Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo Matiz

    Originariamente inviato da Dean85
    ciao ragazzi, io non ho una matiz, ma siccome mi interessava per un eventuale acquisto volevo sapere:
    - come vi sembra cha vada l' 800 cc, il 1000 mi sa che per ora non me lo posso xmettere all' acquisto, costerebbero troppo le rate...
    - che allestimento consigliate, visto che un kit estetico lo voglio fare e voglio mettere tutto in tinta...
    -se si possono omologare cerchi e gomme maggiorati...
    -IL LITRAGGIO DEL BAGAGLIAIO, ho un sub da 80 litri, se non mi ci sta mi tocca anche rifare la cassa...
    - l'800 va bene, ma 51 cv sono pochi...
    - vuoi spendere poco e poi mettere un kit estetico? per me sei un po . Cmq essendo sicurezza (abs - airbag) e confort (A/C) ormai indispensabili ti consiglio la Star, rate o non rate. Per il kit estetico ci sono 3 strade: Italia (Orciari o Lester), Polonia (NeodesigN) e Corea (Maniaspec). Con le ultime due che io sappia nessuno è riuscito a tirare fuori un ragno dal buco.
    - oltre alle misure a libretto non si può omologare altro.
    - il bagagliaio è fra i più piccoli in circolazione (167 litri).
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Daewoo Matiz

      Originariamente inviato da Matiz
      - l'800 va bene, ma 51 cv sono pochi...
      - vuoi spendere poco e poi mettere un kit estetico? per me sei un po . Cmq essendo sicurezza (abs - airbag) e confort (A/C) ormai indispensabili ti consiglio la Star, rate o non rate. Per il kit estetico ci sono 3 strade: Italia (Orciari o Lester), Polonia (NeodesigN) e Corea (Maniaspec). Con le ultime due che io sappia nessuno è riuscito a tirare fuori un ragno dal buco.
      - oltre alle misure a libretto non si può omologare altro.
      - il bagagliaio è fra i più piccoli in circolazione (167 litri).
      -mi intressa tenere le rate allo stesso costo di come le pago ora per la Punto prima serie, e in più non mi serve a nulla spendere 500 euro in più per avere, che so io, i paraurti in tinta se poi dopo un mese che ce l' ho li prendo aftermarket o li tingo io con 50 euro di vernici... per optional so che di serie c' è l' abs ora, i vetri elettrici non lo so ma servirebbero, chiusure centralizzate e a parte pagherei l' A/C, e basta. Le rate van pagate per forza, il kit estetico può aspettare... se ho delle rate assurde per una macchinina così finisce che non posso mai realizzare quel che voglio...
      -con i due kit estetici esteri cosa intendi che non si cava un ragno dal buco?
      -le misure a libretto quali sono?
      -le dimensioni in cm del bagagliaio me le potete dare, per favore?
      Japanese Cars Meeting

      Commenta


      • Re: Daewoo Matiz

        dean,ti ho scritto sull'altro forum.......vendi a parte il due vie target audio?
        white golf clean german style.....

        BASSA,LARGA,LISCIA......

        Commenta


        • Re: Daewoo Matiz

          Originariamente inviato da Dean85
          -mi intressa tenere le rate allo stesso costo di come le pago ora per la Punto prima serie, e in più non mi serve a nulla spendere 500 euro in più per avere, che so io, i paraurti in tinta se poi dopo un mese che ce l' ho li prendo aftermarket o li tingo io con 50 euro di vernici... per optional so che di serie c' è l' abs ora, i vetri elettrici non lo so ma servirebbero, chiusure centralizzate e a parte pagherei l' A/C, e basta. Le rate van pagate per forza, il kit estetico può aspettare... se ho delle rate assurde per una macchinina così finisce che non posso mai realizzare quel che voglio...
          -con i due kit estetici esteri cosa intendi che non si cava un ragno dal buco?
          -le misure a libretto quali sono?
          -le dimensioni in cm del bagagliaio me le potete dare, per favore?
          - I kit stranieri non si riesce a farseli mandare...
          - Le misure a libretto sono 155/65R13 (primo equipaggiamento), 175/60R13 e 145/70R13
          - Dimensioni del bagagliaio in cm non le so...
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • 2 domandine

            Ciao a tutti,
            sono possessore, con mia moglie, di una matiz planet my2001.Fino ad oggi tutto bene, nessun difetto da segnalare.
            2 domande:
            Mi e' capitato di provare una Matiz del 2000 euro2: mi sembra un po' piu' briosa della mia.Ha forse a che fare con l'omologazione Euro 3?
            A cosa serve la presa d'aria che si vede sull'anteriore delle ultime matiz 800/1000?

