anche ai dossi delle statali

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X