Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Ho sentito dire che sulle righe nelle plastiche interne,nel caso in cui siano leggere, se ci passi sopra il phon dovrebbero non vedersi piu.

    Grazie per l'aiuto comunque

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Aiuto: Rumore quando supero i 70 km/h!

      Ciao a tutti.
      Sono nuovissimo di questo forum e vi scrivo in quanto ho un problema sulla Matiz che ho appena acquistato.
      Ho preso una Matiz usata del 2002 motore 800 versione star.
      IL problema che ho è questo:
      Quando supero circa i 70 km/h sento uno strano rumore continuo che mi sembra provenga o dallo sterzo o dal quadro strumenti, non saprei dire. Il
      rumore non è un ticchettio ma somiglia più ad un cigolio ripetuto molto velocemente ma soltanto quando supero più o meno i 70 ed il rumore aumenta all'aumentare della velocità mentre sparisce quando vado sotto i 70.
      Ho registrato il rumore col telefonino e se ci fosse il modo di postare il file audio magari potrei farmi capire meglio.
      Da precisare che equilibratura e convergenza sono ok.
      Il mio meccanico mi dice che forse potrebbe derivare da un pò di vibrazione prodotta dai "cuscinetti del cambio che sono un pò usurati".
      Qualcuno può aiutarmi x favore??

      grazie,
      dom
      Ultima modifica di marvel777; 03-03-2010, 19:15.

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Se si esclude un problema di equilibratura non azzardo altre ipotesi non essendo un meccanico e non avendo avuto esperienze simili sulla mia.
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
          Se si esclude un problema di equilibratura non azzardo altre ipotesi non essendo un meccanico e non avendo avuto esperienze simili sulla mia.

          grazie x il supporto...
          stamattina stesso problema però di minore entità:
          invece di sentirsi dai 70 km/h si sentiva a partire dagli 80-90 ed era meno intenso che ieri.
          io sono certo provenga dal quadro strumenti, o almeno così mi sembra andando a sensazione.
          ma è possibile sia qualcosa relativo alla lancetta della velocità o al contachilometri?
          o magari può essere qualche fruscio areodinamico che proviene da fuori ed entra nella zona sterzo-quadro strumenti...
          chi mi aiuta??

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            ciao ragazzi,
            ho un altro problema con la matiz. per motivi che non sto qui a spiegare mi si è staccato il fendinebbia lato guida, anzi si è rotta la plastica dove questo va fissato.
            volevo sapere se vendono la cornice il plastica che sta tra il fendinebbia e il paraurti ed eventualmente quanto costa.
            ah la matiz è una phase III planet.

            grazie a tutti
            modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Ciao A tutti io dovrei cambiare le luci di posizione....come posso fare?????' grazie in anticipo

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da laura85 Visualizza il messaggio
                Ciao A tutti io dovrei cambiare le luci di posizione....come posso fare?????' grazie in anticipo
                Non sapendo che tipo di Matiz hai... direi che potrebbe venirti in aiuto il manuale di uso e manutenzione in dotazione
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Ho l'ultimo modello gpl energy....

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Per cambiare le posizioni alla matiz ultima serie si andrebbe bene con una pinza coi becchi lunghi in quanto il posto è veramente piccolo per passare con la mano...

                    A meno che non si abbiano le mani da fatina.

                    Basta tirare in fuori il portalampada in plastica e sostituire le lampadine.Sono delle normali 5Watt tutto vetro.

                    Io sono felice possessore di una Matiz 1000 a GPL colore bianco.La energy.
                    45000 kilometri e mai un problema.

                    Ho da pochi giorni sostituito la penosa autoradio di serie con una Alpine e montato il subwoofer Alpine (quello piccolino che si controlla col telecomando) sotto il sedile di guida.

                    Poi vabbè,ho anche il CB.

                    Eccola qua.
                    Ve gusta?






                    PIccola domanda a voi intenditori di Matiz:
                    Vorrei sostituire le casse originali con qualcosa di migliore-esistono degli adattatori per le casse anteriori e posteriori?
                    o aziende che producono le tasche delle porte per la Matiz con lo scasso per l'altoparlante?
                    P.s__:Lo scorso cambio gomme ho montato delle 145/13....non fate questo errore!!

                    Però la prossima volta voglio i cerchi da 14 e 4 belle gommone!Voi le consigliate i 14 pollici sulla Matiz?

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da perasmart Visualizza il messaggio
                      Per cambiare le posizioni alla matiz ultima serie si andrebbe bene con una pinza coi becchi lunghi in quanto il posto è veramente piccolo per passare con la mano...

                      A meno che non si abbiano le mani da fatina.

                      Basta tirare in fuori il portalampada in plastica e sostituire le lampadine.Sono delle normali 5Watt tutto vetro.

                      Io sono felice possessore di una Matiz 1000 a GPL colore bianco.La energy.
                      45000 kilometri e mai un problema.

                      Ho da pochi giorni sostituito la penosa autoradio di serie con una Alpine e montato il subwoofer Alpine (quello piccolino che si controlla col telecomando) sotto il sedile di guida.

                      Poi vabbè,ho anche il CB.

                      Eccola qua.
                      Ve gusta?

                      [qimg]http://thumbnails33.imagebam.com/8368/ccb49283675982.gif[/qimg]

                      [qimg]http://thumbnails14.imagebam.com/8368/49e8e083675988.gif[/qimg]


                      PIccola domanda a voi intenditori di Matiz:
                      Vorrei sostituire le casse originali con qualcosa di migliore-esistono degli adattatori per le casse anteriori e posteriori?
                      o aziende che producono le tasche delle porte per la Matiz con lo scasso per l'altoparlante?
                      P.s__:Lo scorso cambio gomme ho montato delle 145/13....non fate questo errore!!

                      Però la prossima volta voglio i cerchi da 14 e 4 belle gommone!Voi le consigliate i 14 pollici sulla Matiz?
                      Forte il CB

                      La GBC faceva gli adattatori per la M100-M150 (la prima e seconda serie), non so se li fa anche per la M200-M250.
                      Le gomme da 145... davvero non so cosa possa averti portato a tale decisione
                      I cerchi da 14" li consiglio a tutti (quelli che possono montarli )
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X