Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Salve a tutti.
    Sono un felice possessore di Matiz Cevrolet 1000 del 2005.

    Siccome mi faccio i tagliandi da solo (sono un elettrauto sui Pullman) vorrei ciedervi se qualcuno di voi ha mai sostituito le cinghie.

    La mia macchina ha 40 mila chilometri.

    Si cambiano da sotto immagino....

    Se mi date qualche consiglio/accorgimento ve ne sarei grato.
    Ciao

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      ciao a tutti,
      abbiamo comprato una matiz phase IIIa gpl con tutti gli accessori tranne l'autoradio.
      io ho provato a montarne uno, ma ogni volta che spengo e riaccendo la macchina mi chiede il codice e tutte le stazione memorizzate non ci sono più!
      come posso risolvere il problema? l'autoradio precedentemente era collegata alla mia vecchia macchina senza nessun problema..

      grazie a tutti per l'aiuto!
      modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da fabioviz Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,
        abbiamo comprato una matiz phase IIIa gpl con tutti gli accessori tranne l'autoradio.
        io ho provato a montarne uno, ma ogni volta che spengo e riaccendo la macchina mi chiede il codice e tutte le stazione memorizzate non ci sono più!
        come posso risolvere il problema? l'autoradio precedentemente era collegata alla mia vecchia macchina senza nessun problema..

        grazie a tutti per l'aiuto!
        Ciao, devi collegare il positivo di alimentazione dell'autoradio ad un filo +12V che non sia "sotto quadro", ovvero dove vi sia tensione anche senza le chiavi nel blocchetto di accensione; dovrebbe essere il filo rosso del connettore della Matiz, anzichè il probabile filo arancione al quale ti sei collegato tu.
        Nel dubbio puoi cercarti un +12V "non sotto quadro" con un tester o, nel caso non disponi di un tester, usando una lampadina 12V con un contatto della medesima collegato al negativo della batteria (o una zona di carrozzeria non verniciata) e l'altro contatto della lampadina lo colleghi dove presumi che ci sia +12V non sotto quadro: se la lampadina si accende senza le chiavi inserite hai trovato il filo che serve a te.
        Ciao
        Mitico 5

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da fabioviz Visualizza il messaggio
          .........come posso risolvere il problema?
          Sei riuscito a risolvere?
          Mitico 5

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggio
            Sei riuscito a risolvere?
            no, non sono riuscito ma perchè non ho avuto tempo. la macchina la usa la mia ragazza per andare a lavoro e sinceramente quando torniamo non riesco (ma sopratutto non ho voglia..) di mettermi a smontare il cruscotto.
            se riesco questo weekend ci provo, non dovrebbe essere complessa come cosa.

            mi hanno anche suggerito di invertire il filo giallo con quello rosso. me lo consigli anche tu?

            ancora grazie
            modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggio
              ....devi collegare il positivo di alimentazione dell'autoradio ad un filo........dove vi sia tensione anche senza le chiavi nel blocchetto di accensione; dovrebbe essere il filo rosso del connettore della Matiz, anzichè il probabile filo arancione al quale ti sei collegato tu....
              Originariamente inviato da fabioviz Visualizza il messaggio
              .....mi hanno anche suggerito di invertire il filo giallo con quello rosso. me lo consigli anche tu?
              Esatto, pensavo ti fossi collegato all'arancione, comunque anche il giallo è sotto quadro e da lì sorge il tuo inconveniente. Usa il rosso
              Mitico 5

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                ieri mattina, finalmente, sono riuscito a mettere le mani sull'autoradio.
                mi è bastato scambiare il filo giallo con quello rosso (tra l'altro avevano un fast proprio per questa esigenza) e tutto è tornato alla perfezione.
                adesso l'autoradio si spegne allo spegnimento del motore e non perde la memoria.
                ringrazio pubblicamente Frenesia per i preziosi consigli!! grazie!
                modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da fabioviz Visualizza il messaggio
                  ieri mattina, finalmente, sono riuscito a mettere le mani sull'autoradio.
                  mi è bastato scambiare il filo giallo con quello rosso (tra l'altro avevano un fast proprio per questa esigenza) e tutto è tornato alla perfezione.
                  adesso l'autoradio si spegne allo spegnimento del motore e non perde la memoria.
                  ringrazio pubblicamente Frenesia per i preziosi consigli!! grazie!
                  ho piacere che sei riuscito a risolvere l'inconveniente
                  Mitico 5

                  Commenta


                  • Righe sulla plastica interna della portiera

                    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da un po che segueo questo forum, è finalmente mi sono aggiunto a voi.
                    Primo ho avuto una daewoo matiz del 98 full optional ora ho preso la chevrolet matiz la planet da 6 mesi.
                    Ho bisogno di un consiglio la mia ragazza accidentalmente a rigato la plastica interna della portiera togliendosi di scatto la cintura (), c'è qualche rimedio per poter togliere ho comunque coprire i graffi, tipo con qualche prodotto tipo la pasta abrasivo attendo una risposta.

                    Commenta


                    • Re: Righe sulla plastica interna della portiera

                      Originariamente inviato da Luca887 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e da un po che segueo questo forum, è finalmente mi sono aggiunto a voi.
                      Primo ho avuto una daewoo matiz del 98 full optional ora ho preso la chevrolet matiz la planet da 6 mesi.
                      Ho bisogno di un consiglio la mia ragazza accidentalmente a rigato la plastica interna della portiera togliendosi di scatto la cintura (), c'è qualche rimedio per poter togliere ho comunque coprire i graffi, tipo con qualche prodotto tipo la pasta abrasivo attendo una risposta.
                      Ciao Luca, dalla plastica il segno mi sa che non lo tiri via, è il classico bianco che fa la plastica quando si piega...
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X