Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    [QUOTE=Grind;12553053]Ragazzi...Ho cambiato auto!!
    Dopo 3 anni di soddisfazioni con la mia piccola Matiz phase I, al venerando kilometraggio di 127.540km, ho preso una Mazda 2!

    la mia ha 211.000km và una bomba

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      La mia 50.000km e non è che vada troppo.. A volte va a colpi, quando si usa il freno motore va in paranoia, infiltrazioni sul tettuccio..

      Però dai è divertente

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        la mia mi sà che è la più giovane delle phase2 quà dentro 16.000km


        Panda100HP
        ...Owner...

        DTC

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Deso Visualizza il messaggio
          La mia 50.000km e non è che vada troppo.. A volte va a colpi, quando si usa il freno motore va in paranoia, infiltrazioni sul tettuccio..

          Però dai è divertente
          Purtroppo l'esemplare sfigato può capitare!!!!

          Cmq i miei kilometri è come se fossero quadruplicati, xchè quel motore era SEMPRE a manetta...nn esisteva il dosare l'accelleratore, o tutto chiuso O TUTTO APERTO!!
          Linea - Classe - Sportività
          E' sicuro una Mazda!!

          Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Oggi ho portato la mia in officina, 68.950 km e questa è la lista delle cose da controllare che ho lasciato scritta al meccanico

            --------------------------------------------------------

            - Riparare la perdita d'olio dal vano motore lato destro.

            - Controllare i cuscinetti delle ruote posteriori (cigolano quando l'auto è ancora fredda o se ha piovuto).

            - Sostituire gommini dei pedali.

            - Sostituire le lampadine dei controlli del riscaldamento.

            - Il clacson ogni tanto non funziona. Idem il finestrino della portiera anteriore destra.

            - La leva dello specchietto retrovisore sinistro non funziona.

            - Controllare il galleggiante della benzina, sale e scende ad ogni curva di quasi una tacca intera, e passa dalla riserva al pieno con 25 litri di benzina.

            - Controllare gli ammortizzatori. Mi sembrano molto morbidi.

            - Controllare il servosterzo. E' il più duro tra tutte le altre matiz che ho provato.

            - Lubrificare il blocchetto di avviamento. A volte quando si toglie la chiave rimane incastrato e non toglie l'alimentazione all'autoradio.

            - Le gomme sono a posto ? Sul bagnato l'auto scivola molto. E' normale ?

            - I freni sono a posto ? Fischiano in continuazione e frenano meno di quando è stata acquistata l'auto.

            - Un paio di volte si è accesa la spia del check per spegnersi riaccendendo il motore. E' tutto a posto ?

            - Quando piove e si prende una pozza si sente un rumore acuto dal vano motore. E' qualche cinghia consumata ?

            - Il motore ha cominciato a "ticchettare" al minimo. E' normale ?

            _____________________________________


            Non sta messa molto bene, colpa mia che faccio sempre Colin McRae
            Ultima modifica di GuNNeR; 10-12-2007, 15:33.

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              ho lasciato la mia planet 98 a mia sorella cn 211.000km và bene nn ci si può lamentare.
              gunner anke a me a volte il clacson nn suona ma poi riprende il funzionamento regolare

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                la mia mi sà che è la più giovane delle phase2 quà dentro 16.000km
                spiace darti una delusione...penso che la "MIA" Vabbò è di mia madre ma la uso pure io..ti straccia ....meno di 11.000 km in tre anni

                Praticamente inizia a slegarsi ora...

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Madò, 11.000 e 16.000 km ahahahahha

                  Son nuove praticamente !

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da Ferdy78 Visualizza il messaggio
                    spiace darti una delusione...penso che la "MIA" Vabbò è di mia madre ma la uso pure io..ti straccia ....meno di 11.000 km in tre anni

                    Praticamente inizia a slegarsi ora...
                    Io ho passato da poco i 126.000km, in 7 anni e mezzo.
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      [QUOTE=GuNNeR;12557558]Oggi ho portato la mia in officina, 68.950 km e questa è la lista delle cose da controllare che ho lasciato scritta al meccanico

                      --------------------------------------------------------

                      - Riparare la perdita d'olio dal vano motore lato destro.

                      - Controllare i cuscinetti delle ruote posteriori (cigolano quando l'auto è ancora fredda o se ha piovuto).

                      - Sostituire gommini dei pedali.

                      - Sostituire le lampadine dei controlli del riscaldamento.

                      - Il clacson ogni tanto non funziona. Idem il finestrino della portiera anteriore destra.

                      - La leva dello specchietto retrovisore sinistro non funziona.

                      - Controllare il galleggiante della benzina, sale e scende ad ogni curva di quasi una tacca intera, e passa dalla riserva al pieno con 25 litri di benzina.

                      - Controllare gli ammortizzatori. Mi sembrano molto morbidi.

                      - Controllare il servosterzo. E' il più duro tra tutte le altre matiz che ho provato.

                      - Lubrificare il blocchetto di avviamento. A volte quando si toglie la chiave rimane incastrato e non toglie l'alimentazione all'autoradio.

                      - Le gomme sono a posto ? Sul bagnato l'auto scivola molto. E' normale ?

                      - I freni sono a posto ? Fischiano in continuazione e frenano meno di quando è stata acquistata l'auto.

                      - Un paio di volte si è accesa la spia del check per spegnersi riaccendendo il motore. E' tutto a posto ?

                      - Quando piove e si prende una pozza si sente un rumore acuto dal vano motore. E' qualche cinghia consumata ?

                      - Il motore ha cominciato a "ticchettare" al minimo. E' normale ?

                      _____________________________________

                      - La perdita d'olio nn è normale, e va controllata!!

                      - La mia aveva un difetto simile, ma controllando i cuscinetti sono risultati INTATTI, a fare rumore era il paraurti

                      - In 9 anni...ho rotto 2 gommine della frizione!!

                      - Quali sono ste lampadine??? Io avevo la lancetta!

                      - Il clacson ha sempre funzionato, e anche gli alzacristalli, tranne un piccolo problemino nell'ultimo periodo che consisteva nel fatto che mentre alzavo il finestrino, rallentava la corsa e sentivo il motore sottosforzo, risolto tutto con un po di cera nelle guide laterali

                      - La leva dello specchietto è una cretinata, quella l'hai rotta tu

                      - Il gallegiante purtroppo ha questo piccolo difetto, nella mia nn era così tanto accentuato, però molte volte la macchina mi pareva senza benzina con il rosso fisso, e dopo la lancetta si sistemava sopra la zona rossa

                      - Gli ammortizatori...o meglio le molle SONO morbide!

                      - Anche la mia l'"aveva duro"....il servosterzo ...ho risolto cambiando l'olio

                      - Il blocchetto è da controllare

                      - Le gomme saranno usurate

                      - Per quanto riguarda i freni, abituatici...fai attenzione quando piove, allungano!

                      - Il check nn mi si è acceso MAI mentre era in azione il motore, cmq controlla quel cavetto che si trova dietro la scatola di aspirazione (quella del filtro)...controlla che sia ben inserito!

                      - Il rumore acuto, nn so che dirti, dovrei sentire di che rumore si tratta...

                      - Il ticchetio è normale, praticamente tutte le matiz l'hanno (o quasi tutte)...
                      Normalmente quando premi la leva della frizione, dovrebbe diminuire drasticamente...se è così, nn preoccuparti è il cuscinetto dello spingidisco!!

                      Non so che altro dirti...hai un esemplare QUASI normale di Matiz!!

                      Linea - Classe - Sportività
                      E' sicuro una Mazda!!

                      Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X