Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    buuuuuuuuuuuuuu... da quando non sono più matizzaro non mi caga più nessuno

    alla faccia di chi dice che la matiz non cammina...(senza discesa!!!)
    Ultima modifica di torello; 26-02-2008, 21:48.
    LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      ve piace l'ultimo lavoro fatto alla piccola...
      LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        ma nessuno posta foto???
        LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da torello Visualizza il messaggio
          ma nessuno posta foto???
          In effetti di foto se ne vedono poche... forza gente...
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            buona seeeera...è un pò che non posto!

            novità sulle vostre matiz??io ho montato un bel sub della coral e fonte sony...adesso pompa per bene!...prossima spesa assetto!devo ancora scegliere che configurazione usare...l'importante è che diventi abbastanza stabile e diminuisca il rollio...


            Panda100HP
            ...Owner...

            DTC

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Ciao a tutti. E' la prima volta che posto su questo forum. Mi scuso in anticipo se l'argomento è stato già trattato. Ho una Matiz del 2001. Ho acquistato un kit per l'apertura delle porte con il telecomando. Ho cercato un punto dove poter collegare le uscite dal ricevitore del telecomando ai cablaggi per l'apertura e la chiusura collegati alla serratura anteriore sinistra che controlla la chiusura centralizzata. C'è qualcuno che ha installato qualcosa del genere (immagino che un antifurto sia simile) e possa darmi un'indicazione su come fare in modo semplice?

              Grazie!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Non so su cosa potervi aggiornare, sto attendendo il risarcimento dell'assicurazione per risanare il mio impianto stereo e magari aggiungergli un amplificatore.

                Dopodiché ho in mente di oscurare i finestrini posteriori, prendere lo spoiler lester con led, riverniciare bene i copricerchi che si stanno sverniciando e, ciliegina sulla torta, modificare il paraurti anteriore con la vetroresina...ho già fatto qualche disegno, voglio eliminare quella "griglia" davanti al bocchettone inferiore e mettere una griglia a nido d'ape nera in stile Golf GTI....poche piccole modifiche che aiuteranno a rafffinare il look della matiz senza stravolgerla...poi sarà fondamentale fare una lucidatura seria alla carrozzeria, è piena di micrograffi e li voglio eliminare dalla faccia della terra

                Non tocco i cerchi e l'assetto perché non ne avrei i soldi e a Milano già non posso salire sui marciapiedi con l'assetto originale, se poi la abbasso non riesco nemmeno più a uscire dalle rampe

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Ciao a tutti,
                  Anche io è un pò che non posto...
                  Sabato un amico di mio padre mi ha regalato uno stereo da paura VDO DAYTON CD 1737 X...si sente che è na meraviglia...purtroppo però non avevo la cornicetta e quindi adesso attorno allo stereo si vedono spazi vuoti...vorrei qualche consiglio da voi per poter migliorare quest'aspetto estetico, e tappare le "falle"
                  Grazie a tutti
                  Ciao
                  Ogniuno, per essere una persona migliore, dovrebbe possedere una Matiz...

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    io non sò come orientarmi per l'assetto...dovrei andare da qualche gommista/assettista che mi consigli...anche qualcosa di artigianale,basta che si abbassi un pò e diventi più rigida e stabile...per i cerchi altro dramma...NON SE NE TROVANO! ci sono solo gli alessio montecarlo,ma secondo me da 13" non rendono per nulla...anche in questo caso dovrei andare da un gommista a sentire se si riesce a trovare qualcosa...se la matiz avesse una foratura un pò più comune mi orienterei anche su dei cerchi in lega di altre auto,ma quella misura del cazzo ce l'abbiamo solo noi...


                    Panda100HP
                    ...Owner...

                    DTC

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                      io non sò come orientarmi per l'assetto...dovrei andare da qualche gommista/assettista che mi consigli...anche qualcosa di artigianale,basta che si abbassi un pò e diventi più rigida e stabile...per i cerchi altro dramma...NON SE NE TROVANO! ci sono solo gli alessio montecarlo,ma secondo me da 13" non rendono per nulla...anche in questo caso dovrei andare da un gommista a sentire se si riesce a trovare qualcosa...se la matiz avesse una foratura un pò più comune mi orienterei anche su dei cerchi in lega di altre auto,ma quella misura del cazzo ce l'abbiamo solo noi...
                      Hai chiesto per dei Mak/Tsw? Se non ricordo male li fanno anche per i mozzi della Matiz.
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X