Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Sbaglio incredibile aver montato le 145.
    La prossima volta voglio i 14 pollici e anche un assento un pelino più rigido se è possibile.

    Io la vorrei anche abbassare un pochino la macchina il fatto è che carico spesso roba pesante e ho paura di far danni.

    VOi che dite?
    consigliate solo delle molle un pochino più basse e ogire sugli ammortizzatori (un peccato perchè ho appena sostituito personalmente quelli anteriori....)

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Ciao a tutti mi servirebbe il manuale uso e amnutenzione per chevrolet matis SE 1000 benzina........qualcuno può procurarmelo? sareste così gentili da farmi le fotocopie?....ovviamente vi pagherò tutto....anche la spedizione......altrimenti se volete potete anche scannerizzarlo e poi vi pago direttamente online.....

      Grazie
      Ultima modifica di safalvofo; 26-06-2010, 13:54. Motivo: dimenticato la serie......è il manuale della 2^ serie

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Ovviamente è il manuale della 2^ serie.....

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Te lo procuro io...io ho una Matiz 1000 del 2007.
          Lo pubblico qui o te lo passo in privato?

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Ciao ti ringrazio sei veramente un grande..........ti ho inviato un messaggio in pvt

            fammi sapere.................

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Cerco la portiera posteriore destra dla Daewoo Kalos 12 del 2003 se possibile colore blu.

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Cerco la portiera posteriore destra della Daewoo Kalos 12 del 2003 se possibile colore blu.

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Signori, è con immensa gioia che vi comunico che mi ha appena chiamato l'Ufficio Omologazioni Chevrolet dicendomi che posso avere il nulla osta per i 14".

                  FINALMENTE
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    ciao a tutti mi sono appena iscritto... girando per il forum ho trovato questo thread e mai mi sarei immaginato di trovare appassionati che avessero speso soldi sul mio ex "catorcino"

                    70k km in 12 anni di onorato servizio, 2 incidenti gravissimi (entrambi da ferma, povera) e ancora li' senza fare una piega... O meglio, ha avuto i suoi problemini, alternatore a 50k km e ultimamente si mangiava la batteria che era un piacere, pero' di motore mai niente. Aveva perso parecchio della sua brillantezza (sempre stata poca in realta', ma me ne sono accorto comunque ) negli ultimi 2 anni, e ormai faceva un rumore di punterie da far spavento tanto che quando l'ho data dentro al concessionario ho approfittato della scadenza del bollo per sbolognargliela prima che mi arrivasse la nuova auto... Entrava l'acqua dall'antenna e quando pioveva si sentiva puzza di cadavere nell'abitacolo.

                    Pero' ci ero affezionatissimo, grigio chiaro, anno 1998, allestimento "planet", 880cc, la mia prima auto in comproprieta' con mia mamma... e' cresciuta con me e non mi ha mai lasciato a piedi nonostante sia stata decisamente maltrattata, per quello che e' costata e' stata davvero un ottimo acquisto.

                    I nuovi modelli sono altrettanto resistenti? Se mai dovessi ricomprare una utilitaria sarebbero i primi che guarderei

                    Commenta


                    • Matiz blu

                      Ciao a tutti
                      Mi chiamo Corrado, mi sono appena iscritto e sono della prov. di Bologna, volevo farvi vedere la mia matiz blu con kit Orciari, è dal 2001 che ce l'ho cosi e ora ho deciso di sostituirla se a qualcuno interessa, altrimenti verrà pressata anche se è un Euro3 troppo vecchia e inquinante (per i nostri amministratori ), vi allego anche le foto cosi potete giudicare.







                      Ha prcorso circa 100000 Km senza grossi problemi, è piena di optional
                      come supporto casse posteriori portaoggetti nel baule consol centrale argento ecc. ecc.
                      @ Matiz credo che ci siamo conosciuti una volta a Bologna a un raduno in zona Borgo Panigale Ducati (2004?)
                      Ciao Corrado

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X