Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo Matiz

    forse ci sono riuscita
    MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
    www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

    oscuramento targhe..perche?
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

    Commenta


    • Re: Daewoo Matiz

      Kika complimenti, è bellissima

      Ma le palpebre sui fari ant. e le giunture sul parafango anteriore, dove le hai prese o meglio chi le fa?? mi ingripperebbe montarle anche sulla mia

      PS bello anche il colore, ma fa parte una serie speciale chiamata green e qualcosa vero??

      Commenta


      • Re: Daewoo Matiz

        grazie

        le minigonne e le palpebre le ho prese in germania ma le fanno sia la lester che orciari..le flap davanti sono orciari..mi sono costate piu quei due pezzettini che il resto..vabbeh..purtroppo come phase II pezzi in giro nn ce ne sono molti..cmq su ebay trovi qualcosa di carino..

        ciaooooo
        MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
        www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

        oscuramento targhe..perche?
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

        Commenta


        • Re: Daewoo Matiz

          ah il modello è la cyber green
          MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
          www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

          oscuramento targhe..perche?
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

          Commenta


          • Re: Daewoo Matiz

            Originariamente inviato da kikA83
            ciao ragazzi..mi sapete dire come faccio ad avere il nulla osta per montare gomme piu grandi? ah e per caso sapete se fanno fari posteriori tipo lexus? grazie kika
            Benvenuta!!!

            Il nulla osta non si può ottenere per l'Europa.

            I fari posteriori li faceva una volta la EBA Design, ma non Lexus style, solo schiariti. La dittà è però sparita, non ho più sue notizie. Qualcosa di simile ai Lexus style si trova in Corea... ma non vale la pena
            Ultima modifica di Matiz; 10-11-2004, 21:50.
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo Matiz

              Originariamente inviato da kikA83
              grazie

              le minigonne e le palpebre le ho prese in germania ma le fanno sia la lester che orciari..le flap davanti sono orciari..mi sono costate piu quei due pezzettini che il resto..vabbeh..purtroppo come phase II pezzi in giro nn ce ne sono molti..cmq su ebay trovi qualcosa di carino..

              ciaooooo
              A me su eBay è capitato solo Pakfeifer... ridicolo
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo Matiz

                io volevo cambiare i fari perche mi hanno lasciato un ricordino rompendomi il faro posteriore lato guidatore e visto che c'ero ne approfittavo per cambiarli..vabbeh..pazienza
                MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                oscuramento targhe..perche?
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                Commenta


                • Re: Daewoo Matiz

                  Ciao a Tutti sono nuovo qui sul forum...
                  Volevo un pò riportare le mie impressioni su questa macchina
                  Ho una Planet del '99 con 63 mila Km
                  Purtroppo ho avuto e continuo ad avere molte noie meccaniche,sarà uscita male ma vi faccio un elenco dei guasti avuti (sicuram ne dimentico alcuni):

                  -Centralina difettosa,l'auto si spegneva in marcia
                  -Cavi candele difettosi,sparavano delle belle scintille da tutte le parti
                  -Pompa benzina morta prematuramente
                  -Rottura pompa acqua
                  -L'immancabile collettore aspirazione di plastica
                  -Cedimento totale ammortizzatore posteriore dx
                  -Schiacciamento dei supporti in gomma ammortizzatori anteriori(stanno tra amortizzatore e attacco al telaio) e rottura del cuscinetto in plastica(si avete letto bene di plastica),tutto ciò si traduce in un saltellamento delle ruote molto pericoloso)
                  -Rottura giunto omocinetico
                  -Silenziatore interno del terminale marmitta staccato

                  A parte la centralina che per fortuna rientrava ancora nei 3 anni di garanzia il resto ho dovuto sborsare di tasca propria,l'unica fortuna è che mi sono fatto tutti gli interventi da solo (anche se non sono un meccanico me la cavo molto bene)

                  Ora l'odissea continua,intanto il volante hai dei brutti "giochi",ho provato a stringere le torx laterali ma si muove lo stesso..
                  Come ho letto anche nei precedenti post, pure la mia da un po di settimane fa 10 Km con un litro!Si è scoperta la causa?è la sonda Lambda?
                  In più quando spengo l'auto si sente un fischio,una specie di stridio dal motore,escludendo un qualche cuscinetto (perche altrimenti avverrebbe a tutti i regimi di marcia il fischio) cosa potrà essere????

                  Tralascio poi gli altri difetti (impuntamenti 2a marcia etc) perchè è come sparare sulla croce rossa!

                  Non volendo allungare uleriormente il post,se volete qualche consiglio su un impianto audio sono lieto di darvelo,ho fatto una cosa carina alla matiz,supporti per woofer da 165,tweeter a montante,insonorizazzione completa etc....

                  Ciao e perdonatemi la lunghezza ma avevo tante cose da dire

                  Commenta


                  • Re: Daewoo Matiz

                    Originariamente inviato da Genesis
                    [...]
                    Non volendo allungare uleriormente il post,se volete qualche consiglio su un impianto audio sono lieto di darvelo,ho fatto una cosa carina alla matiz,supporti per woofer da 165,tweeter a montante,insonorizazzione completa etc....
                    [...]
                    Se vuoi mandare foto e scheda tecnica per il sito del club sono qui

                    Mi dispiace che tu abbia avuto tanti problemi, ma rivolgendoti al tuo concessionario penso che la maggior parte dei pezzi sarebbero stati sostituiti in garanzia dato che non è possibile che siano dovuti a semplice usura.
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo Matiz

                      Purtroppo le foto delle lavorazioni etc le ho perse formattando il Pc.
                      Posso elencare i componenti usati intanto:
                      -Sorgente: JVC -SH99R
                      -Ampli: Genesis Stereo 60 per il F.A. e Zapco Z100 per Sub
                      -F.A.:Woofer Technology Ls165, Midrange Phonocar 2/700 , Tweeter RES T.Detector
                      - Crossover autocostruito con componenti Hi-End per F.A.
                      - Crossover elettronico Phonocar per Passa Alto ai Wf e Passa Banda per il Sub
                      - Cavetteria professionale, cavi segnale Pre "Theneder" all'argento
                      - Sub: Hertz Air Mille 25Cm 400W R.M.S
                      - Portiere insonorizzate con Dynamate Extreme ricreando un volume chiuso,bagagliaio insonorizzato con Dynamate e poliuretano espanso

                      Ora sto rifacendo la predisposizione nel bagagliaio dei componenti,metto tutto a doppio fondo,quindi non è il caso di fare foto perchè è tutto in disordine,peccato avere perso le foto vecchie....
                      Quando magari rifaccio tutte le foto per bene sarò felice di metterle nel sito del Club....



                      Per quello che riguarda la garanzia passati i 3 anni non mi hanno riconosciuto più niente quindi non c'è stato verso...se non quello di cacciare i dindini di propria tasca!
                      Ultima modifica di Genesis; 04-12-2004, 14:10.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X