Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Non mi rispondi più?

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Draeyn Visualizza il messaggio
      Altra domanda, ma c'è possibilità di montare xenon? no vero? e quelle lampadine finte xenon invece servono a niente?
      Gli Xeno sulla Matiz secondo il CdS non si possono montare. Lampadine più potenti in giro ci sono e le ho viste montate anche sulla Matiz, la differenza dalle normali lampadine 'si vede'
      Originariamente inviato da Draeyn Visualizza il messaggio
      Non mi rispondi più?
      Ho anche un lavoro...
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
        Gli Xeno sulla Matiz secondo il CdS non si possono montare. Lampadine più potenti in giro ci sono e le ho viste montate anche sulla Matiz, la differenza dalle normali lampadine 'si vede'

        Ho anche un lavoro...
        Hihihi quindi queste finte xenon servono a qualcosa! Grazie mille

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          che belle le vostre...quella di mia madre era una cosa abbominevole...abbiamo dovuto darla via perchè dopo 100km si rompeva un pezzo...
          Ultima modifica di spyker; 14-05-2009, 21:15.

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            scusate ragazzi ho bisogno di ricaricare il condizionatore della mia matiz chevrolet ma ho perso quell'adesivo dove sono scritti i dati per ricaricarlo...
            l'adesivo dovrebbe essere appiccicato nel cofano anteriore (nella parte interna naturalmente nn sulla carrozzeria) per favore potete darmi urgentemente questi dati per la ricarica del condizionatore

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
              Gli Xeno sulla Matiz secondo il CdS non si possono montare. Lampadine più potenti in giro ci sono e le ho viste montate anche sulla Matiz, la differenza dalle normali lampadine 'si vede'

              Ho anche un lavoro...
              Ciao a tutti sono nuovo.. posseggo una Chevrolet Matiz phase 3a e ho montato il kit allo xeno.. perche nn si potrebbe montare? solo la legge lo vieta ma basta prenderli bianchi e non blu scuro o viola che la pula nn dice niente tranquilli

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Al piu presto posto foto dell'auto completa... al momento come "tuning" ho kit allo xeno 6000k, fendinebbia a led biancho ghiaccio, luci di posizione anteriori bianco ghiaccio e anche nella targa, terminale scarico a gomito, sub da 20cm della ciare, tweeter, casse majestic(niente di che si sente discretamente) autoradio kenwood con bluethoot e porta usb e navigatore satellitare integrato nella plancia con modifica al software per la visualizzazione di film e/o video.
                Ricordo che ho la phase 3a, in poche parole l'ultima che è uscita
                Ecco due foto

                Ultima modifica di Dantrifi; 29-05-2009, 16:30.

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Ecco un video commentate
                  YouTube - My Chevrolet Matiz Sport

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Tornando in discorso contagiri
                    Vi posto le foto del motore,sapete dove posso collegare il cavo del segnale?


                    Ultima modifica di nox91; 02-06-2009, 19:53.

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      ciao raga',m sn appena iscritto...io ho una chevy matiz,cm va?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X