Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    anche voi è arrivata la lettera della chevrolet per andare a provare la nuova matiz??
    MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
    www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

    oscuramento targhe..perche?
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da kikA83
      anche voi è arrivata la lettera della chevrolet per andare a provare la nuova matiz??
      Non ancora!
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Matiz
        Aggressivi

        Ecco la pubblicità:

        io e mia ragazza abbiamo visto questa matiz però dentro e bella e brutta fuori.

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          ragà...salve sn nuovo di questo forum! Ho una Daewoo Matiz serie 1 800cc bianca...bella macchina, comoda, spaziosa...l'unico difetto...l'accellerazione!!...neanche la velocità finale (nell'autostrada Palermo - Messina in un tratto ho preso i 170km/h tachimetrali, e nn ero neanche in una ripida discesa)...sn andato in un'officina dove rimappano le centraline...mi hanno chiesto 250€ per 7cv...onestamente nn mi sn sentito di affrontare na spesa così alta per così poca potenza...qualche consiglio per accaparrare qualche cv...o almeno per guadagnare qualcosa in accellerazione a prezzi modici ?
          Linea - Classe - Sportività
          E' sicuro una Mazda!!

          Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Grind
            ragà...salve sn nuovo di questo forum! Ho una Daewoo Matiz serie 1 800cc bianca...bella macchina, comoda, spaziosa...l'unico difetto...l'accellerazione!!...neanche la velocità finale (nell'autostrada Palermo - Messina in un tratto ho preso i 170km/h tachimetrali, e nn ero neanche in una ripida discesa)...sn andato in un'officina dove rimappano le centraline...mi hanno chiesto 250€ per 7cv...onestamente nn mi sn sentito di affrontare na spesa così alta per così poca potenza...qualche consiglio per accaparrare qualche cv...o almeno per guadagnare qualcosa in accellerazione a prezzi modici ?
            Benvenuto!

            Solo con una rimappata prendere quasi il 15% di potenza in più è tanto... devi pensare in proporzione al tuo mezzo... Se vuoi 100cv devi spendere un 3.000 euro e mettere turbo, scarico, centralina, tutto...
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              ho scoperto come sono originali i cerchi che ho comprato
              MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
              www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

              oscuramento targhe..perche?
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da kikA83
                ho scoperto come sono originali i cerchi che ho comprato
                Molto belli
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Kika complimenti sono molto belli! Immagino che li abbia pagati abbastanza con le spese di spedizione.....

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    nn voglio assolutamente prendere 100cv...se no mi rovino cn i consumi (tanto vale prendere una macchina + potente)...Io ho tutto il necessario per rimappare la centralina...mi manca solo il file...mi hanno detto di cercare la mapatura della Matiz GT...però è difficilissimo trovarla...qualche consiglio?
                    Linea - Classe - Sportività
                    E' sicuro una Mazda!!

                    Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da Grind
                      nn voglio assolutamente prendere 100cv...se no mi rovino cn i consumi (tanto vale prendere una macchina + potente)...Io ho tutto il necessario per rimappare la centralina...mi manca solo il file...mi hanno detto di cercare la mapatura della Matiz GT...però è difficilissimo trovarla...qualche consiglio?
                      La Matiz GT non esiste. La "MAtiz GT" è quella che si è costruito un colombiano (se non ricordo male) facendo un puzzle di componenti alla Frankenstein...

                      Era in progetto la Matiz Sport, ma non se ne è fatto nulla.
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X