Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Sarà stato un difetto dell'auto li...

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da franz10mp Visualizza il messaggio
      scusate ho commesso una gaffe senza precedenti...intendevo la marca Hertz in particolare vorrei sapere se è da un punto di vista qualitativo preferire la combinazione separata tra woofer e tweeter oppure woofer con tweeter integrati; avrei l'intenzione di optare per la prima alternativa (tweeter e woofer separati) per la parte anteriore, e la seconda alternativa (tweeter e woofer integrati) per la parte posteriore dell'auto...che ne dite?
      Per chi ne volesse sapere di più i modelli che ho stt'occhio sono:
      DSK130 (anteriore)
      DCX100 o DCX690 (posteriore)
      Ciao e grazie
      Metti un kit tweeter + woofer separati sull'anteriore, ed un sub nel retro. Impianti con un frronte posteriore sono pessimi per cominciare, e si fa fatica a tararli bene.

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
        Sarà stato un difetto dell'auto li...
        beh 2 auto su due ( la 800 e la 1000)

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Scritto in origine da Gunner
          Metti un kit tweeter + woofer separati sull'anteriore, ed un sub nel retro. Impianti con un frronte posteriore sono pessimi per cominciare, e si fa fatica a tararli bene.
          Gunner grazie per la risposta...che tipo di sub mi consigli che nn occupi molto spazio e che sia economico...e poi in che senso si fa fatica a tararli? Dato che ho già la predisposizione per le casse posteriori sarebbe prorpio un'idea malvagia metterli? e cmq io pensavo che l'intreccio di casse ant e post rendessero più efficace e potente il suono nella vettura.
          Attendo tuoi (o di qualunque altro) suggerimenti...
          grazie
          ciao
          Ultima modifica di franz10mp; 13-11-2007, 10:19.
          Ogniuno, per essere una persona migliore, dovrebbe possedere una Matiz...

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Un saluto a tutti, volevo chiedervi che gomme avete sulle vostre Matiz (marca/modello) e qual'è il vostro parere su tali gomme riguardo a tenuta su asciutto, bagnato e silenziosità di rotolamento.Grazie.Ciao
            Mitico 5

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggio
              Un saluto a tutti, volevo chiedervi che gomme avete sulle vostre Matiz (marca/modello) e qual'è il vostro parere su tali gomme riguardo a tenuta su asciutto, bagnato e silenziosità di rotolamento.Grazie.Ciao
              bigestone 155/65 r13 ottime mi sono trovato bene anke con le ancook k 701 visto ke le h 406 ke monta di serie nn si trovano in europa in quanto è una dotazione asiatica e le ha solo la casa.

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                questa mattina volevo prendere la matiz ma nn mi partiva
                ho chiamato il mecca e l'ha portata via oggi mi ha detto ke ha cambiato sensore,spazzola e calotta dello spinterogeno morale della favola quasi 300euro la riprendo domani.

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggio
                  Un saluto a tutti, volevo chiedervi che gomme avete sulle vostre Matiz (marca/modello) e qual'è il vostro parere su tali gomme riguardo a tenuta su asciutto, bagnato e silenziosità di rotolamento.Grazie.Ciao
                  Hankook Ventus 165/55 R14 (equipaggiamento della Matiz SEV presentata al Motor Show 2 anni fa)
                  Ottimo acquisto.
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da biturbojet Visualizza il messaggio
                    bigestone 155/65 r13 ottime mi sono trovato bene anke con le ancook k 701 visto ke le h 406 ke monta di serie nn si trovano in europa in quanto è una dotazione asiatica e le ha solo la casa.
                    Hai le B250?
                    Mitico 5

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
                      Hankook Ventus 165/55 R14 (equipaggiamento della Matiz SEV presentata al Motor Show 2 anni fa)
                      Ottimo acquisto.
                      Bella gomma;come rumorosità di rotolamento che te ne pare?
                      Mitico 5

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X