            Mille grazie.

            Commenta


            • Re: 2 domandine

              Originariamente inviato da gojapan
              Ciao a tutti,
              sono possessore, con mia moglie, di una matiz planet my2001.Fino ad oggi tutto bene, nessun difetto da segnalare.
              2 domande:
              Mi e' capitato di provare una Matiz del 2000 euro2: mi sembra un po' piu' briosa della mia.Ha forse a che fare con l'omologazione Euro 3?
              A cosa serve la presa d'aria che si vede sull'anteriore delle ultime matiz 800/1000?

              Mille grazie.
              Mai provato Matiz diverse dalla mia.
              Nella Matiz ph.2 la presa d'aria porta aria al motore. Nella ph.1 l'aria deve passare fra cofano e paraurti, infatti appena possibile dovrò fare una presa d'aria anche io sulla mia.
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo Matiz

                ciao ragazzi è un bel pò che non mi collego, tra studio per la maturità e altri cavoli...cmq...
                Dean io nella mia matiz avevo messo il computer collegato a un bell'impiantino, (vedi le pagine precedenti) il bagagliaio è piccolo, io avevo messo un sub della jbl delle dimensioni di 70 lunghezza e 30 diametro. Non potevo metterci altre cose però!
                Cmq ragazzi io la sto vendendo, è una 800 city del '99, impianto stereo, aria condizionata circa 80000km in condizioni perfette, carrozzeria ottima, gomme nuove, appena revisionata e ricontrollata da cima a fondo! vorrei farci qualcosina per poi farmi una bella tigrotta.... ne sono innamorato!!!
                Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it
                Club dei CORTOCIRCUITI Member n°16

                Commenta


                • Re: Daewoo Matiz

                  Originariamente inviato da Matiz
                  - l'800 va bene, ma 51 cv sono pochi...
                  - vuoi spendere poco e poi mettere un kit estetico? per me sei un po . Cmq essendo sicurezza (abs - airbag) e confort (A/C) ormai indispensabili ti consiglio la Star, rate o non rate. Per il kit estetico ci sono 3 strade: Italia (Orciari o Lester), Polonia (NeodesigN) e Corea (Maniaspec). Con le ultime due che io sappia nessuno è riuscito a tirare fuori un ragno dal buco.
                  - oltre alle misure a libretto non si può omologare altro.
                  - il bagagliaio è fra i più piccoli in circolazione (167 litri).
                  Dimentichi il fattore economico,perchè ora la lucky costa 6190 con abs+ebd incluso..è di fatto l'auto meno costosa in italia,considerando la fiat 600 ormai fuori produzione e perdipiù con 3 porte,4 posti secchi e un motore più costoso(1100)in termini di assicurazione e consumi.

                  fregatene degli accessori,acquisti una matiz non una bmw serie 7..

                  orciari e lester sono buoni,neodesign costa poco,e non è vero che non tiri fuori un ragno dal buco.. è solo che non ti omologano l'auto,tutto qui.
                  se devi iniziare,inizia almeno dalle gomme(quelle coreane fanno un po' schifo,prova le pirelli..non mi ricordo adesso il modello esatto).
                  Comunque,ciao.

                  Commenta


                  • Re: Daewoo Matiz

                    Originariamente inviato da sandrone
                    Dimentichi il fattore economico,perchè ora la lucky costa 6190 con abs+ebd incluso..è di fatto l'auto meno costosa in italia,considerando la fiat 600 ormai fuori produzione e perdipiù con 3 porte,4 posti secchi e un motore più costoso(1100)in termini di assicurazione e consumi.

                    fregatene degli accessori,acquisti una matiz non una bmw serie 7..

                    orciari e lester sono buoni,neodesign costa poco,e non è vero che non tiri fuori un ragno dal buco.. è solo che non ti omologano l'auto,tutto qui.
                    se devi iniziare,inizia almeno dalle gomme(quelle coreane fanno un po' schifo,prova le pirelli..non mi ricordo adesso il modello esatto).
                    Comunque,ciao.
                    Tu hai avuto fruttuosi contatti con NeodesigN?
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo Matiz

                      sono stato di recente in polonia,e nei negozi per accessori di auto quella marca è piuttosto famosa,ho visto diversi accessori per la matiz..
                      non ho comperato nulla,ma hai provato a contattarli con un fax anzichè una semplice email?
                      ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X