Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz






    ma siete spariti tutti?
    MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
    www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

    oscuramento targhe..perche?
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Io ci sono sempre :P

      Qualcuno ha modo di sfogliare i quattroruote del 2005? io ho smesso l'abbonamento e non ho più i dati di vendita della Matiz...
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        ciao a tutti, ho una matiz 800 planet che mi piace un sakko ma recentemente mi capita che la mattina non si avvia il motore nonostante la batteria carica e spia chek spenta ,dopo qualche ora riparte normalmente. A qualcuno di voi è mai capitato? Grazie per eventuali risposte.

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da @nn@
          ciao a tutti, ho una matiz 800 planet che mi piace un sakko ma recentemente mi capita che la mattina non si avvia il motore nonostante la batteria carica e spia chek spenta ,dopo qualche ora riparte normalmente. A qualcuno di voi è mai capitato? Grazie per eventuali risposte.
          Ciao Anna e benvenuta

          È la prima volta che sento di un inconveniente del genere... sembra quasi un problema da motore diesel... non so che dire
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Grazie per la disponibilità. Se il meccanico riuscirà a capirci qualcosa, vi farò sapere. Ciao!

            Commenta


            • Inver… NO problem con Chevrolet

              Con l’arrivo della stagione invernale è sempre buona regola effettuare un check-up della propria vettura. Per tale motivo anche quest’anno, dal 15 Novembre 2005 al 15 Gennaio 2006, Chevrolet Italia, in collaborazione con la propria Rete Vendita, ha lanciato il programma “Inver… NO problem”.

              Durante questo periodo i Concessionari e i Riparatori Chevrolet inviteranno i propri clienti, con una lettera personalizzata e una brochure contenente consigli utili per la manutenzione e la guida sicura in inverno, a portare la propria vettura presso la rete di assistenza dove potranno effettuare una serie di controlli gratuiti su:

              • Lo stato della batteria e dell’alternatore
              • Il corretto funzionamento dell’impianto luci e degli indicatori di direzione
              • L’efficienza delle spazzole tergicristalli
              • Il funzionamento del sistema di ventilazione e di riscaldamento
              • Il livello dell’olio motore e del liquido di refrigerazione
              • Lo stato di usura dei pneumatici

              Al termine dei controlli al cliente verrà rilasciata una relazione dettagliata dello stato della vettura e, qualora fossero necessari e richiesti, saranno concordati eventuali interventi di manutenzione e/o riparazione. Inoltre, a coloro che effettueranno gli interventi saranno riservati sconti particolari sui ricambi originali e sugli accessori.

              www.chevrolet.it


              Chevrolet al Bologna Motorshow 2005

              Chevrolet sarà presente al 30° Motorshow di Bologna (dal 3 all’11 dicembre le giornate di apertura per il pubblico e 1 e 2 dicembre quelle dedicate alla stampa e agli operatori) presso il Padiglione 22, che ospiterà anche gli altri marchi della famiglia GM.

              Nello stand Chevrolet, oltre all’intera gamma commercializzata in Italia, saranno esibite alcune novità: Matiz con cambio automatico “Automatiz”, Matiz SEV, una versione speciale dotata di un esclusivo kit di allestimento e Nubira SW CDX “Leather”. Sarà in esposizione anche la sportcar che gareggia nel Campionato Mondiale Vetture Turismo, la Lacetti WTCC.

              L’attrazione dello stand è rappresentata dall’anteprima italiana della S3X, concept car che anticipa le caratteristiche del SUV che Chevrolet commercializzerà nell’estate 2006: una sport utility dal design innovativo, con l’originale pianale di carico che ospita due ulteriori posti a totale scomparsa e che sarà dotata anche delle nuove motorizzazioni diesel.

              Nella giornata di giovedì 1° dicembre, Wayne Brannon, dal prossimo gennaio Amministratore Delegato di Chevrolet Europe, sarà lieto di incontrare la stampa italiana.

              www.chevrolet.it
              Ultima modifica di Matiz; 18-11-2005, 10:07.
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Raggazi voi avete mai avuto problemi al cambio?

                Ieri notte la mia Matiz mi ha lasciato a piedi. E' rimasta con il cambio bloccato e la retro inserita e la leva inchiodata ma pur spingendo la frizione la macchina non si spostava di un solo millimetro! Ho provato a sfrizionare un pò ma niente di fatto!

                Ho dovuto chiamare lo Chevrolet Euro Service il quale mi ha detto che il soccorso tecnico non era disponibile a quell' ora e che mi avrebbero potuto solamente chiamare il soccorso ACI.

                Stamattina ho richiamato il servizio e sono venuti a prendere la mia Matiz.

                Per fortuna ero solo a 3 km da casa....

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Mi hanno chiamato dalla mia concessionaria Chevrolet...
                  Mi hanno detto che la mia Matiz "era" pronta ( si erano rotte le corde del cambio) ...
                  Ma in compenso gli sono andati addosso con un' altra macchina mentre la mia era ferma nel parcheggio dell' officina pronta per la consegna!!!



                  Morale della favola devono cambiare paraurti, fianchetto dx, fanale dx e mascherina della presa dell' aria quella che x intenderci incorpora anche le frecce!


                  Ora chiedo a voi, vi sembra normale??????

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da GrifoMatiz
                    Mi hanno chiamato dalla mia concessionaria Chevrolet...
                    Mi hanno detto che la mia Matiz "era" pronta ( si erano rotte le corde del cambio) ...
                    Ma in compenso gli sono andati addosso con un' altra macchina mentre la mia era ferma nel parcheggio dell' officina pronta per la consegna!!!



                    Morale della favola devono cambiare paraurti, fianchetto dx, fanale dx e mascherina della presa dell' aria quella che x intenderci incorpora anche le frecce!


                    Ora chiedo a voi, vi sembra normale??????
                    Opporcapupattola! Ai confini della realtà!

                    Fatti dare una macchina sostitutiva e se non lo fanno chiama la Chevy al numero verde e se non ti danno retta manda una lettera a Quattroruote.
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Consiglio su matiz 800 ^_^

                      Ciao ragazzi! Ho appena comprato una Matiz 800 star del 1998 bianco latte :-) le ho fatto già un taglandino con cambio olio Mobil1 5w50 (sperando che il motore apprezzi!!) e a breve metterò su le bosch super4...
                      sapendo del collettore di aspirazione di plasticone un po farfallino sto tenendo d'occhio il liquido di raffreddamento ed effettivamente c'è un calo anche dopo averlo rabboccato ora però il problema...
                      come faccio a capire se:
                      a) è il collettore che ha una microcricca
                      b)basta cambiare la guarnizione del suddetto collettore che magari si è indurita
                      c) è la pompa dell'acqua...ho letto che se non si sostituita il liquido nelle prime versioni era leggermente corrrosivo e smangiava le palette (ma che ci mettevano dentro al posto del glicoletilenico????)

                      Sono un po indeciso sul da farsi...non vorrei stare a smontare il collettore per niente...o sostituirlo che poi magari non è quello--- tra parentesi in Italia costa anche abbastanza

                      A voi è mai capitato? normalmente il collettore cede di botto e sale di temperatura di colpo? ...non vorrei dovre rifare la testa...allora si che sono ca__i a sostituirla nel garage!!!


                      Grazie e ciao a tutti i matizzari!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X