Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
    e una catenata alla macchina secondo te dimostra la sua resistenza?per distruggere una macchina con una catena del benzinaio,o arrivi a 200 o hai una macchina di carta...

    io continuo a pensare che una macchinina come la nostra sia carina e tutto quanto ma non sicura...ha bisogno di accorgimenti extra per renderla un pò sicura,a livello di resistenza è scarsa...avrei voluto fare foto al longherone destro per farvi capire di cosa parlo...PIEGATO A 90!! per poco non si spezzava nel tirarlo dritto...

    scusate se parlo così,ma ero anchio un matiz-fan,ora non vedo l'ora di darla via...
    avendo avuto una lanos anch'io ogni tanto avevo timore di cosa sarebbe successo...se...crash!
    fortunatamente non è successo mai nulla...neanche un graffio!
    forse dicendo un parere personale quello che deve preoccupare oltre la resistenza all'urto...è la tenuta di strada...io sinceramente non so come sia la matiz...ma con la lanos ogni tanto in curva mi slittavano le ruote( a velocità un pò più elevate )...poi non avevo l'abs e una volta mi si son bloccate...e non era chissà che frenata...
    sull'urto un pò debole è sicuramente...magra consolazione....è molto meglio della 600..o ancora peggio...il clone...e le varie auto cinesi...che io non comprerei mai...alla fine...se la matiz è un auto solo x la città può andar bene!

    ps: la pompa della benza andata fa ingolfare la macchina?...io mi sono accorto che stava andando la pompa solo dal rumore che faceva....forse contando che aveva 160000km era anche la sua ora...cmq come prima auto la daewoo è stata perfetta...non ci sarebbe stata auto migliore...a quel prezzo...ciao daewooniani!!
    Ultima modifica di Stefano87; 25-04-2008, 20:14.

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      pensavo fosse la pompa solo perchè restava accesa un minuto e poi si spegneva...come se non arrivasse benzina..
      comunque adesso la macchina va benissimo!
      infatti mio padre mi piglia per il culo dicendo che non so manco tenere la macchina in moto..lol
      comunque devo dire che come prima macchina per un neopatentato non c'è di meglio...l'unico rimpianto è che non ho l'abs...
      Cogito Ergo Rhum

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Salve ragazzi!! Possiedo una Ford Cougar V6....e siccome mi servirebbe una macchinettina da spendere pochissimo...che sia economica, che costi poco per comprarla e per le spese di gestione...mi hanno proprosto una MAtiz del 99, celeste metallizzata....147.000 km, qualche graffio, interni buoni, con AC, versione SE mi pare.....voglio € 1200 compreso passaggio di proprieta. L'ho provata....meccanicamente pare non essere male....ci sono i freni anteriori da fare....unico problema, la seconda molto dura...(e una volta mi ha grattato) ho letto in giro per il web che è il punto critico della macchina...e al momento è l'ubica cosa che mi frena dal prenderla. Lunedi gli vado a dare una seconda occhiata più approfondità e vedo se me la lasciano un giorno dal mio meccanico di fiducia per ispezionarla a fondo. Per il cambio pensavo di mettere un olio di qualità e una bocciettina di gearl lube...che mi dite?? La prendo o cerco altro?? Il cambio da cosi' tanti problemi??
        www.cougar.it
        ..V6 Life style
        www.minoltasonyclub.it

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          io per il cambio ho risolto tagliando un pezzo di leva...sembrerà una cazzata,ma fa meno fatica ad innestarsi...cmq si il cambio è un pò la pecca della matiz...non ho idea se con un buon olio cambi qualcosa...


          Panda100HP
          ...Owner...

          DTC

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            non è che hai qualche foto del lavoro??
            www.cougar.it
            ..V6 Life style
            www.minoltasonyclub.it

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
              io per il cambio ho risolto tagliando un pezzo di leva...sembrerà una cazzata,ma fa meno fatica ad innestarsi...cmq si il cambio è un pò la pecca della matiz...non ho idea se con un buon olio cambi qualcosa...
              spiega spiega come hai fatto..
              io risolvo il problema distruggendo la leva a ogni cambio marcia...
              Cogito Ergo Rhum

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
                pensavo fosse la pompa solo perchè restava accesa un minuto e poi si spegneva...come se non arrivasse benzina..
                comunque adesso la macchina va benissimo!
                infatti mio padre mi piglia per il culo dicendo che non so manco tenere la macchina in moto..lol
                comunque devo dire che come prima macchina per un neopatentato non c'è di meglio...l'unico rimpianto è che non ho l'abs...
                Guarda che a me è saltata la pompa della benzina in autostrada, per poi ripartire, e rifermarsi un paio di giorni dopo...

                Non passare sopra al fatto che l'auto ti si sia "ingolfata" con tanta leggerezza perché la prossima volta ti si potrebbe fermare in posti ben più brutti.
                Che poi non si tratta di auto ingolfata ma di benzina che non arriva...

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
                  Guarda che a me è saltata la pompa della benzina in autostrada, per poi ripartire, e rifermarsi un paio di giorni dopo...

                  Non passare sopra al fatto che l'auto ti si sia "ingolfata" con tanta leggerezza perché la prossima volta ti si potrebbe fermare in posti ben più brutti.
                  Che poi non si tratta di auto ingolfata ma di benzina che non arriva...
                  infatti domani credo la si porterà dal mexccanico a farla controllare...
                  cmq fermarsi in mezzo alla strada su corso sempione alle 6 di pomeriggio fifati non è bello..
                  Cogito Ergo Rhum

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Figurati sulla A4 alle 18 di pomeriggio mentre stai andando a 130 km/h

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      missa che è andata peggio a te...
                      comunque ho chiesto a mio padre e ha detto che la pompa benzina è stata sostituita l'anno scorso..
                      Cogito Ergo Rhum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X