Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da siamese
    Intanto ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Vorrei sapere se qualche ditta commercializza il pianale posteriore sagomato per la Matiz, vorrei metterci un bel paio di casse.
    Grazie Sauro
    Benvenuto!

    Io so soltanto delle plastiche laterali per l'alloggiamento delle ovali 95x155mm che si ordinano in concessionaria.
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo la matiz di mia girl non va + azzo per soli 9000km e stato la colpa dell'asfalto alzato e abbiamo sentito un botto e dopo il cruscotto e sengato "CHECK" "CHECK" motore e la macchina vibra tutto come se fosse un TURBODIESEL azzo azzo

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        beh se ha 9000 KM penso sia in garanzia...portala in officina e vedi che ti dicono ...ma ci hai fatto fuoristrada??

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Ferdy78
          beh se ha 9000 KM penso sia in garanzia...portala in officina e vedi che ti dicono ...ma ci hai fatto fuoristrada??
          magari ancora in garanzia e stato acquistato nel 2001 quindi gia scaduto la garanzia mia girl usa poco la matiz azzo se i costi costano tanto mi sa che bisogna chiedere risarcimenti all'ANAS di non aver messo segnali di pericolo.

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Si ma controlla bene sul libretto uso e manutenzione, ci dovrebbe essere quello relativo ai termini di garanzia, se non erro è 3 anni o 100.000 mila KM, controlla!!! in ogni caso auguri...

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Signore e signori oggi ho fatto il pagamento per il kit NeodesigN
              Tempo 2 settimane al massimo e avrò finalmente il mio tanto sognato kit.

              News: con il nuovo catalogo dovrebbe arrivare anche il kit per la Matiz ph. II
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da Matiz
                Signore e signori oggi ho fatto il pagamento per il kit NeodesigN
                Tempo 2 settimane al massimo e avrò finalmente il mio tanto sognato kit.

                News: con il nuovo catalogo dovrebbe arrivare anche il kit per la Matiz ph. II
                Bella scelta! è proprio un bel kit .
                Mi sai dire quali lampade monta la matiz serie uno? h7, h1,h3 o h4? volevo montare queste
                Ultima modifica di Varnak; 25-03-2005, 15:15.
                Matiz Italian Club - matiz.too.it

                My Computer

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Varnak
                  Bella scelta! è proprio un bel kit .
                  Mi sai dire quali lampade monta la matiz serie uno? h7, h1,h3 o h4? volevo montare queste
                  H4 mi sembra.
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Ciao! era un po' che mancavo ma sono stato impegnato a girare con la mia Matiz, tant'è che sono arrivato a 40000 Km, non male x una macchina immatricolata luglio 2003...Purtroppo ancora nessuna modifica estetica ma è bella uguale!Ho visto su e-bay un kit x fare le luci di posizione modello bmw x qualsiasi auto,qualcuno sa dirmi se si può fare anche con le nostre Matiz?

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Bentornato!
                      Originariamente inviato da MarcoMatiz
                      Ciao! era un po' che mancavo ma sono stato impegnato a girare con la mia Matiz, tant'è che sono arrivato a 40000 Km, non male x una macchina immatricolata luglio 2003...Purtroppo ancora nessuna modifica estetica ma è bella uguale!Ho visto su e-bay un kit x fare le luci di posizione modello bmw x qualsiasi auto,qualcuno sa dirmi se si può fare anche con le nostre Matiz?
                      Uhm, non lo so...
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X