Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    ORGANIZZAZIONE 1° RADUNO MATIZ ITALIA

    La teoria del 1° raduno di Matiz, come dice il sempai, è di far pervenire il maggior numero di Matiz da tutta Italia, sia elaborate che di serie.
    Per questo si potrebbe scegliere un punto di ritrovo dove organizzare attrazioni secondarie.

    link
    http://www.pistadoro.com/
    http://www.kartena.it/pista_kart_artena_circuito.html

    A disposizione
    *** ***
    La Matiz è per tutta la vita

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da Matiz
      Non chiamatemi presidente , al massimo Sempai

      Matiz del centro Italia, volete preparare il raduno al centro? Ottimo!
      Conoscete meglio di me la situazione geografico-logistica, proponete, provate. Magari cominciate col trovarvi una volta voi di Roma e buttate giù le idee a 4 occhi, e diteci cosa ne viene fuori.

      perkè sempai e non sensei i sempai sono sotto i sensei a matiz nn tocca sto tasto sono preparatissimo

      questa volta 206
      una peugeot è per sempre
      ____|2_FAST_4_U|____
      AnAcApItO tE pOsSo Di ChE hO vIsTo PiSkElLi...

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Bene bene bene vedo molto movimento e interesse per il raduno! Tutto ciò mi fa molto piacere. Io da parte mia sono disponibilissimo a collaborare per organizzare il primo Matiz raduno. Appena iscritto al forum e venuto a conoscienza dell' intenzione di radunare le Matiz di tutt' Italia avevo proposto a Matiz la mia idea e ve la riassumo brevemente:

        Essendo io di Perugia avevo proposto un raduno presso l' Autodromo di Magione (dove lavoro come commissario di percorso) con la possibiltà di avere uno spazio riservato nel paddock (con la spesa di solo 2 - 3 Euro a persona) organizzare un turno di 15 minuti in pista con altre auto stradali se ce ne fossero (al costo di 35 Euro), visto che far riservare interamente il turno avrebbe un costo eccessivo per noi giovani possessori di Matiz. Durante la giornata si potrebbe organizzare un escursione intorno al lago Trasimeno che dista solamente pochi km dall' autodromo. Dimenticavo lavorando li non avrei problemi per far schierare tutte le Matiz partecipanti nella griglia di partenza dove ognuno di noi potrebbe immortalare la sua matiz in pista insieme alle altre.

        Questa è la mia proposta per la mia zona.
        Critiche e commenti sono sempre ben accetti.

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da GrifoMatiz
          Bene bene bene vedo molto movimento e interesse per il raduno! Tutto ciò mi fa molto piacere. Io da parte mia sono disponibilissimo a collaborare per organizzare il primo Matiz raduno. Appena iscritto al forum e venuto a conoscienza dell' intenzione di radunare le Matiz di tutt' Italia avevo proposto a Matiz la mia idea e ve la riassumo brevemente:

          Essendo io di Perugia avevo proposto un raduno presso l' Autodromo di Magione (dove lavoro come commissario di percorso) con la possibiltà di avere uno spazio riservato nel paddock (con la spesa di solo 2 - 3 Euro a persona) organizzare un turno di 15 minuti in pista con altre auto stradali se ce ne fossero (al costo di 35 Euro), visto che far riservare interamente il turno avrebbe un costo eccessivo per noi giovani possessori di Matiz. Durante la giornata si potrebbe organizzare un escursione intorno al lago Trasimeno che dista solamente pochi km dall' autodromo. Dimenticavo lavorando li non avrei problemi per far schierare tutte le Matiz partecipanti nella griglia di partenza dove ognuno di noi potrebbe immortalare la sua matiz in pista insieme alle altre.

          Questa è la mia proposta per la mia zona.
          Critiche e commenti sono sempre ben accetti.
          L'idea non è male, considerato però che di matiz "elaborate" ce ne sono ben poche in Italia, e nel forum, ce ne sono 14 per la precisione, e non tutti potranno raggiungere la destinazione prescelta.Ho paura che per andare di fretta faremo un grande flop!!! Forse è meglio aspettare? Che ne dite?
          *** ***
          La Matiz è per tutta la vita

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            raga le cose vanno fatte bene.. quindi evitate di organizzare le cose in fretta fate con calma il primo raduno è molto importante
            MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
            www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

            oscuramento targhe..perche?
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da kikA83
              raga le cose vanno fatte bene.. quindi evitate di organizzare le cose in fretta fate con calma il primo raduno è molto importante
              Kika ha ragione bisogna trovare prima il sistema di farci conoscere e poi fare il raduno, poi se ci vogliamo incontrare per una pizza non ci sono problemi...
              *** ***
              La Matiz è per tutta la vita

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da Matiz Sport 800
                Kika ha ragione bisogna trovare prima il sistema di farci conoscere e poi fare il raduno, poi se ci vogliamo incontrare per una pizza non ci sono problemi...
                Sono pienamente d'accordo con voi! Sotto con le idee x promuovere il sito e il Club!

                Ps x la pizza ci sto!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Matiz Raduno numero 0: prove tecniche di raduno a Cesena
                  dal 2 al 4 giugno, vi attendiamo nuemrosi...

                  Adesioni:
                  _______________________________________________________

                  Matiz Sport 800 * Fabio * Roma (!)
                  Matiz * Matìz * Cesena (!)
                  Kika 83 * Lycia * Riva del Garda (?)
                  Grifomatiz * Filippo * Perugia (!)

                  per info geom.decastro@email.it
                  Ultima modifica di Matiz Sport 800; 17-05-2006, 15:12.
                  *** ***
                  La Matiz è per tutta la vita

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Ciao a tutti!!!questo è il gruppo che fà per me dato che sono un futuro matizzista!!!

                    In garage c'è una matiz 2 rossa di mia mamma con pochissimi kilometri tutta per me appena ho la patente...e ho pure in mente di farle delle modifiche...

                    l'idea generale è quella di cambiare ammo e molle per tenerla un pò a bada dato che così originale dondola più di un calcinculo...e poi la vorrei più bassa almeno di 40mm...

                    per i cerchi non ho la più pallida idea di che fare...i 13 fanno un pò ridere ma per i 14 o 15 chissà che bordello devo fare...

                    meccanica direi che un terminale + filtro + trattamenti vari e rimappaggio centralina è l'ideale...non ci devo fare chissà cosa la voglio solo più grintosa...

                    per l'estetica qualcosa d'essenziale...qualche verniciatura in tinta,qualche griglia cromata o nera al posto delle plastiche e kit estetico orciari che è molto soft...avevo delle idee malsane ma poi le ho accantonate...volevo lisciare il portellone dietro e mettere il kit riadattato della carcept per la yaris...però meglio lasciar stare...chi c'ha tutti quei soldi?

                    ciao a tutti!!!


                    Panda100HP
                    ...Owner...

                    DTC

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Ragazzi, l'altra volta stavo controllando il filtro...e pensavo ad eventuali modifiche da apportare al condotto di aspirazione ed ho smontato la scatola che porta al collettore di aspirazione...smontando la parte superiore della scatola ho dato un occhiata al buco che porta al collettore e mi sn accorto di una strozzatura di plastica...cn l'ausilio di un martello l'ho uscita...è un pezzo di plastica che riduce il quantitativo di aria in entrata al collettore...l'ho levata e la macchina ha perso il vuoto ai bassi...avrà preso almeno 2cv, adesso nn ci penso + 2 volte prima di effettuare un sorpasso...l'accellerazione è migliorata tanto!...Controllate anche voi
                      Linea - Classe - Sportività
                      E' sicuro una Mazda!!

                      Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X