Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da kikA83
    matiz non mi sono arrivati i fari il tipo non li ha nemmeno ordinati
    Il tipo è da lapidare, ma è scemo o cosa?

    Mi spiace tanto (davvero...)
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      ciao tuning sai ho mandato una mail a formula 2 ma niente ancora per le freccie della mia matiz,mica sai qualcuno più disponibile?grazie mille

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Kika ma le carenature per i fari come quelle che hai te chi le fa? Sapresti darmi qualche dritta dove trovarle please?

        Intanto questa settimana ho montato i flap anteriori e quanto prima spero di completare il mio kit estetico!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da miz77
          ciao tuning sai ho mandato una mail a formula 2 ma niente ancora per le freccie della mia matiz,mica sai qualcuno più disponibile?grazie mille
          Non devi chiamare la Formula 2, ma ordinare i loro prodotti ad un autoaccessori, loro non fanno vendita diretta.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da GrifoMatiz
            Kika ma le carenature per i fari come quelle che hai te chi le fa? Sapresti darmi qualche dritta dove trovarle please?

            Intanto questa settimana ho montato i flap anteriori e quanto prima spero di completare il mio kit estetico!

            io le ho prese in germania..cmq se nn sbaglio dovrebbe averle pure la lester
            MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
            www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

            oscuramento targhe..perche?
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              ragazzi nn apro nel merkatino xcke e troppo specifico provo a kiedere qua qualkuno e interessato a (ovvimente tutto x il matiz) pomello del cambio in alluminio/carbonio,pedaliere in alluminio sparco,e filtro a cono facilemente adattabile della SIMOTA e anke un pianale in legno predisposto x delle coassiali5"x9"!

              fatemi sapere via pm se a qualkuno interessa qualkosa vi mando anke foto!
              CUPRA DOCET

              NEO ALFISTA SPIDER 1750TBi

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Nella posta del Matiz Italian Club...
                vorrei sapere se c'è la matiz quella più piccola di
                7.900 euro - 5 porte a gpl - quale sarebbe il
                finanziamento? e-mail:xxxxx@yahoo.it. Grazie

                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  nooooooooooooooo,clamoroso pensavo di essere solo ad avere la matiz...
                  l'ho appena presa perkè ho fatto un incidente con la mia 106
                  alla M gli sto facendo l'impianto stereo per farla saltare in aria

                  questa volta 206
                  una peugeot è per sempre
                  ____|2_FAST_4_U|____
                  AnAcApItO tE pOsSo Di ChE hO vIsTo PiSkElLi...

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Originariamente inviato da thewolf
                    nooooooooooooooo,clamoroso pensavo di essere solo ad avere la matiz...
                    l'ho appena presa perkè ho fatto un incidente con la mia 106
                    alla M gli sto facendo l'impianto stereo per farla saltare in aria
                    Benvenuto

                    A.A.A.
                    Io e Kika saremo l'11 giugno al Free Tuning Show a Cremona. Chi volesse venire a farci visita è il benvenuto.
                    Molto probabile che in quell'occasione si raccolgano le idee per decidere come e dove fare il primo raduno Matiz.
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      volevo informarvi che il 2 giugno c'è elaborare day a vallelunga vicino casa mia venite giu a radunarvi

                      questa volta 206
                      una peugeot è per sempre
                      ____|2_FAST_4_U|____
                      AnAcApItO tE pOsSo Di ChE hO vIsTo PiSkElLi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X