Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    buona sera a ttt... raga vorrei chiedervi se x la matiz si puo fare la centralina!
    vorrei farla sulla mia... e nn so piu a ki kiederlo!
    ciao a ttt... matiz 4ever!!!!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      ragazzi vi chiedo da dewooista anche io sapete se la chevrolet ex daewoo rilascia nulla osta per montare cerchi da 16 o almeno da 15 sulla mia lanos? se sapete qualcosa mi farebbe molto piacere

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
        ragazzi vi chiedo da daewooista anche io sapete se la chevrolet ex daewoo rilascia nulla osta per montare cerchi da 16 o almeno da 15 sulla mia lanos? se sapete qualcosa mi farebbe molto piacere
        Vai in una concessionaria Chevrolet e richiedi tramite loro il nulla osta al montaggio della misura che vuoi. La domanda va corredata di copia della Carta di Circolazione. Se non hai misure "certe" (che sai già essere omologabili) puoi fare una richiesta generica informativa per misure alternative e se ci sono (e ti interessano) puoi fare richiesta. Il nulla osta costa 120€+IVA.
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          grazie matiz sei stato gentilissimo proverò all'autocolosseo qui a roma uno dei maggiori concessionari chevrolet daewoo

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Vorrei installare sulla mia Daewoo Matiz 800cc immatricolata luglio 2002 una prolunga sulla leva del cambio per aumentarne l'altezza ed avvicinarla alla mia mano poiché ho installato un sedile sportivo che è più alto di quello originale. Vorrei poi installare anche la cuffia originale con un’altra di colore rosso o rosso/nera installabile senza modifiche. Chi ha fatto modifiche del genere e può aiutarmi nel mio intento?
            Un cordialissimo saluto a tutti da Rino

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Ueeee ragazzuoli!!!

              Sembra passato un mese da quando ho portato fuori la Matiz nuova nuova dal concessionario ed invece ormai son passati 5 anni e 88mila Km!!

              Vorrei cambiarli i cerchioni,magari con dei 14 pollici (a libretto li posso montare...la mia è la Matiz 1000 del 2007).
              DOmanda:

              I cerchi van bene anche quelli per le Mitsubishi,Kia ecc ecc?basta solo che siano 114,3 x4?

              dai datemi una manina ragazzi!

              In ogni caso...ecco la vettura!!




              All'interno ho montato una bestia di Alpine 9813r,radio CB,antenna radio e CB spostate sul posteriore del tetto.

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da perasmart Visualizza il messaggio
                Ueeee ragazzuoli!!!

                Sembra passato un mese da quando ho portato fuori la Matiz nuova nuova dal concessionario ed invece ormai son passati 5 anni e 88mila Km!!

                Vorrei cambiarli i cerchioni,magari con dei 14 pollici (a libretto li posso montare...la mia è la Matiz 1000 del 2007).
                DOmanda:

                I cerchi van bene anche quelli per le Mitsubishi,Kia ecc ecc?basta solo che siano 114,3 x4?

                dai datemi una manina ragazzi!

                In ogni caso...ecco la vettura!!


                [qimg]http://thumbnails7.imagebam.com/19388/ac43c1193877523.jpg[/qimg] [qimg]http://thumbnails6.imagebam.com/19388/923aec193877555.jpg[/qimg] [qimg]http://thumbnails72.imagebam.com/19388/ff49d0193877584.jpg[/qimg]

                All'interno ho montato una bestia di Alpine 9813r,radio CB,antenna radio e CB spostate sul posteriore del tetto.
                Ciao, quando acquisti i cerchi tieni conto che il cerchio originale ha canale 4,5" ed ET45 e più il valore dell'ET è basso, più il cerchio (che da 14" ha solitamente canale da 5,5") tenderà a uscire verso l'esterno (io con un ET38 sono molto border-line sulla mia M100 del 2000).
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da marvel777 Visualizza il messaggio
                  grazie x il supporto...
                  stamattina stesso problema però di minore entità:
                  invece di sentirsi dai 70 km/h si sentiva a partire dagli 80-90 ed era meno intenso che ieri.
                  io sono certo provenga dal quadro strumenti, o almeno così mi sembra andando a sensazione.
                  ma è possibile sia qualcosa relativo alla lancetta della velocità o al contachilometri?
                  o magari può essere qualche fruscio areodinamico che proviene da fuori ed entra nella zona sterzo-quadro strumenti...
                  chi mi aiuta??
                  cavo de l tachimetro

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Scusate per il disturbo, volevo informarvi se a voi interessa vendo filtro sportivo a pannello BMC per Daewoo Matiz vecchio modello a euro 30 mai usato praticamente ha fatto zero centimentri, montato sulla mia Lanos ma non so perchè non va bene e sono passato a tutt'altro filtro.
                    Ultima modifica di Dany Woo Power; 21-01-2013, 14:18.

                    Commenta


                    • Re: Ops!

                      dovresti intagliare numeri e "tacche" e poi incollare il tutto su un materiale semitrasparente, tipo la plastica colorata delle cartelline portadocumenti leggere...

                      Di giorno vedresti il bianco, con tacche e numeri del colore della plastica, e di notte vedresti solo tacche e numeri illuminati da dietro. Il problema è intagliare dei particolari così piccoli (il peggiore è il simbolo della pompa di benzina)

                      Ciao Matiz, io volevo creare degli sfondi retroilluminati, per caso avresti degli esempi e dei tutorial per poterli creare? Ho provato ma sono venuti abbastanza male, come consigli di tagliarli?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X