Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho voluto saggiare i limiti della matiz in curva..
    sono andato in una strada ancora in costruzione(quindi chiusa al traffico) con una rotonda..
    sono entrato in rotonda a circa 70 in 4..per poi frenare a circa quaranta mettendo la terza per avere un po' di potenza in uscita...
    e li il fattaccio...
    la matiz sottosterza paurosamente..
    fortunatamente sono riuscito a gestirlo innescando un pendolo che mi ha portato a un leggero sovrasterzo e infine mi sono fermato all'uscita dato che ho perso tutta la velocità..
    sono sempre prudente alla guida e rispetto sempre i limiti ma ieri ho voluto saggiare i limiti matizzari su una strada chiusa al traffico per avere un'idea delle reazioni della macchina e poterla gestire in condizioni di sicurezza..
    Hai scoperto l'acqua calda
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      http://matizclub.forumfree.net/?t=28261624
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
        Hai scoperto l'acqua calda
        effettivamente me lo sarei dovuto aspettare....
        comunque appena posso un giro in qualche circuito lo devo fare..
        per caso voi sapete se nella zona di milano ce ne sono?
        monza esclusa dato che non voglio aspettare 3 ore che finisca il rettilineo....
        Cogito Ergo Rhum

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Manu, cerchiamoci un circuitello dove gareggiare ahahaha....io sono di Milano zona P.ta Venezia

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Ragazzi una cosa: sulla Matiz di famiglia ho notato che il tergicristallo anteriore è rumoroso perchè sbatte violentemente quando va in basso (sbatte contro la parte in plastica nera che si trova sotto al parabrezza). Esiste un modo per regolarli o sistemarlo in modo che non sbatta più?
            Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
              Ragazzi una cosa: sulla Matiz di famiglia ho notato che il tergicristallo anteriore è rumoroso perchè sbatte violentemente quando va in basso (sbatte contro la parte in plastica nera che si trova sotto al parabrezza). Esiste un modo per regolarli o sistemarlo in modo che non sbatta più?
              Lo smonti e lo riavviti ruotato di "una tacca" più su...
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Ciao a tutti!
                Sapete come si fa il cambio olio freni e come si spurga l'impianto?

                "Brigata Disagio®...Gente di un certo livello"
                Io conosco Alex Bellux

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
                  Manu, cerchiamoci un circuitello dove gareggiare ahahaha....io sono di Milano zona P.ta Venezia
                  eheheheh
                  trovarlo un circuito.. io sono a legnano praticamente
                  girava voce quindi veridictà prossima allo zero che a arese ci fosse una pista alfa dismessa dove correvano i motorini ma non ti so dire di piu dato che non mi sono mai interessato a giri del genere..
                  monza la escluderei a priori...XD
                  Cogito Ergo Rhum

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Salve ragazzi a voi che conoscete la matiz molto meglio di me e visto che vorrei prenderne una vorrei porre delle domande:
                    1) Il motore 3 cilindri 800 è affidabile?ho sentito dire che sia anche un po rumoroso...
                    2) Se si accende il climatizzatore ce la fa ad andare avanti?
                    3) I ricambi si trovano? e la rete di assistenza?
                    4) Che differenze ci sono tra la vecchia daewoo e la nuova chevrolet? sempre considerando il modello cilindrata 800.
                    5) Quanto consuma realmente?
                    6) Rispetto ad una fiat 600 differenze? è più robusta la matiz? la consigliate?cercate di non essere troppo di parte...

                    Poi potreste elencarmi pregi e difetti che avete notato o di cui siete a conoscenza, oppure qualche test/prova su strada trovato in rete...

                    Grazie mille a tutti.
                    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                    La mia media consumo è 7 l/100km

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi a voi che conoscete la matiz molto meglio di me e visto che vorrei prenderne una vorrei porre delle domande:
                      1) Il motore 3 cilindri 800 è affidabile?ho sentito dire che sia anche un po rumoroso...
                      8 anni, 135.000km, sostituito pompa dell'acqua e distributore delle candele fuori dalla normale manutenzione, non mi sembra male. Per la rumorosità... provala e valuta tu.
                      2) Se si accende il climatizzatore ce la fa ad andare avanti?
                      Perde 4-5cv dei 51 che ha. è un calo sensibile, ma non è che muore.
                      3) I ricambi si trovano? e la rete di assistenza?
                      La rete Chevrolet è piuttosto estesa, praticamente coincide con la rete Opel.
                      4) Che differenze ci sono tra la vecchia daewoo e la nuova chevrolet? sempre considerando il modello cilindrata 800.
                      Il telaio è lo stesso dal '97, i motori sono stati via via aggiornati da Euro II a Euro IV
                      5) Quanto consuma realmente?
                      io con la mia del 2000 sto sui 15km/l
                      6) Rispetto ad una fiat 600 differenze? è più robusta la matiz? la consigliate?cercate di non essere troppo di parte...
                      Una Seicento non ha 5 porte, ha il peggior risultato su auto in commercio nel crash EuroNCAP, in primis... poi bisogna vedere cosa cerchi... ma se guardi come si accartoccia... ti passa la voglia subito.
                      Poi potreste elencarmi pregi e difetti che avete notato o di cui siete a conoscenza, oppure qualche test/prova su strada trovato in rete...

                      Grazie mille a tutti.
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X