Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Tristan
    Buongiorno a tutti!
    Sono da pochi giorni il fortunato possessore di una Chevrolet Matiz nuova di pacca!

    Non avendo preso il modello con autoradio di serie, ho pensato bene di installarmela io... ma qui sono cominciati i problemi

    Ho tolto qualche migliaio di viti, smontato mezza macchina, sudato come un bufalo ma la mascherina dell'alloggiamento non vuole saperne di smontarsi

    Ho "intuito" che ci sono 2 viti sotto alla bordatura di plastica nera che incornicia il cruscotto, ma non riesco a capire come si smonta...

    Qualcuno è in grado di aiutarmi?

    P.S. mi sono procurato il "service manual" del modello Daewoo, ma sembra che ci siano sostanziali differenze...
    Benvenuto!

    Se hai preso la nuova Matiz phase III gli interni sono tutti diversi e dubito che si possa già trovare in rete il manuale... chiedi in concessionaria che ti diano una mano, dopotutto anche questo significa assistenza.
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Benvenuto Tristan!!!!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da Matiz
        Benvenuto!

        Se hai preso la nuova Matiz phase III gli interni sono tutti diversi e dubito che si possa già trovare in rete il manuale... chiedi in concessionaria che ti diano una mano, dopotutto anche questo significa assistenza.
        Grazie per il consiglio, ma il concessionario mi è sembrato un po' reticente...

        Forse perchè ha interesse ad installarla lui a pagamento!

        Ma non c'è nessuno che si è montato l'autoradio da solo sul modello nuovo?!?

        Please, help me...

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Tristan
          Grazie per il consiglio, ma il concessionario mi è sembrato un po' reticente...

          Forse perchè ha interesse ad installarla lui a pagamento!

          Ma non c'è nessuno che si è montato l'autoradio da solo sul modello nuovo?!?

          Please, help me...
          Credo che tra i membri del club non ci sia nessuno con la Matiz Phase III, cmq se è come la mia Phase II devi smontare mezzo cruscotto per montarla!
          Il concessionario tira l'acqua al suo mulino ovviamente ma non dargliela vinta soprattutto per una "banale" autoradio!

          Commenta


          • Daewoo - Chevrolet Matiz

            ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere di che grandezza sono le casse originali anteriori della matiz, quelle nelle portiere. grazie!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da Nitro_204
              ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere di che grandezza sono le casse originali anteriori della matiz, quelle nelle portiere. grazie!
              Benvenuto

              Mi sembra di avere già risposto non molto tempo fa...
              Originariamente inviato da Matiz
              Originariamente inviato da Gio87
              ciao a tutti ragazzi..sono nuovo..ho una matiz..vorrei cambiare le casse anteriori..poi ne metterò anke posteriori..vorrei sapere che tipo di casse monta anteriormente la versione base della matiz"misura in cm, e qualche dato mgari" grazie mille ciaoooooooo
              davanti originali sono da 10cm. Dietro puoi comprare i supporti per gli ovali 9,5x15,5cm
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da GrifoMatiz
                Credo che tra i membri del club non ci sia nessuno con la Matiz Phase III, cmq se è come la mia Phase II devi smontare mezzo cruscotto per montarla!
                Il concessionario tira l'acqua al suo mulino ovviamente ma non dargliela vinta soprattutto per una "banale" autoradio!
                Ma quale mezzo cruscotto ?

                Basta "estirpare" la mascherina preposta: sotto il cassettino oggetti e via ...piuttosto un pò di rogne son nei collegamenti cavi!!!

                La prima volta che l'ho montata, sembrava tutto ok, salvo poi accorgermi che il cruscotto o meglio il tachimetro funzionava solo a radio accesa cioè la lancetta saliva solo con la radio accesa!

                Alla fine onde evitare casini mi son rivolto ad un iimpiantista..che con 20 €...me l'ha fatta!

                Tristan...(auguri intanto...bella macchinetta davvero) ti consiglio di andare anche te da un impiantista, magari non di grido o da un semplice elettrauto
                Ultima modifica di Ferdy78; 15-09-2005, 08:21.

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Matiz
                  Ripropongo...

                  Ragazzi, per tutti i "Matiz owners" questa è la firma

                  Matiz Italian Club - matiz.too.it

                  e che ne dite di fare un bell'elenco di tutti noi così ci facciamo un'idea di come siamo distribuiti e ci organizziamo per il primo Matiz Raduno? (l'elenco lo aggiorno io, non occorre ricopiarlo ogni volta)

                  Indicate anche la disponibilità a partecipare in base alla zona (Nord - Centro - Sud)

                  - nickname - nome - città
                  - kikA83 - Lycia - Riva del Garda (TN) - N
                  - Matiz - Matiz - Cesena (FC) - N C
                  - GrifoMatiz - Filippo - Perugia - C
                  - MATIZ_GIRL - Carmelina - Potenza - S
                  -pistola - luca - recanati(MC) C

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da pistola
                    -pistola - luca - recanati(MC) C
                    Aggiornato!

                    Penso convenga coinvolgere anche le Matiz non elaborate, quindi appena posso attiverò un forum dove potranno postare tutti i frequentatori del sito, sperando di allargare i contatti...
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Eccolo qua: http://www.forumfree.net/?c=81001
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X