Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
    Se è nuova o cmq recente, dovresti già avere la misura da 14" scritta sul libretto. Altrimenti puoi chiedere (se è comunque una phase III) in motorizzazione se ti possono aggiornare la CdC con la misura extra. Diversamente la Chevrolet non rilascia nulla osta.
    mille grazie per la risposta, si è una phase 3 ma dal concessioniario mi hanno detto che sul libretto esce solo con due misure di pneumatici da 13 , per i 14 mi hanno detto che dovrei interessarmi appunto di persona in MTCT

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare il codice del colore?
      Sotto il cofano non lo trovo!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        La mia matuzza del 99 consumicchia un po' d'olio (75000 Km)
        700 grammi x 1000 Km
        e' forse dovuto all'olio 5/40 che uso??
        Magari con un 10/40 migliorerebbe la situazione....
        che dite??
        al prox cambio olio lo provo....

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Spezzo una lancia a favore della matiz:
          strano ma vero è resistente!!!
          l'altra sera dovevo fare benzina e avvisyto un benzinaio lontano...
          ero su una statale quindi a 90....
          metto la frccia per entrare al distributore..
          rallento fino a 30\40 km\h..
          e succede l'irreparabile....
          il distributore è chiuso...
          voi direte che c'è di male?
          ve lo dico io:c'era una catenazza a chiudere l'entrata del distibutore con tanto di cartello CHIUSO!!!
          BAAAAAAAAMMM
          i risultati di questo incidente di persorso?
          NIENTE!!nonostante la catena abbia prima sbattuto sul paraurti,nonostante si passata sopra cofano,parabrezza, tetto dato che non essendo tesa la catena ci sono passato sotto...
          solo un segnetto bianco di mezzo cm sul paraurti...
          grazie matiz...
          l'avessi fatto con un altra macchina ci sarebbero stati centinaia di danni..
          Cogito Ergo Rhum

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
            Spezzo una lancia a favore della matiz:
            strano ma vero è resistente!!!
            l'altra sera dovevo fare benzina e avvisyto un benzinaio lontano...
            ero su una statale quindi a 90....
            metto la frccia per entrare al distributore..
            rallento fino a 30\40 km\h..
            e succede l'irreparabile....
            il distributore è chiuso...
            voi direte che c'è di male?
            ve lo dico io:c'era una catenazza a chiudere l'entrata del distibutore con tanto di cartello CHIUSO!!!
            BAAAAAAAAMMM
            i risultati di questo incidente di persorso?
            NIENTE!!nonostante la catena abbia prima sbattuto sul paraurti,nonostante si passata sopra cofano,parabrezza, tetto dato che non essendo tesa la catena ci sono passato sotto...
            solo un segnetto bianco di mezzo cm sul paraurti...
            grazie matiz...
            l'avessi fatto con un altra macchina ci sarebbero stati centinaia di danni..
            e una catenata alla macchina secondo te dimostra la sua resistenza?per distruggere una macchina con una catena del benzinaio,o arrivi a 200 o hai una macchina di carta...

            io continuo a pensare che una macchinina come la nostra sia carina e tutto quanto ma non sicura...ha bisogno di accorgimenti extra per renderla un pò sicura,a livello di resistenza è scarsa...avrei voluto fare foto al longherone destro per farvi capire di cosa parlo...PIEGATO A 90!! per poco non si spezzava nel tirarlo dritto...

            scusate se parlo così,ma ero anchio un matiz-fan,ora non vedo l'ora di darla via...


            Panda100HP
            ...Owner...

            DTC

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Terror, considera che ora sei traumatizzato dall'incidente.

              E' normale conciare un'auto così, qualsiasi auto sia, finendo addosso ad un muro. L'auto si distrugge proprio perché assorbe lei il danno lasciando te incolume. In uno schianto da test euroncap il montante rimane intatto e intrusioni nell'abitacolo non ce ne sono, e questa è una gran cosa.

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                e una catenata alla macchina secondo te dimostra la sua resistenza?per distruggere una macchina con una catena del benzinaio,o arrivi a 200 o hai una macchina di carta...

                io continuo a pensare che una macchinina come la nostra sia carina e tutto quanto ma non sicura...ha bisogno di accorgimenti extra per renderla un pò sicura,a livello di resistenza è scarsa...avrei voluto fare foto al longherone destro per farvi capire di cosa parlo...PIEGATO A 90!! per poco non si spezzava nel tirarlo dritto...

                scusate se parlo così,ma ero anchio un matiz-fan,ora non vedo l'ora di darla via...
                il mio post era ironico...
                so cosa ti è successo ho letto...
                fidati che lo so benissimo che la matiz è la macchina piu insicura del mondo...
                la conferma 'ho avuta l'altra sera...inchiodata per colpa di un dosso "nascosto" senza abs...se non fossi capace a modulare un minimo la frenata avrei sfasciato le sospensioni andando dritto...
                Cogito Ergo Rhum

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  cmq dopo un mese circa la mia Bburago è tornata!




                  eccola dopo l'incidente (per chi non si ricorda)






                  cmq non si nota ma c'è qualche difetto...il paraurti e la mascherina sono di concorrenza e non sono propriamente allineati...i dadi della mascherina tra l'altro li ho messi dopo e sono cromati (nella seconda foto si vede benissimo)...ma sono piccolezze...basta che mi porti in giro...

                  cmq ho chiuso i buchi sul cofano,messo griglie slk amg e riannerito le freccie ant...non è neanche tanto brutta!
                  Ultima modifica di Terror; 24-04-2008, 19:12.


                  Panda100HP
                  ...Owner...

                  DTC

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    ieri mi si è ingolfata la matiz mentre ero in centro a milano...
                    dopo 2 ore di smadonnamenti è ripartita miracolosamente e inspiegabilmente.....
                    pensavo fosse la pompa benzina ma mi sa ke è il relè diffetato o mezzo staccato...
                    Cogito Ergo Rhum

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Si ma al 99% è la pompa della benzina.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X