Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    uhmm...riflettero'...grazie
    sorgente://///ALPINE 9855 ampli FA: Audison HV16 mid-woofer: RES 180 FCO tweeter: Scan Speak 9700 ampli sub:Orion 225 old school sub:JL 10w6v2d4
    crossover: autocostruiti con componenti Mundorf e Intertechnik (grazie mixer) insonorizzazione: pannelli bituminosi, butyflex, brax, dynaxorb, fonoassorbente.. batteria: Optima yellow top U 4,2
    Ho concluso con: Devilkiss rs250v Ricc Danycode pt-america Max27 mixersrl fox_039 Cyclon68 Stefanus321 mixino massimo2367

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Su www.matiz.too.it trovi alcuni prezzi.
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da maxduemila5
        ah, un'altra cosa...mi sono infromato anche sui distanziali, ma quelli dell'isotta costano 80euro la coppia!!!!possibile??forse dovrei trovare qlcs di piu' economico, ma non universali, perche' non vanno bene...devo conservare soldini per il mio nuovo "impiantino" audio in costruzione..
        Ma lascia stare i distanziali...

        (sarà che coi 14 davanti già mi escono fuori...)
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Ciao Matiz
          attraverso vari passaggi di persone mi sono stati chieste alcune delucidazioni alle quali però non saprei rispondere..........allora mi è venuto in mente di chiedere al GURU della Matiz
          Di seguito ti giro il mex con su le richieste alle quali penso che tu sappia rispondere..

          "........faccio un breve balzo nel vostro foro x chiedere 2 deluciazioni in merito alla vettura di mia madre, una Maziz 800 del '99 con all'attivo 54.000km.
          E' possibile che con un utilizzo esclusivamente cittadino e senza passeggeri, l'auto si ritrovi con gli ammo completamente scarichi?!? E poi.... possibile che prestazionalmente parlando, abbia da un paio di mesi deciso di non volerne + sapere?! Ricordo che un tempo andasse MOLTO di +!! Premetto l'ultimo tagliando dei 45.000 è stato fatto a marzo 2003 (prometto che lo farò a breve). Potrebbe essere il filtrino della benza o c'è dell'altro che può inficiare così negativamente sulle prestazioni?
          Dovrei sostituire anche le pasticche anteriori, cosa conviene mettere di valido ma non esageratamente sportivo (su un 800 "sportivo" è un parolone)"
          ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
          GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
          Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
          Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da WRX STI
            Ciao Matiz
            attraverso vari passaggi di persone mi sono stati chieste alcune delucidazioni alle quali però non saprei rispondere..........allora mi è venuto in mente di chiedere al GURU della Matiz
            Di seguito ti giro il mex con su le richieste alle quali penso che tu sappia rispondere..

            "[...]"
            L'ha postato ieri Rock Dj
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Matiz
              L'ha postato ieri Rock Dj
              SI
              ma siccome nessuno mi ha cacato , ho pensato di girare la domanda ad "altri" MatiZZisti

              ThankZ
              P.R.I.P.

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da Rock Dj
                SI
                ma siccome nessuno mi ha cacato , ho pensato di girare la domanda ad "altri" MatiZZisti

                ThankZ
                Ti ho dato il link della sezione Tuning -> Meccanica -> Assetto del Matiz Italian Club...
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  grazie del link!!!
                  sorgente://///ALPINE 9855 ampli FA: Audison HV16 mid-woofer: RES 180 FCO tweeter: Scan Speak 9700 ampli sub:Orion 225 old school sub:JL 10w6v2d4
                  crossover: autocostruiti con componenti Mundorf e Intertechnik (grazie mixer) insonorizzazione: pannelli bituminosi, butyflex, brax, dynaxorb, fonoassorbente.. batteria: Optima yellow top U 4,2
                  Ho concluso con: Devilkiss rs250v Ricc Danycode pt-america Max27 mixersrl fox_039 Cyclon68 Stefanus321 mixino massimo2367

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    X Rock Dj

                    Io ho preso la tua richiesta dal forum mini perchè tu l'avevi chiesto a John Cooper
                    e sapendo che Matiz è quello che sa tutto l'ho girata a lui pensando che non sapevi di questo tread
                    ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
                    GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
                    Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
                    Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      ciao ragazzi, mi potete dire secondo voi a che prezzi si trovano matiz usate? la prenderei come prima macchina per poi cominciare a personalizzarmela...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X