Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Inoltre ho preso anche questo (la batteria è piccolina, sapere quando è giù farà molto comodo ):


    Mi consigliate dove montarli? Dove starebbero meglio secondo voi?
    A montante non mi piacciono...
    Accando all'orologio centrale significherebbe smontare tutto il cruscotto (e quindi anche gli airbag) e mi sembra una cosa un po troppo complicata...
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Raduno Matiz in Olanda...

      Auto Unie Groep, grande dealer group Daewoo/Chevrolet dell'est Olanda, organizza il 4 settembre 2005 il Secondo Twentse Matiz Tour. Un tour nei dintorni di quella bellissima zona ricca di foreste.
      Desiderano avere driver stranieri di Matiz. Chi volesse partecipare può contattare l'organizzazione a info@autounie.nl in inglese o tedesco.
      Ultima modifica di Matiz; 12-07-2005, 10:48.
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        http://www.forumfree.net/?t=1093483&st=150
        MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
        www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

        oscuramento targhe..perche?
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          ciao a tutti sono luca e ho una matiz nice
          non sapevo che ci fosse un club matiz
          perchè sono andato a rimini al my special car 2005 ma le matiz nemmeno l'ombra
          cmq sono contento di dividere la mia passione per le auto

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            dovresti montarli al posto delle bocchette centrali se vuoi una vita semplice

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Benvenuto Luca!
              Originariamente inviato da pistola
              ciao a tutti sono luca e ho una matiz nice
              non sapevo che ci fosse un club matiz
              perchè sono andato a rimini al my special car 2005 ma le matiz nemmeno l'ombra
              cmq sono contento di dividere la mia passione per le auto
              Io c'ero al My Car... non hai guardato bene! E l'anno scorso eravamo tre.
              Originariamente inviato da pistola
              dovresti montarli al posto delle bocchette centrali se vuoi una vita semplice
              Ci tengo alle bocchette... mi servono
              Ultima modifica di Matiz; 14-07-2005, 19:01.
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da Matiz
                Benvenuto Luca!

                Io c'ero al My Car... non hai guardato bene! E l'anno scorso eravamo tre.

                Ci tengo alle bocchette... mi servono
                pork ** scusa allora non ho visto bene dalla fretta

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da pistola
                  pork ** scusa allora non ho visto bene dalla fretta
                  Cmq ci sono stato venerdì e sabato. Se sei venuto alla domenica c'era questa qui al mio posto...

                  Di dove sei? (indicalo nel tuo profilo )
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    sono calabrese ma vivo a recanati (MC)
                    ancora la mia matiz e originale spero al piu presto di faci qualcosina

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      salve a tutti.
                      sono nuovo qui!
                      Ultimamente ho bisogno di acquistare un'auto piccola, ke costi e consumi poco, relativamente comoda.
                      Direi ke la Matiz fa poprio al caso mio. sopratutto x i consumi.
                      e poi 52 CV se rapportati ai soli 800cm3 del motore...non sono poki!
                      poi ha la comodità delle 5 porte e dei 5 posti.
                      Probabilmente in salita con 5 persone a bordo avrà difficoltà muoversi...ma non si puo avere tutto dalla vita!

                      Inoltre ultimamente ho visto ke è uscita una campagna vendite ke prevede piccole minirate fino a 2 anni.
                      Ultima modifica di Glass & t.M.o.G; 19-07-2005, 18:22.
                      "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X