Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    ma come vanno le 1000 4 cilindri?e a consumi?


    Panda100HP
    ...Owner...

    DTC

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Io ne avevo una in casa. In città consuma molto meno, e in ripresa spingeva molto di più, soprattutto in autostrada :'(

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        la mia planet 98 210.000km oggi 1 po consuma

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          ma qualcuno ha foto o conosce chi ha montato tutto il kit motore completo presente nel sito del matizclub? intendo quello con turbina e altre cose...


          Panda100HP
          ...Owner...

          DTC

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
            ma qualcuno ha foto o conosce chi ha montato tutto il kit motore completo presente nel sito del matizclub? intendo quello con turbina e altre cose...
            Gira voce che sia stato montato sulla Matiz della moglie del titolare della Leone Motors.
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              e non esistono foto o video?

              io stò cercando le foto di una matiz phase1 assurdissima....nera opaca,mega allargata con le portiere che venivano fuori meccanicamente con tutto il sedile :|...appena le ritrovo le posto


              Panda100HP
              ...Owner...

              DTC

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                L'ho vista, è da panico

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Dai posto qualche fotina di Matiz assurde trovate in rete...

                  MATIZ PH1 2.0




                  MATIZ PH2 1.5 TURBO DA CINEMAAAA






                  AD AVERE I SOLDI FAREI ANCHIO DEI LAVORI SIMILI A QUESTA NERA!

                  cmq stò cercando altre foto un pò diverse di matiz serie!


                  Panda100HP
                  ...Owner...

                  DTC

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Salve a tutti vi leggo da un bel pò di tempo ma non ho mai scritto , veramente un bel sito ho scoperto un sacco di cose che non sapevo sulla matiz.Sono possessore di una matiz 2° fase, immatricolata nel marzo 2005, con 117.000 km, scusate volevo sapere da voi dove posso trovare le frecce bianche anteriori e laterali e se c'è qualcosa di diverso per i fanaliposteriori grazie 1000

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da matiz77 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti vi leggo da un bel pò di tempo ma non ho mai scritto , veramente un bel sito ho scoperto un sacco di cose che non sapevo sulla matiz.Sono possessore di una matiz 2° fase, immatricolata nel marzo 2005, con 117.000 km, scusate volevo sapere da voi dove posso trovare le frecce bianche anteriori e laterali e se c'è qualcosa di diverso per i fanaliposteriori grazie 1000

                      per il posteriore esistono una sorta di lexus ma che lexus non sono...praticamente hanno tutta la plastica rossa trasparente e hanno lampadina retro e freccia bianca...ma sono orrendi perchè vedi la plastica tutta rossa con sti 2 cerchi bianchi...

                      freccie ant e lat bianche le ho viste ma sinceramente non ho idea di chi le produca!


                      Panda100HP
                      ...Owner...

                      DTC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X