Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    caxxo era da un po ke nn passavo di qui, posto molto di piu sul forum matiz......cm siamo aumentati vedo

    Commenta


    • Salve a tutti

      Ciao, vengo da Gualtieri, e ho ricevuto un paio d'anni fa la mia piccola M in eredità dal nonno...
      Anche se come estetica inizialmente non mi faceva impazzire, mi sono affezionato subito e adesso che ho finito l'impianto stereo mi piacerebbe apportare qualche modifica estetica.
      Dato ke dovrei fare i conti con il mio stipendio, mi consigliate qualche sito dove posso visionare i pezzi e relativo costo?
      Grazie mille, spero di entrare presto a far parte del club
      P.s. ho sentito che esiste un adesivo di un club matiz italia, o qualcosa di simile... qualcuno sa dirmi di più?
      Sha
      -La Matiz non ti abbandona mai

      Commenta


      • Re: Salve a tutti

        Originariamente inviato da Sha86
        Ciao, vengo da Gualtieri, e ho ricevuto un paio d'anni fa la mia piccola M in eredità dal nonno...
        Anche se come estetica inizialmente non mi faceva impazzire, mi sono affezionato subito e adesso che ho finito l'impianto stereo mi piacerebbe apportare qualche modifica estetica.
        Dato ke dovrei fare i conti con il mio stipendio, mi consigliate qualche sito dove posso visionare i pezzi e relativo costo?
        Grazie mille, spero di entrare presto a far parte del club
        P.s. ho sentito che esiste un adesivo di un club matiz italia, o qualcosa di simile... qualcuno sa dirmi di più?
        Sha
        -La Matiz non ti abbandona mai
        Benvenuto tra di noi...... illuminaci sulla tua matiz.....
        *** ***
        La Matiz è per tutta la vita

        Commenta


        • Re: Salve a tutti

          Benvenuto Sha
          Originariamente inviato da Sha86
          Ciao, vengo da Gualtieri, e ho ricevuto un paio d'anni fa la mia piccola M in eredità dal nonno...
          Anche se come estetica inizialmente non mi faceva impazzire, mi sono affezionato subito e adesso che ho finito l'impianto stereo mi piacerebbe apportare qualche modifica estetica.
          Dato ke dovrei fare i conti con il mio stipendio, mi consigliate qualche sito dove posso visionare i pezzi e relativo costo?
          Sul sito del Matiz Italian Club trovi un po di kit: Orciari e Lester sono facilmente reperibili, Pakfeifer e Tox non dovrebbero dare grosse difficoltà, NeodesigN è un po' (molto) complicato da reperire così come Maniaspec, sugli ultimi, quelli di Tuning Web Shop non so nulla...
          Grazie mille, spero di entrare presto a far parte del club
          Il Club non ha ancora una struttura sociale definita, quindi tutti coloro che scrivono sul forum e hanno una Matiz possono considerarsi del Club.
          P.s. ho sentito che esiste un adesivo di un club matiz italia, o qualcosa di simile... qualcuno sa dirmi di più?
          Sha
          -La Matiz non ti abbandona mai
          Certo che esiste, e da anche 5 cv in più il solo montarlo... scherzo. Diciamo che abbiamo un logo e fino ad ora lo abbiamo spedito come file a chi voleva lasciando a loro il lavoro di stampa/taglio.
          Niente vieta che prosssimamente si possa decidere di farne un tot magari in più varianti di colore e dimensione per poi spedirli a chi li vuole...
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Salve a tutti

            Originariamente inviato da Matiz Sport 800
            Benvenuto tra di noi...... illuminaci sulla tua matiz.....
            Beh diciamo ke è ancora molto semplice...
            il colore è oro vecchio, perchè il nonno aveva detto che in questo modo nei parcheggi affollati la trovava subito... hehe...
            Cmq a parte un impianto stereo e qualche pupazzo ancora non ho niente...
            medio bassi da 16 e mezzo + tweeter della herz davanti
            coassiali ovali da 16 x 24 della boston dietro
            sub auto amplificato da 300 nel baule, un bazooka della unicars...
            questo è tutto... per ora è ancora piuttosto neutra...
            beh mi piacerebbe ricevere il logo, potrei farci l'adesivo e metterlo sulla mia M...
            grazie del benvenuto
            Sha
            - La Matiz non ti abbandona mai
            Ultima modifica di Sha86; 09-06-2006, 12:06.

            Commenta


            • Re: Salve a tutti

              Originariamente inviato da Sha86
              Beh diciamo ke è ancora molto semplice...
              il colore è oro vecchio, perchè il nonno aveva detto che in questo modo nei parcheggi affollati la trovava subito... hehe...
              Cmq a parte un impianto stereo e qualche pupazzo ancora non ho niente...
              medio bassi da 16 e mezzo + tweeter della herz davanti
              coassiali ovali da 16 x 24 della boston dietro
              sub auto amplificato da 300 nel baule, un bazooka della unicars...
              questo è tutto... per ora è ancora piuttosto neutra...
              beh mi piacerebbe ricevere il logo, potrei farci l'adesivo e metterlo sulla mia M...
              grazie del benvenuto
              Sha
              - La Matiz non ti abbandona mai
              L'idea di tuo nonno riguardo al colore è veramente originale, ed anche efficiace penso, cmq riguardo all'impianto audio, dove hai posizionato i tweeter?
              Ciao ciao

              PS. Hai un contatto msn messenger?
              *** ***
              La Matiz è per tutta la vita

              Commenta


              • Re: Salve a tutti

                Originariamente inviato da Matiz

                Certo che esiste, e da anche 5 cv in più il solo montarlo...
                Allora ne voglio 100 di medie dimensioni
                Ultima modifica di Matiz Sport 800; 09-06-2006, 12:17.
                *** ***
                La Matiz è per tutta la vita

                Commenta


                • Re: Salve a tutti

                  Originariamente inviato da Matiz Sport 800
                  ... cmq riguardo all'impianto audio, dove hai posizionato i tweeter?
                  Ciao ciao

                  PS. Hai un contatto msn messenger?
                  No, messenger lo devo ancora mettere su xke nn l'ho mai usato e ho appena preso il computer nuovo...
                  i tweeter li ho messi sotto la levetta degli specchietti retrovisori...
                  l'unica sfiga è che lo spazio tra la plastica e la lamiera esterna è stretto e devi fare attenzione con i fili...

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Ciao raga,
                    sto cercando di finire l'impianto stereo sulla mia piccola, per quanto riguarda il posteriore tutto ok (casse e subwoofer), il problema ce l'ho davanti. Ho preso l'adattatore per installare le casse da 165mm, ma pur essendo da 100Watt RMS non riesco a farle suonare in maniere discreta. Qualcuno di voi ha già avuto questo "problema"?



                    Matiz forever

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      ora che ho finito il baule osno senza autoradio..avevo un corto e l'elettrauto mi ha tagliato i i cavi troppo corti ed ora per rimontare l autoradio devo cambiare tutto il blocco dei fili e domani ho la fiera
                      MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                      www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                      oscuramento targhe..perche?
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X