Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da zeroes
    quanto fate con le vostre matiz?in punta max intendo?io ne ho guidata una e devo dire che globalmente è una macchinetta riuscita certo nn sportiva ma va benissimo x la citta. molto ma molto meglio dell'atos. p.s. chi avete battuto..?
    Come domanda è un po al limite del regolamento del forum

    (170 segnati in discesa sulla E45 )
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Matiz
      Come domanda è un po al limite del regolamento del forum

      (170 segnati in discesa sulla E45 )
      Azz

      Io giusto ieri in autostrada (da un anno che l'abbiamo in famiglia, che ci crediate o no era la prima volta che ci entravo con la Matiz )....ci ho preso di tachimetro i 150 (senza tirare oltre però...e logicamente a condizionatore staccato) in rettifilo....ma onestamente un pò di pelo me lo son preso , anzi devo dire però che forse me lo son preso più affrontando le curve di una statale tutta curve nei dintorni dell' Etna che non in autostrada: sembrava capottasse da un momento all'altro...e andavo piano!!!

      Insomma in città è divertentissima (come giusto che sia del resto...) , fuori un pò meno
      Ultima modifica di Ferdy78; 06-07-2005, 07:58.

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Scritto originariamente da Devil Me
        ciao ragazzi, mi potete dire secondo voi a che prezzi si trovano matiz usate? la prenderei come prima macchina per poi cominciare a personalizzarmela...
        Io fossi in te, cercherei Matiz nuove (phase due), che molto probabilmente te la lasciano a prezzo da stock e secondo me li si che faresti l'affare!

        Come allestimento la Energy (l'ho) è già completa, la star se non ricordo male ha in più il tettuccio e qualche altra piccola cosuccia

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          raga un info:

          anche a voi il clima fa un brutto rumore appena caricato? in base alla velocita il rumore varia.. mi hanno detto che facendo piu compressione è normale..che dite???
          MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
          www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

          oscuramento targhe..perche?
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            170?con una 800? ma se la 1.0 la danno a 156 km/h effettivi e la 800 a 137? provate su auto...spiegatemi
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da zeroes
              170?con una 800? ma se la 1.0 la danno a 156 km/h effettivi e la 800 a 137? provate su auto...spiegatemi
              quando mio padre aveva peugeot 205 950cc in discesa e riuscito andare finò 170km/h eravamo in 4 sai con il peso la macchina in discesa si lancia bene

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Si ma aspettate ora che ci penso, la mia (è la 1.000 cc) a 160 di tachimetro, c'è arrivata ieri, in leggero falsopiano e pedale a piedone
                Con me non c'era nessuno in vettura...ma forse il mio fisico aiuta in tal senso

                Per Kika, lo sai che lo fa anche a me sta cosa del condizionatore (ha iniziato a farlo dopo i 3000 KM)ora ne ha 650 in più ...e continua
                Anzi aggiungo, con l'aria attaccata, il motore se ne "scende" di brutto...e infatti ieri in autostrada mi son dovuto fare la sauna..altrimenti divenivo d'intralcio quasi
                Ultima modifica di Ferdy78; 06-07-2005, 17:45.

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  quello della perdita di potenza me lo ha sempre fatto.. ma il rumore me lo fa da quando ho ricaricato il clima prima non lo sentivo o per lo meno non ci facevo caso.. l'avro usato 4 volte in due anni e mezzo che lo ho..
                  MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                  www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                  oscuramento targhe..perche?
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da kikA83
                    quello della perdita di potenza me lo ha sempre fatto.. ma il rumore me lo fa da quando ho ricaricato il clima prima non lo sentivo o per lo meno non ci facevo caso.. l'avro usato 4 volte in due anni e mezzo che lo ho..
                    5 anni e mai ricaricato... nons o che dirti...

                    5 anni... usato spesso... che sia ora di ricaricare?
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da zeroes
                      quanto fate con le vostre matiz?in punta max intendo?io ne ho guidata una e devo dire che globalmente è una macchinetta riuscita certo nn sportiva ma va benissimo x la citta. molto ma molto meglio dell'atos. p.s. chi avete battuto..?
                      tanto so che non ci crederai...con la mia matiz su una superstrada sono arrivato a 175km/h con un mio amico (che dormiva..)alle 3e mezza di notte...ho un difetto sul tachimetro...dai 40 in poi la lancetta della velocita' inizia a tremare, con spalzi anche di 3/4 km/h grafici...qual'e' il problema??
                      sorgente://///ALPINE 9855 ampli FA: Audison HV16 mid-woofer: RES 180 FCO tweeter: Scan Speak 9700 ampli sub:Orion 225 old school sub:JL 10w6v2d4
                      crossover: autocostruiti con componenti Mundorf e Intertechnik (grazie mixer) insonorizzazione: pannelli bituminosi, butyflex, brax, dynaxorb, fonoassorbente.. batteria: Optima yellow top U 4,2
                      Ho concluso con: Devilkiss rs250v Ricc Danycode pt-america Max27 mixersrl fox_039 Cyclon68 Stefanus321 mixino massimo2367

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X