Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Ti dirà il meccanico domani....se tieni sempre poca benzina nel serbatoio, è normale che si rompa spesso.

    Ciau !

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
      Ti dirà il meccanico domani....se tieni sempre poca benzina nel serbatoio, è normale che si rompa spesso.

      Ciau !
      beh ultimamente usandola io non è che ci sia molta benzina...anche se raramente va in riserva e quando ci va non ci rimane piu del tempo di arrivare al benzinaio...
      la rifornisco sempre prima che si accenda la riserva..
      Cogito Ergo Rhum

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        È una cavolata, ma per la cronaca...

        [YOUTUBE]LGpUC5asvwg[/YOUTUBE]

        Grazie a Duke Demon per la segnalazione.
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
          È una cavolata, ma per la cronaca...
          Sticaxx..


          Giornoo
          Qualcuno di voi ha fatto quella benedetta modifica ai fari della matiz per spegnerli con la macchina?
          ogni volta che la uso non mi entra in testa di spegnerli, o di riaccenderli dopo..
          Non credo sia una cosa così complicata, credo basti dargli il positivo solo sotto chiave invece che il positivo fisso... a sapere dove e quali fili prendere...

          grazie
          Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
          VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

          Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
          ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
            Sticaxx..


            Giornoo
            Qualcuno di voi ha fatto quella benedetta modifica ai fari della matiz per spegnerli con la macchina?
            ogni volta che la uso non mi entra in testa di spegnerli, o di riaccenderli dopo..
            Non credo sia una cosa così complicata, credo basti dargli il positivo solo sotto chiave invece che il positivo fisso... a sapere dove e quali fili prendere...

            grazie
            C'è il cicalino, quindi non mi son mai posto il problema...
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              appunto cicalino rulezz
              Cogito Ergo Rhum

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Ciao a tutti ragazzi,presto dorse farò parte del vostro club ho bisogno di un consiglio....Sono il possessore di una nuova ford focus (un anno e mezzo di vita) e molto appassionato di tuning che ho deciso di allestire la suddetta macchina...(vedi avatar).. ma ahimè... l'uso quotidiano in meno di mezzo anno dall installazione di un kit estetico mi ha portato più di 2.000€ di danno tra paraurti spaccato contro una nutria, la resina degli alberi, gente imbranata..ecc.ecc. ma questa è un altra storia...

                La macchina a rimane parcheggiata vicino ad un gruppo di scuole anche per 13 ore.... fate voi, e viaggia (o meglio viaggiava ) a 9 cm da terra

                Quindi ho deciso per l'uso di tutti i giorni di prendermi una macchinetta supereconomica con impianto gpl, usufruendo dell'incentivo statale.....

                Fino ad ora mi ha ispirato molto la Matiz 800 bifuel....la ho vista propio oggi! ROSSA con quella presona d'aria davanti!!!!! Mi piace troppo
                Molto economica nei costi....almeno mi sembra di aver capito...
                Pensavo di prendere la CHIC 800cc, anche se devo fare qualke spostamento lunghino penso che resista almeno alla media dei 130 in autostrada......

                Dico questo perchè se riesco nel mio intento la focus entro 1 o 2 anni potrebbe diventare un expò....

                aspetto di sapere la vostra!!!!
                Ford Focus 2010:
                Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Troppo bella con il black look poi......

                  Ford Focus 2010:
                  Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                  In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Salve ragzazzi...come dicevo, ho preso una mtiz usata...ma ho dei dubbi che vorrei chiarire con voi

                    qualcuno è riuscito a risolvere il problema dsella seconda marcia?

                    nella mia noto che il pedale del freno ha una corsa molto lunga e a macchina frena maluccio...ho cambiato i cilindretti posteriori, e cambiato olio freni con relativo spurgo...i dischi sono circa al 60% e le patiglie all'80%...come frenano le vostre??


                    ho la matiz da tre giorni ma non ho mai visto inserirsi la ventola del radiatore...anche dopo molti km in salita, la temperatura era sempre poco prima di metà strumento....possibile che questo motore riscladi cosi' poco?? Grazie!!
                    www.cougar.it
                    ..V6 Life style
                    www.minoltasonyclub.it

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da zeus77 Visualizza il messaggio
                      Salve ragzazzi...come dicevo, ho preso una mtiz usata...ma ho dei dubbi che vorrei chiarire con voi

                      qualcuno è riuscito a risolvere il problema dsella seconda marcia?

                      nella mia noto che il pedale del freno ha una corsa molto lunga e a macchina frena maluccio...ho cambiato i cilindretti posteriori, e cambiato olio freni con relativo spurgo...i dischi sono circa al 60% e le patiglie all'80%...come frenano le vostre??


                      ho la matiz da tre giorni ma non ho mai visto inserirsi la ventola del radiatore...anche dopo molti km in salita, la temperatura era sempre poco prima di metà strumento....possibile che questo motore riscladi cosi' poco?? Grazie!!
                      È la temperatura normale. Tutto regolare.
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X