Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Matiz
    Benvenuto!

    Stai per prendere una delle ultime phase II immagino... colore?
    Di dove sei? Dicci l'idea..

    Esatto! E' proprio una delle ultimissime phase II l' ho presa blu cobalto anche xchè la scelta non era poi così vasta.

    X quanto riguarda il raduno direi che si potrebbe fare all' Autodromo di Magione in Provincia di Perugia per i seguenti motivi:
    1 un raduno organizzato al centro Italia può attitrare gente sia dal Nord che dal Sud.
    2 un raduno organizzato in pista sarebbe molto più accattivante
    3 dal punto di vista organizzativo sarebbe molto più semplice da gestire viste le stutture di cui dispone un autodromo (spazi più adeguati rispetto a una piazza di una città o un parcheggio tipo: segreteria, bagni, bar, altoparlanti x annunci etc..)
    4 i costi x l'affitto dell' impianto di Magione sono tra i più bassi d'Italia.
    5 si potrebbe organizare un' escursione al Lago Trasimeno distante pochi KM
    6 non mancano i ristoranti da coinvolgere x far conoscere a tutti gli amanti della Matiz la cucina tipica Umbra
    7 si potrebbero organizzare sessioni di turni in pista
    8 io sono di Pg e non mancherei di certo!

    che ne pensi?

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      X MATIZ
      Ciao chiedo a te che sei più informato....
      Anch'io ho una matiz però non è di questo che volevo chiederti.
      Se non mi ricordo male, mi sembra che hai montato delle gomme diverse da quelle che dice la casa,
      e volevo sapere se hai avuto beghe per il nulla osta ?
      In caso che mi sbaglio sai mica se la casa è un pò restia a concederli?

      THANKS
      ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
      GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
      Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
      Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        di matiz modificate nn ce ne sono tante quindi nn serve una cosa enorme nn vi pare?
        MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
        www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

        oscuramento targhe..perche?
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          la mia piccola
          MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
          www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

          oscuramento targhe..perche?
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da kikA83
            la mia piccola
            NIENTE MALE KIKA!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              ti piace?
              MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
              www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

              oscuramento targhe..perche?
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da kikA83
                ti piace?
                Il frontale promette bene e il resto?

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  qualcuno sa che misure di cerchi e pneumatici monta originale una DAEWOO NUBIRA prerestyling?

                  4x100 ok...

                  14" pollici... ma canale?
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • Re: Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da GrifoMatiz
                    Esatto! E' proprio una delle ultimissime phase II l' ho presa blu cobalto anche xchè la scelta non era poi così vasta.

                    X quanto riguarda il raduno direi che si potrebbe fare all' Autodromo di Magione in Provincia di Perugia per i seguenti motivi:
                    1 un raduno organizzato al centro Italia può attitrare gente sia dal Nord che dal Sud.
                    2 un raduno organizzato in pista sarebbe molto più accattivante
                    3 dal punto di vista organizzativo sarebbe molto più semplice da gestire viste le stutture di cui dispone un autodromo (spazi più adeguati rispetto a una piazza di una città o un parcheggio tipo: segreteria, bagni, bar, altoparlanti x annunci etc..)
                    4 i costi x l'affitto dell' impianto di Magione sono tra i più bassi d'Italia.
                    5 si potrebbe organizare un' escursione al Lago Trasimeno distante pochi KM
                    6 non mancano i ristoranti da coinvolgere x far conoscere a tutti gli amanti della Matiz la cucina tipica Umbra
                    7 si potrebbero organizzare sessioni di turni in pista
                    8 io sono di Pg e non mancherei di certo!

                    che ne pensi?
                    L'idea non è male, ma sarebbe giustificata da un buon numero di partecipanti. Ho contatti con meno di una decina di Matiz in tutto lo stivale: una a Riva del Garda , uno ad Alessandria, uno a Modena, uno a Bologna (che non l'ho mai contattato ma abita vicino a mio fratello), (io ), uno a Lucca, uno a Perugia , uno a Roma, una a Potenza.
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da WRX STI
                      X MATIZ
                      Ciao chiedo a te che sei più informato....
                      Anch'io ho una matiz però non è di questo che volevo chiederti.
                      Se non mi ricordo male, mi sembra che hai montato delle gomme diverse da quelle che dice la casa,
                      e volevo sapere se hai avuto beghe per il nulla osta ?
                      In caso che mi sbaglio sai mica se la casa è un pò restia a concederli?

                      THANKS
                      Io ho montato, solo per il My Special Car, dei 14" con delle gomme in prestito perché ancora non ho l'omologazione dato che la casa NON DA NESSUN NULLA OSTA (almeno fino al 31.12.2004, ma dubito che sia cambiato qualcosa).
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X